Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

askfra
1 ora fa, kactus76 ha scritto:

Io l’ avrei mandata a cagare...probabilmente sa come si comportano gli italiani...se hai cosi tanti match passa oltre anche se questa ti prende. Il rispetto x se stessi viene prima di tutto 😉

No ma non è questione di rispetto o no, semplicemente non me ne frega proprio nulla. Non ci sono rimasto male ieri, e non me ne frega nulla oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne sono capitati a pacchi di queste ragazze inizialmente entusiaste, sia nel dialogo che nel fissare un date, che poi spariscono, smettono di rispondere, varie ed eventuali. 

L'unica spiegazione plausibile è che data l'elevata concorrenza di questi canali è facile trovino qualcuno le incuriosisca di più, le incalzi di più, le piaccia di più. 

Quindi cercare di creare un contatto, anche per una passeggiata o un caffè, entro qualche giorno dal primo messaggio. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole

Allora.. in questa settimana ho ottenuto una 30ina di matches, vivo in periferia ma a poco più di 10 km dal centro. 5 foto fatte da Samsung S6, qualità mediocre, 4 da solo e 1 con una femmina. Descrizione breve in cui specifico altezza con una battuta velatamente zozza a riguardo, ed un paio di cose che mi piace fare, ma senza lasciar presagire nulla su personalità e carattere. L'ho scaricato l'anno scorso usandolo incostantemente: Non ho la versione gold ed ho notato che ad una certa i match calano, se non che, eliminando l'account e ricreandolo, aumentano di nuovo com'è nella fase iniziale. Sarà una questione di "algoritmo", sono ignorante in queste cose. Comunque ho avuto l'impressione che praticando una selezione maggiore, quindi ponderando il numero di like inviati, il numero di match possibili aumenti in maniera esponenziale. Poi può darsi pure che io sia un figo della madonna e basta. La maggior parte dei match sono progrediti a livello di chat, alcuni evoluti in date. L'atteggiamento proficuo da tenere, credo come nel chat game in generale, è fare in modo che lei capisca che tu sei uno che valuta e non si vende free, e all'occorrenza scarta pure. Quindi scrivere cose argute che la spingano a qualificarsi. Questo è molto più agevole nel momento in cui la femmina fornisse almeno qualche informazione, sia pure una banale frase provocatoria, per cui tendo a scartare molti di quei match anonimi in cui lei, pur sembrando esteticamente bella, non fornisce alcuna informazione. Non mi vengono altre informazioni utili in mente at moment 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever

Ho scritto un paio di post in questo topic e continuate a sbagliare.

Una volta che avete un match (fate in modo siano almeno 3-4 al giorno) fate come se il vostro incontro sia scontato.

Iniziate a parlarne con la sicurezza di uno che sa già che vi incontrerete, che sa dove portarla e come farla stare bene.

Il resto verrà da sé.

L'essere titubanti e insicuri distrugge qualsiasi tipo di game.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever
On 2/16/2019 at 12:33 PM, Iperbole said:

Allora.. in questa settimana ho ottenuto una 30ina di matches, vivo in periferia ma a poco più di 10 km dal centro. 5 foto fatte da Samsung S6, qualità mediocre, 4 da solo e 1 con una femmina. Descrizione breve in cui specifico altezza con una battuta velatamente zozza a riguardo, ed un paio di cose che mi piace fare, ma senza lasciar presagire nulla su personalità e carattere. L'ho scaricato l'anno scorso usandolo incostantemente: Non ho la versione gold ed ho notato che ad una certa i match calano, se non che, eliminando l'account e ricreandolo, aumentano di nuovo com'è nella fase iniziale. Sarà una questione di "algoritmo", sono ignorante in queste cose. Comunque ho avuto l'impressione che praticando una selezione maggiore, quindi ponderando il numero di like inviati, il numero di match possibili aumenti in maniera esponenziale. Poi può darsi pure che io sia un figo della madonna e basta. La maggior parte dei match sono progrediti a livello di chat, alcuni evoluti in date. L'atteggiamento proficuo da tenere, credo come nel chat game in generale, è fare in modo che lei capisca che tu sei uno che valuta e non si vende free, e all'occorrenza scarta pure. Quindi scrivere cose argute che la spingano a qualificarsi. Questo è molto più agevole nel momento in cui la femmina fornisse almeno qualche informazione, sia pure una banale frase provocatoria, per cui tendo a scartare molti di quei match anonimi in cui lei, pur sembrando esteticamente bella, non fornisce alcuna informazione. Non mi vengono altre informazioni utili in mente at moment 

Bravo! Certo e' che dovresti iniziare anche a scopare fuori da Tinder...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/2/2019 alle 11:31 , kactus76 ha scritto:

scusa ma se non ti sentivi pronta perché ti sei iscritta su tinder?

Si tratta della maggioranza delle iscritte 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

Piccolo brag. Non swipavo su Tinder da una settimana e mezzo...

 

Photo.jpg.9770e4900d622384236992e85be173b2.jpg

 

Mi sono quasi sentito una donna xD

 

 

 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Delle 6 ragazze che intravedo non ce n'è una con cui rifiuterei di andare a letto.

Sei in Italia, vero?

P.S. sbaglio o almeno 4 di loro sono turiste o immigrate?

Modificato da gort
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
5 ore fa, gort ha scritto:

Delle 6 ragazze che intravedo non ce n'è una con cui rifiuterei di andare a letto.

Sei in Italia, vero?

P.S. sbaglio o almeno 4 di loro sono turiste o immigrate?

A me piacciono solo le sue uniche italiane ...sono masochista ahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...