Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Back Door Man
On 6/28/2021 at 7:02 PM, newlands said:

PS. Poi c’è la categoria di quelle che ti scrivono e spariscono, ma questa è un’altra storia 😂

Odio quelle teste di cazzo che non scrivono niente. Una volta il saluto e poi non le vedi più.

Dopo poco annullo il match. In media dopo 3 giorni (anche se una è ricomparsa dopo una settimana). Ma mi stanno troppo sul cazzo. Dopo 3 giorni mi dà fastidio averle in lista.

Voi come fate?

 

 

Modificato da Back Door Man
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

newlands
10 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Odio quelle teste di cazzo che non scrivono niente. Una volta il saluto e poi non le vedi più.

Dopo poco annullo il match. In media dopo 3 giorni (anche se una è ricomparsa dopo una settimana). Ma mi stanno troppo sul cazzo. Dopo 3 giorni mi dà fastidio averle in lista.

Voi come fate?

 

 

Eh non c’è molto da fare purtroppo. Questa è la mia classifica dell’odio:

4°) Il fantasma: non risponde nemmeno al primo messaggio

3°) L’ubriaca: match in tarda sera, ti scrive lei ma poi si pente: scompare in breve tempo. 

2°) La psycho: scrive dei papiri e fa molte domande fin da subito ma nel giro di 4/5 scambi scompare oppure va fuori di testa e ti insulta. Oppure fa una domanda, ma ti elimina senza aspettare la risposta.

1°) Fidanzata virtuale: non ha nulla da fare, ti tempesta di messaggi, ha la passione per i vocali da 20 minuti, ma quando si tratta di uscire è la persona più impegnata del mondo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
45 minutes ago, newlands said:

Eh non c’è molto da fare purtroppo. Questa è la mia classifica dell’odio:

4°) Il fantasma: non risponde nemmeno al primo messaggio

3°) L’ubriaca: match in tarda sera, ti scrive lei ma poi si pente: scompare in breve tempo. 

2°) La psycho: scrive dei papiri e fa molte domande fin da subito ma nel giro di 4/5 scambi scompare oppure va fuori di testa e ti insulta. Oppure fa una domanda, ma ti elimina senza aspettare la risposta.

1°) Fidanzata virtuale: non ha nulla da fare, ti tempesta di messaggi, ha la passione per i vocali da 20 minuti, ma quando si tratta di uscire è la persona più impegnata del mondo

 

*** psycho.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Asteroiz
Il 3/7/2021 at 12:06, newlands ha scritto:

Eh non c’è molto da fare purtroppo. Questa è la mia classifica dell’odio:

4°) Il fantasma: non risponde nemmeno al primo messaggio

3°) L’ubriaca: match in tarda sera, ti scrive lei ma poi si pente: scompare in breve tempo. 

2°) La psycho: scrive dei papiri e fa molte domande fin da subito ma nel giro di 4/5 scambi scompare oppure va fuori di testa e ti insulta. Oppure fa una domanda, ma ti elimina senza aspettare la risposta.

1°) Fidanzata virtuale: non ha nulla da fare, ti tempesta di messaggi, ha la passione per i vocali da 20 minuti, ma quando si tratta di uscire è la persona più impegnata del mondo

 

Porca trota quanto ci hai preso e per mia sfortuna le ho conosciute tutte quelle da te citate.
Ma solo una cosa non mi è chiara ma queste ragazze non sanno proprio il signifito della parola educazione?il brutto che ce ne sono un fottio in giro.....cioè sono di una scostumatezza unica giusto uno matto col botto gli può fare il filo,quelli sani scappano a gambe elevate!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Akira93
Il 2/7/2021 at 19:54, Thor15 ha scritto:

50/50, se devo pagare tutto io vado a puttane.  Mi saranno costate 30-40 euro di hotel, stessa cosa per loro. 

ah allora cosi si, pensavo pagassi tutto te, allora cosi davvero interessante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Sgchin

Come va gente? Si scopa ancora da tinder?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
2 ore fa, Sgchin ha scritto:

Come va gente? Si scopa ancora da tinder?

😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly

In base all’algoritmo e al mio utilizzo di tinder, questa è la mia esperienza ad oggi:

1) All’atto dell’iscrizione per qualche ora ti da un super-boost iniziale che mi permette di ottenere una ventina di like, senza abbonamento. 
 

2) A questo punto acquisto gold o platinum. Dal momento che acquisti, i like non arrivano più. Ne arriveranno 2/3 al giorno al massimo o anche 0.

 

3) Acquisto un pacchetto di boost e ne utilizzo 2 insieme per 120 minuti. Il risultato è più o meno simile a quello del boost iniziale. Cioè qualche decina di like durante l’utilizzo del boost, ma dipende anche dall’orario. 
 

4) Richiedo il rimborso di tutte le spese tramite Paypal e riparto dal punto 1 dopo qualche settimana. Non darò mai un centesimo a questa app truffaldina. 
 

Note: non ci sono tanti fake, se ci sono, sono fatti bene. Non mi sono mai accorto di una con cui ho parlato che mi sembrasse fake al 100%. Di solito i profili falsi sono di ragazze orientali e si capisce bene che lo sono.

I tassi di risposta sono buoni, in rari casi sono le ragazze a contrattare per prima, diciamo nel 5% dei casi. 
 

Il problema è il tasso di ghosting molto elevato. Questo mi fa pensare che ormai le ragazze sono lì per cazzeggio oppure sono bombardate e quindi la tua conversazione scompare tra le millemila che ne hanno davanti. 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91

Screenshot_20240310-142601.png

  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
5 ore fa, george_mcfly ha scritto:

blema è il tasso di ghosting molto elevato. Questo mi fa pensare che ormai le ragazze sono lì per cazzeggio oppure sono bombardate e quindi la tua conversazione scompare tra le millemila che ne hanno davanti. 

teoria dell'asimmetricità quantitativa cazzo ficale....

magari le stesse ragazze le trovi in  un campeggio in culo ai lupi....

e la notte senti aprire la tenda e s''infilano nel tuo saccappelo.

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...