Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Sgchin
2 ore fa, Mirkopain89 ha scritto:

Io L ho rifatto ma ormai non c’è più il boost addirittura 0 match fatto lunedì 

eh avevo sentito che avevano implementato qualche strategia per evitare questo trucchetto ma non saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
7 ore fa, Sgchin ha scritto:

eh avevo sentito che avevano implementato qualche strategia per evitare questo trucchetto ma non saprei

 

7 ore fa, Sgchin ha scritto:

eh avevo sentito che avevano implementato qualche strategia per evitare questo trucchetto ma non saprei

Ho fatto il profilo facendo finta di essere una donna ho fatto più di 99e più like in un giorno solo pensa te che disparità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80

Io ho rifatto profilo qualche giorno fa e match pochissimi, sembra quasi che algoritmo mi penalizzi già da subito penso sia dovuto al fatto che il mio numero ed email appare sulla piattaforma di tinder già da un po e ho fatto anche nuove foto e dove ho perso pure 10kg ma risultato sempre scadente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
Il 12/5/2021 at 11:18, Sgchin ha scritto:

appena crei il profilo hai un boost da profilo nuovo

la cosa è abbastanza risaputa infatti alcuni come strategia eliminano e creano nuovamente il profilo a breve distanza per sfruttare questo boost (alcuni dicono che ultimamente è stato fixato)

sostanzialmente il primo giorno o due che hai fatto il profilo è come se fossi in boost costante di visibilità, dopodichè torni normale e la visibilità scende e devi pagare per avere i boost di mezz'ora

secondo me è questa la risposta più ragionevole visto che hai ftto così tanti match in provincia 

Io ho provato con boost e match non arrivano lo stesso, cmq hanno tolto boost gratuito.

Io penso che ora con le varie riaperture ci sia meno gente su queste app, poi piu che altro penso tinder riesca a vedere i numeri di telefono ed email associate al profilo quindi se ti iscrivi dopo qualche giorno con medesimi riferimenti ti penalizzi....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
15 minuti fa, Stefano80 ha scritto:

Io ho provato con boost e match non arrivano lo stesso, cmq hanno tolto boost gratuito.

Io penso che ora con le varie riaperture ci sia meno gente su queste app, poi piu che altro penso tinder riesca a vedere i numeri di telefono ed email associate al profilo quindi se ti iscrivi dopo qualche giorno con medesimi riferimenti ti penalizzi....

il tal caso le alternative più probabili sono che non vivi in una grande città o sei brutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
Adesso, Sgchin ha scritto:

il tal caso le alternative più probabili sono che non vivi in una grande città o sei brutto

se vivi in milano città e non fai match sei brutto

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
2 minuti fa, Sgchin ha scritto:

se vivi in milano città e non fai match sei brutto

Che burlone, simpatia portami via....:)

Io non sono brutto, mi reputo una persona nella media....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
Adesso, Stefano80 ha scritto:

Che burlone, simpatia portami via....:)

Io non sono brutto, mi reputo una persona nella media....

non era una battuta (ancora meno un'offesa)

va bene, allora scusa per la perentorietà dell'opinione immagino

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
27 minuti fa, Sgchin ha scritto:

non era una battuta (ancora meno un'offesa)

va bene, allora scusa per la perentorietà dell'opinione immagino

Io penso che non avendomi mai visto, prima di certe affermazioni bisognerebbe contare fino a tre...

Visto che anche tu sei qui sul forum dicendo la tua in merito a queste app d'incontri,  penso tu abbia problemi nell aver risultati e quindi giusto condividere proprio opinioni ed essere costruttivi per noi e per chi legge...

Nulla di personale, per quanto mi riguarda e siamo a posto cosi...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
38 minuti fa, Sgchin ha scritto:

se vivi in milano città e non fai match sei brutto

gli avevamo consigliato di fare un fotomontaggio dove aveva i capelli per vedere se cambiava qualcosa, sarebbe prioritario fare un esperimento del genere

35 minuti fa, Stefano80 ha scritto:

Io non sono brutto, mi reputo una persona nella media....

ma non conta come ti reputi tu. Quando hai postato le foto un giovane utente ti ha percepito come un pelato e ti ha dato 10 anni più della tua vera età, un campanello di allarme grande come il big ben

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...