Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Orph ha scritto:

Aivia forse non mi sono spiegato:

Parlavo di situazioni in cui uomini hanno perplessità con atteggiamenti tipo quello di @Edo a cui rispondevo al post, ora tu dici tanto sono tutte uguali non vale la pena parlarci, credo esistano eccezioni e di quelle parlavo.

Poi non so come Edo gestisca in real le sue cose ma mi baso su quello che scrive qua.

Mi faresti un piccolissimo riassunto sul tema della discussione? Giusto perché così posso risponderti puntualmente visto che fai riferimento al mio real e mi sono un po' persa 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Edo ha scritto:

@Human @Orph io la penso esattamente come voi ma non so perché, se lo stesso discorso è fatto da una donna, è perché non ci mette abbastanza impegno o cose così

@Edo rispondevo a questo tuo messaggio dicendo che quei particolari uomini che ti rispondono cosi se il discordo fatto da me e Human sopra lo fai tu sono delle fighe sostanzialmente.

Poi Aivia mi ha risposto dicendo si ma con le donne che dicono A e poi pretendono B bisogna comportarsi come con delle bambine e ok ci sta gli ho fatto notare che io parlavo di te non di una donna che dice A e fa B.

Ho poi specificato poi non so come si comporti Edo in real ma mi baso su quello che scrive qua.

Tutto qua 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Orph ha scritto:

@Edo rispondevo a questo tuo messaggio dicendo che quei particolari uomini che ti rispondono cosi se il discordo fatto da me e Human sopra lo fai tu sono delle fighe sostanzialmente.

Poi Aivia mi ha risposto dicendo si ma con le donne che dicono A e poi pretendono B bisogna comportarsi come con delle bambine e ok ci sta gli ho fatto notare che io parlavo di te non di una donna che dice A e fa B.

Ho poi specificato poi non so come si comporti Edo in real ma mi baso su quello che scrive qua.

Tutto qua 

Ok ho riletto

Beh ci sta che una qui sopra per dare un'immagine migliore di sé dica cose connesse e fuori si comporti all'opposto però se ti va di credere alle mie parole (non sto dicendo che tu non mi creda) fuori mi comporto esattamente come scrivo qui sopra, con l'unica differenza che non offendo gratuitamente le persone dando loro dei froci, ma quando mi sono stufata faccio un giro di parole per far capire che se pensavano di averla fatta franca è perché finora gliel'avevo permesso io

Inoltre, per quanto riguarda il discorso A e B, dire di cercare l'amore o no, beh io non l'ho mai detto nemmeno in real e se me lo chiedono dico tranquillamente che non mi sono mai innamorata e di certo non pretendo di innamorarmi del tizio di turno, ma non credendo io al colpo di fulmine, ben prima dell'innamoramento c'è il rispetto e di quelli che ho frequentato ben pochi se ne salvano da questo punto di vista, diciamo giusto quei quattro gatti del forum. Quindi, per quanto riguarda gli altri, se non mi dimostrano sufficientemente rispetto, stai sicuro che non me ne innamoro ma mi scadono subito (io per rispetto intendo non contraddirsi con le tue stesse parole e fatti soprattutto se io donna non ti ho chiesto nulla in merito, questa è proprio una cosa che mi fa imbestialire e scatena il detective che è in me, è un mio stress test nei loro confronti perché tollero tutto ma non il passare per fessa)

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Edo ha scritto:

beh io non l'ho mai detto nemmeno in real e se me lo chiedono dico tranquillamente che non mi sono mai innamorata

Appunto era questo che intendevo, grazie per la specifica giusto per chiarire il discorso se no ci perdiamo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
Il 30/11/2018 alle 04:37 , Human ha scritto:

Conoscetevi.

Dovete sapere chi siete e cosa avete da offrire, cosa sapete fare e come potete utilizzarlo per raggiungere il collo delle prede, e potervi cibare.

Non tutti abbiamo le stesse armi, le stesse doti date da madre natura. Sperare di andare a caccia in territori dove le vostre armi sono scarse, e non dove sono buone, o almeno pensare di migliorarle, prima di buttarvi, è inutile, frustante e dispendioso.

E non si tratta di coraggio.

Non si tratta di buttarsi come lupi in inverni rigidi , sperando di azzannare qualche preda, rischiando anche di morire di inedia, nel caso.

Qua si tratta proprio di buttarsi come lupi, e pensare di cacciare in mare.

Non è coraggio, è follia, è essere disconnessi con la realtà.

 

E chiedere come fare a cacciare su Tinder, è lo stesso di chiedere da Lupi, ad uno squalo, come cacciare in mare.

Non lo sa neanche lui come cazzo fa, lui semplicemente ci riesce perchè ha armi che voi non avete.

 

Tinder è una vetrina, che tiene conto solo ed unicamente della vostra immagine. È una vetrina, sublimazione dell'inversione che questo mondo sta sempre più assumendo, dove le donne sono cacciatrici e gli uomini mere statuine, mute, che sgomitano per essere scelte.

E so che vi piace, piace a tutti. So che vi interessa scopare, che non ve ne fotte un cazzo di cacciare, e se la preda viene a voi pronta a farsi azzannare, tanto meglio.

Quindi sono il primo ad incitarvi a farlo, a esporvi, ma solo se avete qualche cazzo di arma da giocare, in estetica, in quel marasma di squali pronti a sbranare.

 

Perchè là fuori ci sono territori di caccia molto più redditizi e dove potreste concentrarvi.

Ambienti nei quali ogni uomo ha la sua possibilità di cacciare, sbranare e cibarsi, mettendo in gioco le armi con cui ha vinto la selezione naturale, per migliaia di anni.

Non potete permettervi di sbagliare campo operativo.

Non potete permettervi di chiedere consigli strategici su qualcosa di così immediato come una vetrina, e sperare che sia qualcos'altro che non vi faccia scopare là sopra, se non che non è il vostro territorio di caccia.

 

Perchè sì, magari tirate su qualcosa, qualche preda, ma a fronte di quale spesa?

E guardate che non parlo di denaro, parlo della risorsa più preziosa, il tempo.

Tempo che avreste potuto impiegare dove le vostre armi avrebbero tirato su prede sino a saziarvi.

 

Volete migliorare su Tinder?

Puntate sull'estetica, migliorare quella, e vedrete come magicamete anche se mettete la bios più noiosa del mondo, a fronte di una buona estetica, otterete quello che volete.

Altrimenti, cacciate in altri posti, dove le vostre armi hanno sfamato uomini per millenni, uomini che non avevano il privilegio d'esser scelti come una figa, ma hanno trovato ugualmente il modo di sfamarsi.

 

Sono scelte.

Fate pure la vostra.

Il mio è solo un consiglio.

 

 

sono curioso human.

quali sono questi terreni di caccia. esempi concreti reali. per un uomo medio. che come ben sai ha poco tempo. lavora. ha un social circle mediocre.

un piccolo elenco.

discoteca?

locali serali del weekend?

semplici approcci per strada in centro da domenica pomeriggio?

corsi di lingua / cucina / giardinaggio?

sport di gruppo?

 

quali sono questi ambienti di caccia?

 

 

ok ho letto dopo. hai risposto vagamente. un terreno in cui le tue qualità possano emergere.

 

investire in un social circle dove tu possa far emergere il tuo carattere.

a patto che in real devi avere un carattere così "figo" che ti permetta di attrarre prede tanto migliori di quelle che attrai con la sola estetica. un investimento del genere vuoi mettere il dispendio di tempo energie ecc che richiede?

 

per quanto uno ci investa con tinder si tratta pur sempre di spendere 2 minuti per mettere i cuori. 10 minuti per mandare qualche messaggio. 30 minuti per fare qualche chat. nei tempi morti nelle pause. è un po diverso.

 

la gente, me compreso. quando si approccia allo strumento tinder e questo non funziona si strugge nel cercare dei perchè che vadano oltre la mera estetica.

 

perchè effettivamente dirsi sono brutto e per questo tinder non funziona per me, non è facile, è pesante, avvilente, anche castrante. In un certo senso sentirsi brutto è più penalizzante che esserlo davvero.

la quasi totalità delle persone, per quanto siano insicure, abbiano poca autostima, ecc si vedono molto meglio di quello che sono realmente.

a meno che non ci sia del patologico, allo specchio ti vedi molto meglio di come sei realmente. la  maggior parte delle persone ha una considerazione estetica di se stessa maggiore di quella che gli viene riconosciuta dal resto del mondo.

 

 

detto questo. se c'è una cosa che odio, che non riesco a sopportare, che mi da davvero fastidio. è che tinder, instagram, i social, diano costantemente alle ragazze, quella serie di attenzioni e validazioni, che altrimenti non avrebbero o farebbero più fatica ad avere. che dovrebbero conquistarsi con più fatica.

ed il fatto che l'attuale ragazza moderna abbia questo bisogno sempre appagato, indipendentemente da come gli gira in real, semplicemente perchè mette la faccia su internet si nota, si nota tantissimo, fa una differenza abissale.

per loro sono uno strumento troppo forte. squilibra troppo le cose.

stimo infatti, come suggerivi anche tu, seppur con motivazioni di fondo differenti, i maschi che belli o brutti non ci stanno e nel mondo dei social network non ci entrano.

io ne conosco diversi ma perlopiù sono o brutti veri, che comunque dai social avrebbero cavato poco nulla, o ragazzi sufficientemente carini da non dover faticare poi così tanto nel real.

 

poi, ricollegandomi al discorso del capire cosa si può offrire.

Tu quali pensi siano le cose che si possono offrire?

bellezza

buone scopate

soldi / life style

attenzioni / risoluzione problemi

sicurezza / stabilità

 

quali pensi siano le cose che un uomo può offrire ad una donna per cui quest'ultima dovrebbe sceglierlo?

 

a me vengono sempre solo in mente le tre grandi categorie LMS

 

certo, se sei il miglior sassofonista del paese, ti converrà esporti in ambienti dove potrai mettere in mostra il tuo talento e magari una invasata di jazz ti vorrà scopare per quello.

ma è evidente che sono eccezioni. 1 su mille ce la fa

Modificato da Sgchin
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Sgchin ha scritto:

quali pensi siano le cose che un uomo può offrire ad una donna per cui quest'ultima dovrebbe sceglierlo?

Se parli di "scelta" per una donna, ovvero la sua attiva volontà di venire a letto con te, senza che tu faccia nulla o poco, allora sì, le tre grandi categorie sono sempre giuste e realistiche nel rappresentare cosa attrae una donna. Ad esse però aggiungerei un fattore importante, che è il carattere, e che molti trascurano.

Questo però se vuoi attrarre passivamente.

Perchè?

Perchè quelle caratteristiche, anche solo se sfoggiate o messe in mostra, generano attrazione INDIPENDENTEMENTE da quello che fai o dici. Certo puoi sempre rovinare tutto, ma la tua base attrattiva a cui serve dare solo una piccola spinta per chiudere i giochi, ce l'hai, e ti basta davvero poco per poter chiudere.

Per questo sorrido verso chi cerca consigli su come fare o cosa dire per attrarre una donna.

Specialmente su Tinder.

Le richieste reali, quelle che dovrebbero essere insegnate, non sono il "cosa fare", "cosa dire" o "come porsi".

Ma..

"Come fare ad essere e divenire."

• Come faccio a diventare esteticamente attraente per una donna?

• Come faccio a fare soldi?

• Come riesco ad avere status nella mia realtà operativa?

• Come cazzo faccio a sviluppare un carattere con i controcazzi e quindi attraente?

Queste sono le domande che si dovrebbero porre e su cui andrebbe posta l'attenzione di chi chiede come fare a sfamarsi in qualsiasi campo operativo.

 

Quindi..

Per prima cosa vanno ottenute le qualità per poter cacciare, divenire un cacciatore.

Dopo, vanno scelti i campi operativi nei quali le proprie caratteristiche danno del loro meglio, in termini di prede.

 

Cosa cazzo hai da offrire ad una donna per cui lei dovrebbe darti la sua figa?

E non rispondete il cazzo.

A loro non frega nulla del cazzo, a loro frega delle sensazioni che potete suscitare in loro.

Sono loro il centro del loro mondo.

Voi non contate un cazzo ai loro occhi.

Siamo niente, anche quando dicono di amarvi, quando si strusciano su di voi o vi danno quella piacevole sensazione di essere importanti, perchè hanno scelto voi.

Non hanno scelto un cazzo, vogliono solo le sensazioni che siete in grado di dargli.

Bene..

Con cosa potete dargli quelle sensazioni?

Bellezza, soldi, status e carattere!?

Esatto, oppure, con 50 Euro.

O con tutto quello che per loro vale quei fottuti 50 Euro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/12/2018 alle 14:50 , Giraluna ha scritto:

Ti faccio un'ultima domanda: convieni anche tu che ci sia più amore e presenza in quel cenno d assenso reciproco che in un bacio ed una presenza aleatoria? 

Mi stai chiedendo se ci sia più amore in due persone che si voglioni e si sbranano, rispetto a due che si impongono fedeltà e amore, castrandosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Snape4646

Scusate ma avendo CANCELLATO (non sospeso) il mio profilo Tinder, perchè ogni giorno mi appaiono notifiche del genere???

 

Screenshot_2018-12-04-10-31-22.png

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Snape4646 ha scritto:

Scusate ma avendo CANCELLATO (non sospeso) il mio profilo Tinder, perchè ogni giorno mi appaiono notifiche del genere???

 

Screenshot_2018-12-04-10-31-22.png

Per cancellarti devi fare almeno quattro o cinque passaggi, li hai fatti tutti

In secondo luogo controlla la mail con cui ti sei iscritto che probabilmente sei rimasto nella mailing list di Tinder e quindi ricevi quei messaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, Snape4646 ha scritto:

Scusate ma avendo CANCELLATO (non sospeso) il mio profilo Tinder, perchè ogni giorno mi appaiono notifiche del genere???

 

Screenshot_2018-12-04-10-31-22.png

Hai disintallato l'app o solo cancellato il tuo account? 

Perché questa sembra una delle bugie automatiche dell'app per spingerti a fare upgrade. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...