Jump to content

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Sgchin
 Share
Followers 35

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

486 members have voted

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      179
    • tra 10 e 30
      104
    • tra 30 e 60
      66
    • da 60 a 120
      48
    • da 120 a 240
      34
    • più di 240
      55

Recommended Posts

ciccioman333
3 ore fa, Mata98 ha scritto:

Probabilmente tu hai la capacità di riuscire a recepire solo parte delle frasi che scrivo senza purtroppo leggerle nel complesso. Menomale che ti ho pure scritto sopra che i risultati che facevo 2 anni fa sono scritti e riportati qui e nettamente inferiori. Cosa pensi che io sia diventato Brad Pitt in 2 anni? Pensi che non si possano aumentare le compatibilità senza degli accorgimenti (foto/bio completamente diverse)? Ti riporto le chat dove mi scrivono le ragazze in riferimento alla BIO?

Quindi, per capire un pcoo meglio, per cortesia puoi fare degli esempi di bio e foto diverse?

• Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Sgchin

254

• gort

191

• Giulietto

149

• Gamebred

116

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ok...  Praticamente... devo emergere su mille persone su tinder, comprare i superpoteri e usarli ogni giorno perché lei si accorga che esisto.  A quel punto ogni cosa che faccio o dico è una

Ma io posso pure mettere su tinder che voglio solo modelle di victoria's secret che suonino il piano e che siano affette da mutismo oratorio, ma non canterino.  Non scoperò mai, e o mi faccio del

Ecco, per me il problema di chat, app di incontri e compagnia è che se dal vivo ciò che affermano e comunicano non significa niente ma almeno nel paraverbale, nel tono con cui lo dicono, la velocità,

Posted Images

newpil
10 minuti fa, Mata98 ha scritto:

D'accordo, la mia reazione è conseguenza del tuo commento che reputo poco rispettoso. Resta il fatto che cambiando bio spesso le bio e diminuendo e cambiando il numero di foto ho trovato un giusto equilibrio aumentato in questo momento i match e di conseguenza le uscite, com'è possibile che prima facevo meno match e ora di più? Sono la stessa persona di 2 anni fa, ho cambiato città ma la differenza tra Roma e Milano (dove motivo) non è il motivo. Tutto qua.

Il mio pensiero è che hai trovato la quadra per quanto riguarda le foto da utilizzare e sei nel miglior posto in Italia per Tinder.

2000 match o like non lasciano grosso spazio a interpretazioni. 

La bio conta al massimo per il 7%, @Alexis2 te lo potrà confermare. 

Alexis2
1 minuto fa, newpil ha scritto:

La bio conta al massimo per il 7%, @Alexis2 te lo potrà confermare. 

I dati aggiornati la danno al 7,2% al momento. 

Eh si.. 

Carl
1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

I dati aggiornati la danno al 7,2% al momento. 

Eh si.. 

però dai, spezziamo una lancia in favore dell'utente milanese, il mese scorso mi pare si attestasse al 6,976% periodico

Dan02

Io ce l'ho da 5 giorni e per ora 80 match senza aver pagato. Devo dire che però è sempre più difficile fare match perché più si va avanti e meno persone si incontrano nelle scoperte

Edited by Dan02
Il 25/11/2020 at 10:11, Mata98 ha scritto:

Ti riporto le chat dove mi scrivono le ragazze in riferimento alla BIO?

Beh, postale. Pure io ho avuto più match con una descrizione particolare. Solo che la qualità delle ragazze era molto inferiore rispetto alle tue "Hey" e credo che l'ironia della descrizione sia stata fraintesa in una parte dei casi.