Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Actarus75
3 ore fa, Tempesta91 ha scritto:

Vabbè questo lo riscontri anche fra gli uomini che "mi sto separando" o "insegno all'università" ecc. Pochi ammettono di essere sposati 😁

Le donne o almeno alcuni tipi di donne non “meritano” la sincerità. Devono essere prese per il culo e basta. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
50 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Le donne o almeno alcuni tipi di donne non “meritano” la sincerità. Devono essere prese per il culo e basta. 

Non mi sento di darti torto, se non generalizzi.

Però se stai su tinder con foto di cappuccini o panorami sei tu (tu generico) che ti presti a farti prendere per il culo 😢 ... per ovviare al problema swippare a sx.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper

Visto che si tratta di sondaggi riporto un fatto in maniera un po' più esaustiva:

ci sono diversi monaci che ancora si trastullano con l'idea di portare a casa la pagnotta via social grazie solamente alle loro mirabolanti doti di scrittura. Certo anche se hai un match ti puoi bruciare molte occasioni, ma vediamo di riportare i fatti:

uso le app da anni, mai tirato su na minchia. Allora un giorno vado da chi lo usa per il 90 % del suo game, aggiusto il profilo bio, niente... cambio le foto facendole fare dal fotografo..niente.., faccio l'abbonamento gold..boost ecc..niente. Seguo un percorso con una consulente relazionale che aggiusta un po' le pose, le espressioni,le luci,cambia ancora la bio e foto... niente.

Provo a cambiare target e zona nelle impostazioni..niente. Provo all'estero, niente. cambio telefono(dubbio bug) stessa roba. Provo per un anno e mezzo tutte le combinazioni possibili immaginabili, e nada.

Poi su consenso della prima persona che mi ha seguito, provo ad usare le sue foto, con una bio del cazzo, account standard, range di km minimo. Risultato: primo contatto in meno di 4 ore.

4 ore:1  != 1 anno e mezzo:0

Ora tutti sono liberi di credere alla storia dell'Orso Balosso, ma si può essere credenti anche gratis, è bene ricordarlo.

 

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Dr.Scalper ha scritto:

Visto che si tratta di sondaggi riporto un fatto in maniera un po' più esaustiva:

ci sono diversi monaci che ancora si trastullano con l'idea di portare a casa la pagnotta via social grazie solamente alle loro mirabolanti doti di scrittura. Certo anche se hai un match ti puoi bruciare molte occasioni, ma vediamo di riportare i fatti:

uso le app da anni, mai tirato su na minchia. Allora un giorno vado da chi lo usa per il 90 % del suo game, aggiusto il profilo bio, niente... cambio le foto facendole fare dal fotografo..niente.., faccio l'abbonamento gold..boost ecc..niente. Seguo un percorso con una consulente relazionale che aggiusta un po' le pose, le espressioni,le luci,cambia ancora la bio e foto... niente.

Provo a cambiare target e zona nelle impostazioni..niente. Provo all'estero, niente. cambio telefono(dubbio bug) stessa roba. Provo per un anno e mezzo tutte le combinazioni possibili immaginabili, e nada.

Poi su consenso della prima persona che mi ha seguito, provo ad usare le sue foto, con una bio del cazzo, account standard, range di km minimo. Risultato: primo contatto in meno di 4 ore.

4 ore:1  != 1 anno e mezzo:0

Ora tutti sono liberi di credere alla storia dell'Orso Balosso, ma si può essere credenti anche gratis, è bene ricordarlo.

 

 

Cioè conta solo l'aspetto fisico? 

Se sei normale non ti si incula nessuno 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Actarus75 ha scritto:

Le donne o almeno alcuni tipi di donne non “meritano” la sincerità. Devono essere prese per il culo e basta. 

La sincerità, nonostante sia a gran voce chiesta dalle donne, è quasi sempre controproducente. Non è neanche questione di meritarsela. La situazione è semplice : se sei sincero non scopi e se non lo sei scopi. A na certa, uno si adatta.... 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Certo che conta l'aspetto fisico soprattutto sulle app di incontri, però le foto le pose ecc. Aiutano

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper
1 ora fa, l'unico ha scritto:

Cioè conta solo l'aspetto fisico? 

Se sei normale non ti si incula nessuno 

Non esattamente.

Conta SOPRATUTTO l'aspetto perché di fatto è il primo filtro. Poi ovviamente anche la presentazione e la capacità di non fare troppe cazzate.

Sei sei normale ma fai una cosa studiata, magari ogni tanto ti può capitare di beccar qualcosa, specie se sei in un'area geografica molto popolata e con poca concorrenza maschile(quindi fuori dalla maggior parte d'Italia) . Se sei 5 è abbastanza improbabile  che hai match, men che meno chiudere in real.

C'è anche un'altro piccolo "segreto" (per modo di dire).. ne parlai già mesi fa. Se il tuo livello è di base già molto alto(es.modello o poco meno) anche se sei un cane con la tastiera qwerty te ne chiudi lo stesso una buona parte. Molti pensano ancora di no.. ma i test svolti sembrano dire il contrario. 

Ma non credete a me che sono una vecchia guardia decrepita. Provate voi stessi, poi tirate le somme.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944
19 ore fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Ma di che parli? 

Perché io al momento ho fatto un semplice ciao a tutte, poi non ho capito mica se si aspettano qualcosa.

 

Comincia a leggere qualche topic allora 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
17 minuti fa, Luca944 ha scritto:

Comincia a leggere qualche topic allora 😂

Mentre cucinavo(si so cucinare bene 😉 ) ho acceso tinder, con mia enorme sorpresa trovo una ragazza che conosco dai tempi dell'università e che ho anche su fb. 😮

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
6 ore fa, Dr.Scalper ha scritto:

Visto che si tratta di sondaggi riporto un fatto in maniera un po' più esaustiva:

ci sono diversi monaci che ancora si trastullano con l'idea di portare a casa la pagnotta via social grazie solamente alle loro mirabolanti doti di scrittura. Certo anche se hai un match ti puoi bruciare molte occasioni, ma vediamo di riportare i fatti:

uso le app da anni, mai tirato su na minchia. Allora un giorno vado da chi lo usa per il 90 % del suo game, aggiusto il profilo bio, niente... cambio le foto facendole fare dal fotografo..niente.., faccio l'abbonamento gold..boost ecc..niente. Seguo un percorso con una consulente relazionale che aggiusta un po' le pose, le espressioni,le luci,cambia ancora la bio e foto... niente.

Provo a cambiare target e zona nelle impostazioni..niente. Provo all'estero, niente. cambio telefono(dubbio bug) stessa roba. Provo per un anno e mezzo tutte le combinazioni possibili immaginabili, e nada.

Poi su consenso della prima persona che mi ha seguito, provo ad usare le sue foto, con una bio del cazzo, account standard, range di km minimo. Risultato: primo contatto in meno di 4 ore.

4 ore:1  != 1 anno e mezzo:0

Ora tutti sono liberi di credere alla storia dell'Orso Balosso, ma si può essere credenti anche gratis, è bene ricordarlo.

 

 

Io sono un ragazzo normale, non mi ritengo ne bello ne brutto.

Nei primi 3 mesi di tinder, 230 compatibilità (pigio sempre il cuore, filtro poi dopo) uscito con una ventina di ragazze e chiuso completamente con 3. Il problema più grande è che sembrano tutte bone, poi dal vivo alcune sono impresentabili. 

Ora ho rifatto il profilo da una settimana, ho 46 match, e sto chattando con un paio su WhatsApp, di cui una francese che vive da queste parti da anni e che sembra promettere molto bene.

Ripeto, sono un ragazzo normale, ho 3 foto (quella principale con un cane, penso sia questo il segreto) e non ho la descrizione. Non ho nemmeno il plus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...