Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

534 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      193
    • tra 10 e 30
      112
    • tra 30 e 60
      76
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Sgchin

sì dipende se paghi, si dipende dove vivi, si dipende molto in quanto tempo, si le variabili sono infinite. non verrà pubblicato sul sito dell'ISTAT. (Astenersi chi l'ha usato per meno di 10 giorni. specificare se è possibile, se li si è ottenuti in più di 12 mesi)

se si ottiene un buon feedback poi sarebbe interessante andare a vedere le % di penetrazione sui match

Modificato da Sgchin
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider

dai primi di luglio che ho creato il nuovo profilo, ad oggi, più di 400.

Ma è come se non li avessi, non ci faccio niente, dato che abito in mezzo alla steppa e questi sono quelli che ricevo quando per lavoro sono di passaggio in qualche città.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
32 minuti fa, Ghost Rider ha scritto:

dai primi di luglio che ho creato il nuovo profilo, ad oggi, più di 400.

Ma è come se non li avessi, non ci faccio niente, dato che abito in mezzo alla steppa e questi sono quelli che ricevo quando per lavoro sono di passaggio in qualche città.

Perché non hai votato?

Più di 400 = sei un bello vero >7.5

Ti ho visto nei post di li vuoi quei kiwi postare le tue chattate

Ora tutto mi è più chiaro :3_grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
12 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Perché non hai votato?

Più di 400 = sei un bello vero >7.5

Ti ho visto nei post di li vuoi quei kiwi postare le tue chattate

Ora tutto mi è più chiaro :3_grin:

Avevo flaggato, senza dare l' invio.

Hai visto le mie chat qua e la.

bene.

Tu sai che tendenzialmente tutti siamo portati a mostrare i nostri successi ed a nascondere i nostri insuccessi?

Comunque ti ringrazio se pensi che sia un bello vero.

Secondo me sono un normo-bello che invece di puntare appunto sulla bellezza, cerca di comunicare ancora prima di aprire la chat, attraverso le foto.

Ecco le mie, puoi notare quanto occupa la faccia nell' area totale della foto, tranne che per la prima foto profilo, il viso è messo in secondo piano, dando più importanza al contesto.

Se vuoi puoi continuare a pensare che dipenda tutto dalla bellezza, ma in questo modo anche il tuo pensiero è limitato a questo e quindi pensi di non poter offrire altro oltre alla bellezza.

Screenshot_20171224-110409.jpg.cee883a94688ef9d7a73d281083737b3.jpg

 

 

Screenshot_20171224-110405.jpg.9d6da0e68d1fba6a874ea7c7a7fd6aa6.jpg

 

Screenshot_20171224-110351.jpg.045263fda5c959cfe8687589bea9dfb7.jpg

Screenshot_20171224-110340.jpg.7d0a1a177a1defea55af9060d76aafd1.jpg

Screenshot_20171224-110346.jpg.e583ad3d28d3d7c13873ea0c9883e940.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
45 minuti fa, Ghost Rider ha scritto:

Avevo flaggato, senza dare l' invio.

Hai visto le mie chat qua e la.

bene.

Tu sai che tendenzialmente tutti siamo portati a mostrare i nostri successi ed a nascondere i nostri insuccessi?

Comunque ti ringrazio se pensi che sia un bello vero.

Secondo me sono un normo-bello che invece di puntare appunto sulla bellezza, cerca di comunicare ancora prima di aprire la chat, attraverso le foto.

Ecco le mie, puoi notare quanto occupa la faccia nell' area totale della foto, tranne che per la prima foto profilo, il viso è messo in secondo piano, dando più importanza al contesto.

Se vuoi puoi continuare a pensare che dipenda tutto dalla bellezza, ma in questo modo anche il tuo pensiero è limitato a questo e quindi pensi di non poter offrire altro oltre alla bellezza.

 

Io per esempio sono portato a mostrare più gli insuccessi.

Non sono un seguace del "conta solo il bel faccino".

È solo che su tinder per me la "comunicazione" non è sufficiente. Anche io ho foto in moto, in paracadute ecc ecc.

Pensare che sia soltanto un fattore "la bellezza" è limitante sicuramente.

Ma se sei convinto che hai 400 match non perché sei bello ma perché "comunichi qualcosa" con le tue foto per me sei proprio fuori strada.

Non so perché tendo sempre a far uscire nel thread belli vs brutti. Mea culpa

Qui l'ho aperto perché volevo vedere se c'era effettivamente il gap che io credo, ovvero pochi maschi con mille match tantissimi maschi con pochissimi match

Speriamo partrcipino numerosi cosi possiamo avere un "dato"

Modificato da Sgchin
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider

Paracadute dici?

Anche io ho Delle foto fatte quando mi sono lanciato in tandem per 100€.

Non le ho messe sai perché?

Perché se ti fai un giro in qualsiasi social, vedrai che le foto di gente che sbraccia mentre cade nel vuoto sono abbastanza comuni.

Perché paracadutarsi non è più quella cosa fica che pochi fichi facevano 20 anni fa.

Adesso con i lanci in tandem offerti a 100€ dai diversi aeroclub, chiunque può provare l ebrezza di un lancio.

Arrivi, ti spiegano 2/3 concetti, metti la tuta, sali in aereo, ascendi verso il cielo seguendo una spirale e poi ti butti.

Fine.

Dopo 3 ore sei a casa. 

Quella non è la tua vita.

Non racconta neinte di te, racconta che una domenica pomeriggio sei andato presso qualche aeroclub a lanciarti e la sera ero a mangiare al McDonald.

Metteresti mai una foto fatta da quelle camere fisse poste in qualche punto del tracciato dell percorso Delle montagne russe di qualche parco divertimenti?

È la stessa cosa.

E poi c è foto e foto. 

2 foto possono raccontare in modo molto diverso una stessa cosa.

skydive-siracusa1.jpg.295b2567fbe5dbea75f254d1dbc19043.jpg

V0015233979--16354.JPG.808a3e7632104619e269cdc99da6e806.JPG

Se invece sei un paracadutista con decine di lanci alle tue spalle allora il discorso del lancio a 100€ non conta per il tuo caso.

Ma per tutti gli altri che mettono la foto fatta mentre si compravano l' emozione si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
11 minuti fa, Ghost Rider ha scritto:

Paracadute dici?

Anche io ho Delle foto fatte quando mi sono lanciato in tandem per 100€.

Non le ho messe sai perché?

Perché se ti fai un giro in qualsiasi social, vedrai che le foto di gente che sbraccia mentre cade nel vuoto sono abbastanza comuni.

Perché paracadutarsi non è più quella cosa fica che pochi fichi facevano 20 anni fa.

Adesso con i lanci in tandem offerti a 100€ dai diversi aeroclub, chiunque può provare l ebrezza di un lancio.

Arrivi, ti spiegano 2/3 concetti, metti la tuta, sali in aereo, ascendi verso il cielo seguendo una spirale e poi ti butti.

Fine.

Dopo 3 ore sei a casa. 

Quella non è la tua vita.

Non racconta neinte di te, racconta che una domenica pomeriggio sei andato presso qualche aeroclub a lanciarti e la sera ero a mangiare al McDonald.

Metteresti mai una foto fatta da quelle camere fisse poste in qualche punto del tracciato dell percorso Delle montagne russe di qualche parco divertimenti?

È la stessa cosa.

E poi c è foto e foto. 

2 foto possono raccontare in modo molto diverso una stessa cosa.

Se invece sei un paracadutista con decine di lanci alle tue spalle allora il discorso del lancio a 100€ non conta per il tuo caso.

Ma per tutti gli altri che mettono la foto fatta mentre si compravano l' emozione si.

d'accordo. ho capito il tuo discorso. ero consapevole anche io che la foto in paracadute tandem era inflazionatissima.

ma, c'è sempre un ma.

io faccio una vita ordinaria un lavoro ordinario passioni ordinarie. al posto del paracadute potrei mettere la moto, tutti hanno una moto, al posto della moto potrei mettere gli sci, tutti hanno gli sci, al posto degli sci posso mettere la foto ad ibiza, tutti hanno la foto ad ibiza

nell'era dei social cosa non è inflazionato? climber dappertutto, snowboardisti dappertutto, snorkeling ovunque. 

posso chiederti tu cosa racconti nelle tue foto? tu che suoni la chitarra o qualche altro strumento? qual'è il messaggio della tua comunicazione?

cosa racconti della tua vita con le foto e come?

Modificato da Sgchin
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider

Il problema è che si pensa si debbano mettere foto per impressionare.

Sbagliatissimo.

Io suono la chitarra elettrica.

Non ho nessuna foto dove lo faccio vedere.

Le mie foto sono quanto di più "stupide" , semplici ed ambientate in contesti della vita di tutti i giorni, che uno possa immaginare.

Solo che magari sono prese da prospettive differenti, che le rendono strane e particolari.

Niente sci

Neinte snowboard

Niente climbing

Neinte moto

Ma tutte e dico tutte, sono all' aria aperta, con bei colori naturali ed eterogenee tra loro, mente faccio qualcosa di comune ma proposto in maniera strana.

Modificato da Ghost Rider
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Superati i 100 sicuro, non so perché spesso cancello le compatibilità e poi ho disattivato l’account tipo due volte. Periodo di utilizzo 2 mesi e mezzo. Città Roma. Versione a pagamento. Da quando non pago non ho più avuto un Cazzo di match, o quasi. Spero di essere stato esaustivo. Ah : le foto sono banalissime, senza contesto (ed io di interessi ne ho). Ritraggono solo banalmente il sottoscritto. Sono convinto che con foto migliori sia come qualità che come contesto o comunicazione potrei fare di meglio. Tutto farebbero di meglio. Ma non amo molto le foto in generale per cui non mi applico.

Modificato da Actarus75
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
2 minuti fa, Ghost Rider ha scritto:

Il problema è che si pensa si debbano mettere foto per impressionare.

Sbagliatissimo.

Io suono la chitarra elettrica.

Non ho nessuna foto dove lo faccio vedere.

Le mie foto sono quanto di più "stupide" , semplici ed ambientate in contesti della vita di tutti i giorni, che uno possa immaginare.

Solo che magari sono prese da prospettive differenti, che le rendono strane e particolari.

Niente sci

Neinte snowboard

Niente climbing

Neinte moto

Ma tutte e dico tutte, sono all' aria aperta, con bei colori naturali ed eterogenee tra loro.

no ora mi stai confondendo. ma quindi cosa racconti? cioè il discorso era che la foto in paracadute non racconta della tua vita. invece se mi faccio le foto colorate al parco cosa raccontano?

non ti sto seguendo. Le foto non le ho mese per impressionare figurati. perchè in un modo o nell'altro dicono qualcosa di me. Ho la moto è una cosa comune ok ma a me piace da matti ecc, è come farti vedere una mia passione, idem il paracadute sarà inflazionato ma è per dirti che magari mi piacciono queste cose un po "estreme" che non a tutti piacciono eccc

certo la foto fatta con la reflex mentre non guardi nell'obbiettivo mentre non sai che te la stanno scattando è tutta un altra cosa dalla foto in posa. ma non ce le ho. non ho amici intrippati di fotografia che passano la loro domenica pomeriggio a farmi foto :4_joy:

 

e comunque tu hai detto che cerchi di comunicare prima della chat con le foto. quindi ti rifaccio la domanda, cosa cerchi di comunicare? e come lo fanno le tue foto?

 

dovrei capire che cerchi di comunicare che sei una persona semplice, easygoing?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...