Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

534 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      193
    • tra 10 e 30
      112
    • tra 30 e 60
      76
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Rock2013

Io sapevo che vedevi solo i profili di chi ti ha messo cuore o ancora non ti ha messo nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
37 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Io sapevo che vedevi solo i profili di chi ti ha messo cuore o ancora non ti ha messo nulla

Questo non lo so non credo. So che se paghi c'è la possibilità di farti vedere solo da quelli a cui hai messo mi piace

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Piuttosto io ho disattivato le notifiche ma ne continuo a ricevere. Su android. Tipo ora puoi continuare a scorrere verso destra ecc. È un po' seccante

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Pensa le fighe che hanno 237 notifiche al giorno. Una mia amica ha disattivato l’account perché non ne poteva più. Poverina...Ah!: è una 6...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Pensa le fighe che hanno 237 notifiche al giorno. Una mia amica ha disattivato l’account perché non ne poteva più. Poverina...Ah!: è una 6...

 

Beh vuol dire che però anche lei metteva parecchi mi piace altrimenti notifiche su tinder non ti arrivano,quindi una ragazza consapevole del suo livello estetico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

Si sti social danno troppo egoboost alle tipe e troppa depressione a me :3_grin:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

Finalmente comunque abbiamo dei numeri più rilevanti per il sondaggio. Sono come mi aspettavo ad eccezione di quei cinque da 60 a 120 quella fascia pensavo sarebbe rimasta a zero.

Ora rivolgendomi a quei otto semideidellafiga che hanno avuto piu di 120 match.

Quante ne avete scopate? Almeno cinque dieci a testa?

Perche se no mi viene da pensare che le ragazze su tinder non scopano (cosa che non credo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lover89
7 ore fa, Sgchin ha scritto:

Questo non lo so non credo. So che se paghi c'è la possibilità di farti vedere solo da quelli a cui hai messo mi piace

Confermo! Io l'ho attivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
17 ore fa, Sgchin ha scritto:

Solo poche pagine prima si diceva l'incontrario.

Io ho foto in moto in paracadute sugli sci ma non mi caga nessuna.

Come già ti avevo detto all' inizio, lanciarsi in tandem in paracadute, non fa di te un tipo avventuroso.

Fa di te uno dei tanti che per 100€ si è comprato il lancio.

Mentre non molti credo abbiano foto in tenda su un ghiacciaio come @Tod

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
1 ora fa, Ghost Rider ha scritto:

Come già ti avevo detto all' inizio, lanciarsi in tandem in paracadute, non fa di te un tipo avventuroso.

Fa di te uno dei tanti che per 100€ si è comprato il lancio.

Mentre non molti credo abbiano foto in tenda su un ghiacciaio come @Tod

A parte che non sono d'accordo sul comprarsi l'emozione a 100€ perché puoi  comprarti anche l'escursione in tenda sul ghiacciaio, che per gente un po Montagnina non è  assolutamente niente di che. Nella vita tutto compri, se poi tod è una guida alpina o un escursionista esperto poco cambia. Tra  i miei amici c'è più gente con foto in tenda in montagna che in paracadute, ma comunque va bene capisco ho capito cosa intendi. Quello che ti dico io è che per me questo non sposta una virgola.

Ho provato anche foto a 3500 metri in fuori pista sugli sci o su moto da cross.

Ed ora non per andare sempre a prendere il mio caso, potrei anche essere più brutto di quanto penso (non credo perché meno di cinque devi già essere abbastanza sformato e non lo sono assolutamente, o magari calvo è particolarmente svantaggiato su queste app)

Ma se voi davvero pensate che le ragazze siano attratte da voi per le foto avventurose perdete energie dietro a cose che non contano.

Non vi vogliono scopare perché siete andati in tenda sul ghiacciaio.

A meno di non beccare quella particolarissima nicchia di ragazza che è appassionatissima di quella attività e per cui sente già una connessione :3_grin:

Poi non è che voglio sminuire totalmente alcune caratteristiche qualità caratteriali che nella vita di tutti i giorni sicuramente possono contare aiutare e fare anche un po' di differenza (secondo me cmq molto poca).

Ma su tinder conta solo ed esclusivamente, al 97% l'aspetto fisico. Non conta niente altro.

 

Ancora per riportare la.mia personale esperienza i conoscenti che hanno più passioni sono più avventurosi ecc sono quelli che scopano meno. Probabilmente avere passioni ahaha è una conseguenza di non scopare.

I miei amici che scopano di più lo fanno senza nessuno sforzo senza essere avventurieri senza avere nessuna passione o competenza di nicchia (e non parlo di adoni) semplicemente hanno la figa quindi non vanno all avventura. Stanno nel letto :4_joy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...