Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

534 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      193
    • tra 10 e 30
      112
    • tra 30 e 60
      76
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

2 ore fa, kactus76 ha scritto:

Una decina di chiusure che immagino siano con f-close in un anno non sono un brutto risultato anzi il contrario...ovviamente cè chi fa meglio ma molti sono quelli che ottengono meno risultati...inoltre anche come numero di match sei ben oltre la media...Da ció ne deduco che sicuramente sarai un 7-7,5 e l’ unica cosa  che condivido con quello che hai scritto  è che se ci sapessi fare di più con tinder cioè con il chat game,  con tutti i match che hai e un aspetto fisico sopra la media dovresti ottenere più risultati quello si 😉

Non sono un 7, non penso di arrivare neanche al 6.5.

Diciamo che ho foto abbastanza tattiche, scattate in periodi di forma molto migliori di adesso, distribuite tra sport, viaggi, natura, e una descrizione ironica che in molte hanno notato e citato per rompere il ghiaccio. 

E ho matchato un po' di tutto, in maniera molto larga per usare un eufemismo, poi magari non aprivo le chat. 

Mi ritengo abbastanza capace nel chat game, però in effetti mi rendo conto di essere un novellino rispetto ai veterani qua dentro, penso di commettere molti errori, dato che alla fine riesco a chiudere game già solidi in partenza, parlo da chat a date, mentre il restante 90 % me li brucio. 

Sono sempre andato avanti a istinto, per questo sono motivato a imparare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, kactus76 ha scritto:

Una decina di chiusure che immagino siano con f-close in un anno non sono un brutto risultato anzi il contrario...ovviamente cè chi fa meglio ma molti sono quelli che ottengono meno risultati...inoltre anche come numero di match sei ben oltre la media...Da ció ne deduco che sicuramente sarai un 7-7,5 e l’ unica cosa  che condivido con quello che hai scritto  è che se ci sapessi fare di più con tinder cioè con il chat game,  con tutti i match che hai e un aspetto fisico sopra la media dovresti ottenere più risultati quello si 😉

Non sono un 7, non penso di arrivare neanche al 6.5.

Diciamo che ho foto abbastanza tattiche, scattate in periodi di forma molto migliori di adesso, distribuite tra sport, viaggi, natura, e una descrizione ironica che in molte hanno notato e citato per rompere il ghiaccio. 

E ho matchato un po' di tutto, in maniera molto larga per usare un eufemismo, poi magari non aprivo le chat. 

Mi ritengo abbastanza capace nel chat game, però in effetti mi rendo conto di essere un novellino rispetto ai veterani qua dentro, penso di commettere molti errori, dato che alla fine riesco a chiudere game già solidi in partenza, parlo da chat a date, mentre il restante 90 % me li brucio. 

Sono sempre andato avanti a istinto, per questo sono motivato a imparare. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 minuti fa, newpil ha scritto:

Non sono un 7, non penso di arrivare neanche al 6.5.

Diciamo che ho foto abbastanza tattiche, scattate in periodi di forma molto migliori di adesso, distribuite tra sport, viaggi, natura, e una descrizione ironica che in molte hanno notato e citato per rompere il ghiaccio. 

E ho matchato un po' di tutto, in maniera molto larga per usare un eufemismo, poi magari non aprivo le chat. 

Mi ritengo abbastanza capace nel chat game, però in effetti mi rendo conto di essere un novellino rispetto ai veterani qua dentro, penso di commettere molti errori, dato che alla fine riesco a chiudere game già solidi in partenza, parlo da chat a date, mentre il restante 90 % me li brucio. 

Sono sempre andato avanti a istinto, per questo sono motivato a imparare. 

 

incuriosisce sta cosa

posta qualche screen

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, gelsomino ha scritto:

incuriosisce sta cosa

posta qualche screen

In questo momento non saprei dove andare a recuperare esempi di quel che dicevo, ma penso che per riuscire a portare al date il 10 % dei match errori ce ne saranno parecchi. 

Ho cancellato comunque quasi tutte le chat perché, sempre per il discorso del calo di visibilità, ricreero' il profilo a breve. 

Comunque quando in futuro si presenteranno situazioni in cui avrò dubbi e sentore di aver bruciato game per errori grossolani metterò screen o riporterò la discussione con piacere. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma basta con questi voti. È inutile.

Oramai conta solo la statura.

Notate come questo ennesimo sborratoio (aivia copyright) d'alto borgo fa la selezione.

Aggiornatevi.

Screenshot_20190131-214000.png.5cbe7bb800daa7e7da0abf91beee45fd.png

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cenarius
Il ‎30‎/‎01‎/‎2019 alle 13:34 , newpil ha scritto:

Non sono un 7, non penso di arrivare neanche al 6.5.

Diciamo che ho foto abbastanza tattiche, scattate in periodi di forma molto migliori di adesso, distribuite tra sport, viaggi, natura, e una descrizione ironica che in molte hanno notato e citato per rompere il ghiaccio. 

E ho matchato un po' di tutto, in maniera molto larga per usare un eufemismo, poi magari non aprivo le chat. 

Mi ritengo abbastanza capace nel chat game, però in effetti mi rendo conto di essere un novellino rispetto ai veterani qua dentro, penso di commettere molti errori, dato che alla fine riesco a chiudere game già solidi in partenza, parlo da chat a date, mentre il restante 90 % me li brucio. 

Sono sempre andato avanti a istinto, per questo sono motivato a imparare. 

 

O sei molto modesto e quindi sei estremamente più attraente esteticamente di quanto dici oppure davvero ciò che racconti mi sembra decisamente irreale. Tra l'altro hai detto che hai agito in una città del sud Italia. Al sud Tinder (lo dico per esperienza diretta e indiretta) è meno diffuso e conosciuto ed è ancora più difficile concludere in generale. Onestamente i numeri che hai raccontato mi sembrano decisamente irrealistici (oh poi se è vero quanto dici, tanto di cappello e ammirazione).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/1/2019 alle 19:11 , Luca944 ha scritto:

meglio che non dico con chi è stata per 4 anni, non indovonereste 

Sono curiosa, dai diccelo

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Cenarius ha scritto:

O sei molto modesto e quindi sei estremamente più attraente esteticamente di quanto dici oppure davvero ciò che racconti mi sembra decisamente irreale. Tra l'altro hai detto che hai agito in una città del sud Italia. Al sud Tinder (lo dico per esperienza diretta e indiretta) è meno diffuso e conosciuto ed è ancora più difficile concludere in generale. Onestamente i numeri che hai raccontato mi sembrano decisamente irrealistici (oh poi se è vero quanto dici, tanto di cappello e ammirazione).

Irrealistico 300+ match in un anno? 

No penso di aver fatto una stima abbastanza realistica, considerando che il primo mese dall'iscrizione, che è quello con maggior visibilità e match, ne ho contati oltre 120. 

Ho foto ad esempio appena finita una gara, addominali in rilievo ecc, ma non penso questo faccia di me un 7.

E non pesco dal paesino del sud di 1000 anime, ma da metà regione quindi un bacino potenziale di milioni di abitanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Cenarius ha scritto:

O sei molto modesto e quindi sei estremamente più attraente esteticamente di quanto dici oppure davvero ciò che racconti mi sembra decisamente irreale. Tra l'altro hai detto che hai agito in una città del sud Italia. Al sud Tinder (lo dico per esperienza diretta e indiretta) è meno diffuso e conosciuto ed è ancora più difficile concludere in generale. Onestamente i numeri che hai raccontato mi sembrano decisamente irrealistici (oh poi se è vero quanto dici, tanto di cappello e ammirazione).

Poi un conto è chiudere dieci warpig, un conto dieci ragazze normali /carine, un conto dieci fighe. Qualsiasi numero diventa realistico o irrealistico in base alla qualità delle hb chiuse. 

Io penso di giocare sempre con hb attorno al mio valore estetico, o poco sotto, mentre ogni tanto qua e là leggo di diciottenni che non saprebbero come trovarla senza Google maps, che escono e chiudono fantomatiche hb 9, cioè super model per quella che è la scala come la considero io. 

E questi racconti mi lasciano più perplesso dei miei 300 match. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...