Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

ChrisNolan

Ero curioso di riprovarlo ma ora scopro che non è più compatibile con la mia versione di Android e il telefono non è aggiornabile, e non voglio cambiarlo per ora finché ha solo 4 anni e mezzo. Dopo la sfiga con le donne adesso inizia anche la tecnologia a mettermi i bastoni tra le ruote.
Allora mi chiedo giusto per curiosità: se con le altre chat rimedio un appuntamento ogni sei mesi se va bene, questa che resta comunque la più famosa, vale tanto di più la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Karalis89

Vi riporto la mia esperienza. Avevo provato  già provato ad usarlo circa un anno mezzo fa. Uscivo da una lunghissima relazione e lo avevo scaricato, ma i risultati furono scarsi. Match non molti, risponde alle chat ancora meno. Poi nuova relazione e finisce nel cassetto. Tre settimane fa torno single e “giustamente” decido di riprovarci. Seleziono con maggiore cura le foto. Un selfie in viaggio, una foto mentre scio, una a mare. Collego il profilo Instagram e scrivo giusto tre cazzate nella descrizione. Non sono un figo, ma un ragazzo nella media. Direi un 6/6,5. 

A distanza di tre settimane i risultati sono i seguenti. Doverosa una precisazione. Sono abbastanza spigliato e riconosco che la mia dote migliore è l’essere empirico con le persone. Sono tuttavia “lento nel concludere”. Non ci provo subito. Il mio mio kino è molto soft e solitamente ho bisogno di un pelo di tempo per lanciarmi (ci sto lavorando su e già ci sono dei miglioramenti). In più ad ogni appuntamento non vado con l’idea che ci devo finire subito a letto. Non sono fatto così e mi snaturerei, quindi preferisco puntare sui miei punti di sforza piuttosto che provare ad essere chi non sono. 

Veniamo al breve report:

In 17 giorni circa 100 match.

Di questi 100 ne ho scartato una 50ina tra trans, fake, ragazze che sembravano carine dalla prima foto per essere tutt’altro.

Con una 30ina di questi match ho iniziato una conversazione. 

Quasi tutte mi hanno risposto tranne una decina. Cerco di partire con una battuta simpatica,  si scherza un pochino, approfondisco un aspetto della loro descrizione o di una foto che hanno e lo uso come gancio per andare a fare aperitivo. 

Ne rimangono 20. Qualche conversazione si è arenata per volontà loro o anche mia. 

Ne restano una decina. Scambiati i contatti instragram per organizzare l’uscita. Una di questi mi scrive constantemente, mi manda foto e poi puntualmente mi da buca. Una altra l’ho “paccata” io causa impegni di lavoro. Un paio le ho lasciate lì appese perché non riescono a gestirne troppo contemporaneamente e proverò a lavorarmele più in là.

Ad oggi sono uscito con 4 loro. 

Con una, serata carina, ma non scocca nulla. Con un’altra un distrastro. Mi stava sulle balle sin dal primo minuto e sono scappato dopo un ora. Con altre due k-close. Con tutte e due mi rivedrò ma in particolare una mi ha colpito. 

Ho gestito un appuntamento interamente in inglese (nonostante sia un distrastro) Ho scoperto un me stesso sicuro e spigliato. 

Devo ancora imparare ad essere un po’ spregiudicato. A chiudere la partita..ma ci sto lavorando.

In sintesi. Foto decenti e che colpiscano. Mini descrizione e sopratutto non scrivete il classico ciao se non siete dei super fighi. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
On 2/27/2019 at 8:19 PM, ChrisNolan said:

Ero curioso di riprovarlo ma ora scopro che non è più compatibile con la mia versione di Android e il telefono non è aggiornabile

Se parli di Tinder, c'è anche la versione Web che puoi usare da PC: https://tinder.com/

Con quella non dovresti avere problemi di compatibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Sono passati i 50 giorni.

Vivo in costiera amalfitana, nel periodo attuale praticamente vuota.

Sono arrivato a un 35 compatibilità totali tenendo conto che ho messo 35 km di distanza

Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan
16 hours ago, Crescendo63 said:

Se parli di Tinder, c'è anche la versione Web che puoi usare da PC: https://tinder.com/

Con quella non dovresti avere problemi di compatibilità.

Grazie, proverò allora.

 

On 3/3/2019 at 1:50 PM, Karalis89 said:

In 17 giorni circa 100 match.

Di questi 100 ne ho scartato una 50ina tra trans, fake, ragazze che sembravano carine dalla prima foto per essere tutt’altro.

Domanda stupida: ma se il match vuol dire "like reciproco", per qual motivo metti like anche a trans e fake?🤨

Link al commento
Condividi su altri siti

Karalis89
2 ore fa, ChrisNolan ha scritto:

Grazie, proverò allora.

 

Domanda stupida: ma se il match vuol dire "like reciproco", per qual motivo metti like anche a trans e fake?🤨

Con il gold vedi chi ti mette il like..senza che tu lo abbia messo 

Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan

Allora hai ricevuto 100 like, non 100 match.

Link al commento
Condividi su altri siti

Karalis89
1 ora fa, ChrisNolan ha scritto:

Allora hai ricevuto 100 like, non 100 match.

Hai ragione...una trentina li scartiamo perché mai avrei messo like..

Comunque progressivamente rallenta e si vedono sempre meno like. Credo che ad un certo punto la soluzione sia cancellare il profilo e ricominciare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
MeGusta

Riporto brevemente la mia esperienza. Iscritto da, penso, inizio febbraio. Vivo lontano da grandi città. Una lieve differenza l'ho notata aggiustando la descrizione. Guardando i numeri, molto scarsi quando sono da me (molto di rado vedo profili a meno di 35 40 km). Se mi sposto in città tipo Torino Milano sono arrivato anche a 10 20 like in una giornata. Non mi piace farmi fotografare quindi foto normali, di cui 2 selfie giusto per arrivare a 4 sul profilo. In genere quasi tutte quelle con cui ho parlato sono decisamente superficiali...sanno che hanno il coltello dalla parte del manico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Al giorno o in tutto? 

Non l’ho mai tenuto a lungo, perché spesso lo cancello per fare esperimenti. La volta che lo tenni più a lungo lo tenni per circa un mese e superai i 300, al giorno invece ne faccio sui 30 i primi giorni per poi andare via via a scalare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...