Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Actarus75
1 minuto fa, gort ha scritto:

HB8 che mi leva il match dopo poco più di un giorno, forse perché non ho aperto...

Avevo una gara stamattina, quindi non avevo tempo per pensare alle stron*ate.

Peccato, mi ero già prospettato le migliori scopate. Però la botta di autostima resta.

Come afferma @LIZ potrebbe essere che si fosse sbagliata 😣. La verità non si può conoscere, dipende anche da quante altre hb 8 avevi ricevuto il like. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Adesso, Actarus75 ha scritto:

Come afferma @LIZ potrebbe essere che si fosse sbagliata 😣. La verità non si può conoscere, dipende anche da quante altre hb 8 avevi ricevuto il like. 

Sicuramente oltre il 7 per i miei canoni. Una mi ha tolto dopo settimane, un'altra ce l'ho ancora, ma è troppo lontana. Entrambe mai contattate.

Io penso anche alla possibilità che sta tizia sabato volesse essere scopata da qualcuno e ha scelto il miglior offerente, ma forse mi sbaglio.

Rimango dell'idea che, se uno viene cagato solo dalle 6 o giù di lì, possa pagarsela la qualità (puttane).

Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx
7 hours ago, gort said:

Avevo una gara stamattina, quindi non avevo tempo per pensare alle stron*ate.

Capisco il tempo per il game (ammesso che lei risponda subito), ma trovo difficile non avere tempo per aprirla. Le apro quasi subito, poi mi adeguo ai loro tempi sempre che come te non abbia altro da fare. Credo che in questo modo quel giorno di attesa che loro danno in gentile concessione, raddoppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Premesso che forse stiamo discutendo del nulla...

Non capisco tutta questa fretta, unmatchare se non si risponde in un tempo X. Aveva svariate frasi nella descrizione, mi sarei messo con calma per capire come impostare una conversazione non banale. Fottesega, tempo risparmiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amelia

Ho una domanda (e sono una ragazza) 

Non avevo tinder scaricato ma aprivo il sito da google, e in tre giorni neanche un match 

Caso strano, scarico la app e dieci compatibilità in cinque minuti con persone viste ieri o l'altro ieri 

Sapete perché? 

 

Mi fa innervosire il fatto che ho pensato di essere un cesso orribile per tre giorni, e adesso le compatibilità aumentano ogni tre minuti e mi hanno già scritto in cinque 

Boh

Modificato da Amelia
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
11 minuti fa, Amelia ha scritto:

Ho una domanda (e sono una ragazza) 

Non avevo tinder scaricato ma aprivo il sito da google, e in tre giorni neanche un match 

Caso strano, scarico la app e dieci compatibilità in cinque minuti con persone viste ieri o l'altro ieri 

Sapete perché? 

 

Mi fa innervosire il fatto che ho pensato di essere un cesso orribile per tre giorni, e adesso le compatibilità aumentano ogni tre minuti e mi hanno già scritto in cinque 

Boh

In effetti se sei donna ed hai 0 match devi per forza essere un cesso orribile 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Amelia
1 minuto fa, Actarus75 ha scritto:

In effetti se sei donna ed hai 0 match devi per forza essere un cesso orribile 

Si ma la questione è un'altra 

È bastato scaricare la app ed è cambiato tutto 

(di solito di match ne ho tanti, ecco perché mi sembrava strano questo nulla in sti giorni) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

Sarebbe interessante capire se app e browser rendano diversamente 🤔

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo mai neanche sentito parlare di tinder via browser ma con questi dati alla mano mi sembra ovvio che rendano diversamente. Se dopo aver scaricato l'app hai matchato gente a cui avevi messo like tempo addietro, significa che questi hanno visto il tuo profilo solo dopo che hai scaricato l'app.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amelia
11 ore fa, Tempesta91 ha scritto:

Sarebbe interessante capire se app e browser rendano diversamente 🤔

A questi punti per forza 

10 ore fa, Gamebred ha scritto:

Non avevo mai neanche sentito parlare di tinder via browser ma con questi dati alla mano mi sembra ovvio che rendano diversamente. Se dopo aver scaricato l'app hai matchato gente a cui avevi messo like tempo addietro, significa che questi hanno visto il tuo profilo solo dopo che hai scaricato l'app.

Cioè ma veramente, da ieri sera sul tardi 30 match con gente viste giorni fa 

Mi dispiace veramente per quanto ci ero rimasta male😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...