Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

533 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      193
    • tra 10 e 30
      112
    • tra 30 e 60
      75
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
Gamebred

Arrivato l' fclose su Tinder, lei non è niente di speciale (ciccia ma viso carino), ma l'opener è stato troppo bello e mi sento in dovere di condividerlo:

 

Screenshot_20200309_122251.thumb.jpg.4429af787349d37ba3226bb5f0ccf87b.jpg

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
27 minuti fa, Gamebred ha scritto:

ciccia ma viso carino

Si vede dalla foto. Non è meglio oscurare anche quella?

29 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Arrivato l' fclose su Tinder

E poi ci sono io che oggi invece penso a guardarmi il secondo episodio di wolf's rain. 

Comunque opener pittoresco 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
12 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non è meglio oscurare anche quella?

 

Non è necessario. 

12 minuti fa, Giraluna ha scritto:

E poi ci sono io che oggi invece penso a guardarmi il secondo episodio di wolf's rain. 

 

GIRALUNA REGALA GIOIE 😍

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
3 ore fa, Gamebred ha scritto:

Arrivato l' fclose su Tinder, lei non è niente di speciale (ciccia ma viso carino), ma l'opener è stato troppo bello e mi sento in dovere di condividerlo:

 

Screenshot_20200309_122251.thumb.jpg.4429af787349d37ba3226bb5f0ccf87b.jpg

Bell opener. Ti va di postare la chat su come sei arrivato a chiedere il day/numero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
2 ore fa, -Zodiac- ha scritto:

Bell opener. Ti va di postare la chat su come sei arrivato a chiedere il day/numero?

 

Non ho voglia di fare altri screen ahahahaah, comunque io butto lì l'idea di vederci praticamente subito(lo faccio sempre):

-Dopo quello screen, ci diciamo cosa facciamo nella vita, e lei mi dice che sta studiando per entrare all'università nella stessa mia città

-Io rispondo Ah bello! Allora magari ci vedremo in giro a (nostra città universitaria).

....oppure un po' prima, se ti va di farci una bevuta una di queste sere

Lei accetta, e dopo un altro paio di battute propone di scambiarsi instagram.

 

La vera abilità è stata nei date: Day 1 tranquillissimo a berci qualcosa insieme, kino formale da appena conosciuti, abbiamo parlato molto e non ho provato neanche a baciarla.

Rassicurata, ha accettato il day 2 a casa mia visto anche che è amante di film e videogame. Ha fatto abbastanza resistenza, ma ho insistito, si è eccitata ed è arrivato l'fclose.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankFunky

Ciao ragazzi, spero sia in topic (non volevo aprire un nuovo thread)

Ho l'abbonamento a Tinder Gold che mi scadrà tra qualche mese, ma volevo eliminare l'account per ripartire da zero con tutti i profili già visti / scartati etc (causa coronamerdavirus). Secondo voi il sistema riconoscerà che sono sempre io o mi toccherà pagare di nuovo l'abbonamento? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Brusdikinson

Sono 5 mesi che uso Tinder a pezzi e bocconi, ma ancora non capisco le ragazze che ti matchano e poi non ti cagano. Non hanno instagram in bio, magari ti rispondono fredde manco fossero la Hunziker. Boh. E non parto con il solito "ciao", cerco di studiare le foto e partire da quelle. 

Comunque il questo tempo c' ho pescato 3 ragazze, 2 fuck close e una di queste è diventata la mia ragazza 😅 peccato abitare lontano da un grande centro abitato, Tinder ha tanto potenziale

Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy

Solo io sto notando una riduzione dei match su tinder anzichè un aumento previsto dato il lockdown?

Forse me lo sto immaginando

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...