Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

12 ore fa, Mirkopain89 ha scritto:

Funziona 100 chat 2 uscite ?! Mah non mi sembra una grande percentuale 

2 uscite 2 ons in albergo organizzate.

100 sono i match non le chat portate avanti.

Con le altre sarebbero stati aperitivo e cene pagate dal sottoscritto senza alcuna garanzia di trombata, non ho tutto sto tempo da perdere.

Quindi si direi un gran risultato, sesso garantito senza dovermi sorbire stronze che prima di 3 uscite (pagate) non te la mollano manco sotto tortura.

Avoja se Tinder funziona

Modificato da Thor15
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gianni96

Scusate ma a voi tra i match quante vi cagano? No perché a me praticamente il 99% non risponde. E non con il ciao come stai, cerco sempre di essere originale. Ma nada,silenzio stampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
12 ore fa, Thor15 ha scritto:

2 uscite 2 ons in albergo organizzate.

100 sono i match non le chat portate avanti.

Con le altre sarebbero stati aperitivo e cene pagate dal sottoscritto senza alcuna garanzia di trombata, non ho tutto sto tempo da perdere.

Quindi si direi un gran risultato, sesso garantito senza dovermi sorbire stronze che prima di 3 uscite (pagate) non te la mollano manco sotto tortura.

Avoja se Tinder funziona

Cmq se guardi 15 chat e due uscite 1/8 non è lo stesso una buona percentuale parer mio poi ognuno fa quello che vuole 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
Il 24/6/2021 at 01:50, Mirkopain89 ha scritto:

Cmq se guardi 15 chat e due uscite 1/8 non è lo stesso una buona percentuale parer mio poi ognuno fa quello che vuole 

Contano le ore di tempo. 15 chat portate avanti parallelamente per me sono tipo 2-3h di tempo perché tendo a essere diretto, ma anche fossero 20h per conoscere due ragazze valide mi sembra un buonissimo investimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

newlands
Il 23/6/2021 at 23:45, gianni96 ha scritto:

Scusate ma a voi tra i match quante vi cagano? No perché a me praticamente il 99% non risponde. E non con il ciao come stai, cerco sempre di essere originale. Ma nada,silenzio stampa

Questo succede col boost iniziale. Sono abbastanza sicuro sia truccato da parte di Tinder per spingerti a pagare il Gold e vedere i like. Forza dei match con profili abbandonati oppure che mettono like a tutto. Infatti con profilo fresco di qualche ora ottiengo anche match con profili che non sono indicati come “online di recente” (oltre le 24h), come è possibile? 
Di questi primi match quasi nessuna risponde… e nemmeno mi eliminano. 


Ho fatto diverse prove ed è sempre così. Passato il boost, circa dopo una settimana, prendo a fare match in maniera costante e mi rispondono quasi tutte. Le uniche che non rispondono sono quelle che si sa già non lo faranno (palese acchiappa follower, l oppure lasciate 3 giorni ad aspettare ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/6/2021 at 01:50, Mirkopain89 ha scritto:

Cmq se guardi 15 chat e due uscite 1/8 non è lo stesso una buona percentuale parer mio poi ognuno fa quello che vuole 

Io non conosco le tue medie ma se riesci a scoparti ogni tipa con cui chatti beh, sarei dispostissimo a pagarti per carpire i tuoi segreti.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
11 ore fa, Thor15 ha scritto:

Io non conosco le tue medie ma se riesci a scoparti ogni tipa con cui chatti beh, sarei dispostissimo a pagarti per carpire i tuoi segreti.  

Senti non ho detto quello ma è matematica semplice punto. Se fosse un  40/ 50 % allora ti direi che sei un grande 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
15 ore fa, Mirkopain89 ha scritto:

Senti non ho detto quello ma è matematica semplice punto. Se fosse un  40/ 50 % allora ti direi che sei un grande 

Secondo te, ceteris paribus, è meglio uno che fa 1000 match e ne scopa 10 o uno che fa 10 match e ne tromba 1? Perché a me sembra che stai trollando.

Modificato da Diagonale
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO
Il 26/6/2021 at 00:17, newlands ha scritto:

Questo succede col boost iniziale. Sono abbastanza sicuro sia truccato da parte di Tinder per spingerti a pagare il Gold e vedere i like. Forza dei match con profili abbandonati oppure che mettono like a tutto. Infatti con profilo fresco di qualche ora ottiengo anche match con profili che non sono indicati come “online di recente” (oltre le 24h), come è possibile? 
Di questi primi match quasi nessuna risponde… e nemmeno mi eliminano. 


Ho fatto diverse prove ed è sempre così. Passato il boost, circa dopo una settimana, prendo a fare match in maniera costante e mi rispondono quasi tutte. Le uniche che non rispondono sono quelle che si sa già non lo faranno (palese acchiappa follower, l oppure lasciate 3 giorni ad aspettare ecc)


Sì confermo anche io.

Ma questa è una costante di tutti i siti di incontri.

Alcuni profili sono, secondo me, creati proprio da un algoritmo con foto random da internet.

O per metterti dei match che non puoi vedere se non pagando.

O per fare numero....ad esempio su badoo o lovoo la notte c'è sempre qualcuna online ma se ci fai caso sono spesso fake.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...