Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Stefano80
58 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

gli avevamo consigliato di fare un fotomontaggio dove aveva i capelli per vedere se cambiava qualcosa, sarebbe prioritario fare un esperimento del genere

ma non conta come ti reputi tu. Quando hai postato le foto un giovane utente ti ha percepito come un pelato e ti ha dato 10 anni più della tua vera età, un campanello di allarme grande come il big ben

SInceramente, ultimamente sto frequentando nuove persone e amiche di amici e mi danno molti meno anni, sarà per la barba o capelli molto corti o per i 10kg che ho perso ma non di certo tutti questi anni in più dome può aver detto "questo giovane utente"...

Del fotomontaggio non ho provato, perchè poi mentire e c'è già tanta falsita su quel mondo dell'app visto che sono uscite con diverse ragazze poi erano foto di 30kg prima e quando si presentavano all'appuntamento di cadevano le braccia...

Modificato da Stefano80
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
5 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

gli avevamo consigliato di fare un fotomontaggio dove aveva i capelli per vedere se cambiava qualcosa, sarebbe prioritario fare un esperimento del genere

non è pronto per accettare tutto questo dolore

😁🤣

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
5 ore fa, Sgchin ha scritto:

non è pronto per accettare tutto questo dolore

😁🤣

 i dolori sono altri, fidati....

Ne sono qualcosa, tutto questo un leggero ronzio nell'orecchio tipo zanzara....

  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Stefano80 ha scritto:

 i dolori sono altri, fidati....

Ne sono qualcosa, tutto questo un leggero ronzio nell'orecchio tipo zanzara....

Mi piace come scrivi e come rispondi

Mesi fà si percepiva il tuo "bisogno" anche da come scrivevi

Credo di non sbagliare se dico che in questi mesi hai cominciato un grande lavoro su te stesso...vero?

Fatti, non parole. Già questo ti rende migliore di qualsiasi palestrato CON CAPELLI. 

Grazie

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
20 ore fa, Serio79 ha scritto:

Mi piace come scrivi e come rispondi

Mesi fà si percepiva il tuo "bisogno" anche da come scrivevi

Credo di non sbagliare se dico che in questi mesi hai cominciato un grande lavoro su te stesso...vero?

Fatti, non parole. Già questo ti rende migliore di qualsiasi palestrato CON CAPELLI. 

Grazie

io sto proseguendo la fase di miglioramento tramite sedute di sostegno con mio psicologo, piu sto frequentando molto webinar per migliorare se stessi ed essere motivati credere di piu nelle proprie possibilità inoltre sto allargando le conoscenze uscendo spesso e quindi bisogna sempre lavorare su stessi...

Palestrato o capelli presenti oppure No....:)

grazie a te per aver notato questo  mio cambiamento...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
16 minuti fa, Stefano80 ha scritto:

io sto proseguendo la fase di miglioramento tramite sedute di sostegno con mio psicologo, piu sto frequentando molto webinar per migliorare se stessi ed essere motivati credere di piu nelle proprie possibilità inoltre sto allargando le conoscenze uscendo spesso e quindi bisogna sempre lavorare su stessi...

Palestrato o capelli presenti oppure No....:)

grazie a te per aver notato questo  mio cambiamento...

Tra l'altro mi pare avessi avuto anche diversi match su Tinder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
3 ore fa, Maldoner ha scritto:

Tra l'altro mi pare avessi avuto anche diversi match su Tinder.

50 match però durante periodo invernale, diversi numeri scambiati e qualche incontro però dopo con il tempo algoritmo ti penalizza e ho cancellato profilo e hatto nuove foto con diversi kg in meno.

Ultimamente nessun match spesso e volentieri, poi mi sono riaffacciato al mondo social come fb "ma solo per aver fb dating" e al momento sono sprovvisto però su tinder pochi riscontri si vede che questi cancella e rifai profilo mi penalizzano arrivo solo a 5/10 e non di piu...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Dopo un mese emmezzo di utilizzo porto qualche numero:

- Gold

- Circa 100 match con solo Italiane

- Tantissime chat sfociate in nulla, una quindicina circa portate avanti.

Di queste, solo due uscite organizzate perche volevo arrivare subito al sodo , difatti son state due Ons organizzate direttamente in hotel con un apertivo/cena conoscitiva la sera stessa.

Due ragazze carine, una in particolare oltre che bella anche brava a letto... ci comincerei volentieri una trombamicizia.

Insomma, Tinder funziona 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
2 ore fa, Thor15 ha scritto:

Dopo un mese emmezzo di utilizzo porto qualche numero:

- Gold

- Circa 100 match con solo Italiane

- Tantissime chat sfociate in nulla, una quindicina circa portate avanti.

Di queste, solo due uscite organizzate perche volevo arrivare subito al sodo , difatti son state due Ons organizzate direttamente in hotel con un apertivo/cena conoscitiva la sera stessa.

Due ragazze carine, una in particolare oltre che bella anche brava a letto... ci comincerei volentieri una trombamicizia.

Insomma, Tinder funziona 

 

Funziona 100 chat 2 uscite ?! Mah non mi sembra una grande percentuale 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
10 ore fa, Mirkopain89 ha scritto:

Funziona 100 chat 2 uscite ?! Mah non mi sembra una grande percentuale 

Che te ne frega di quante chat ha fatto. L'efficienza si valuta in "uscite / ore dedicate all'app" e lui ha detto di aver portato avanti solo 15 chat quindi non credo gli sia costato tantissimo tempo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...