Vai al contenuto

Calo demografico, il nostro stato ci vuole AFC?


Gyro

Messaggi raccomandati

Gyro

Guardando le leggi assurde sulla violenza sulle donne mi viene da pensare questo, sembra che il nostro stato ci voglia AFC rendendo le donne sempre più inarrivabili e difficili da conquistare, e va a finire che nessuno scopa più, tra 10-15 anni democraticamente ci sarà un crollo cosa si inventerà il nostro stato per farci tornare a scopare? Un anticipazione su cosa farà quel cesso del nostro stato lo ha dato Rai 1 con quell' orrido spot dell'est, già me li vedo gli attuali ventisettenni single che nessuno si fila tra 10-15 anni essere in compagnia di una donna dell' est che non ti ama e che sta con te solo per interesse o perché "costretta dallo stato", secondo voi il nostro stato ci vuole AFC? Ed ha interessi nel volerlo? E secondo voi cosa si inventerà il nostro stato tra 10 anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

E io che pensavo che non si facessero più figli per la mancanza di lavoro e di una prospettiva di futuro..

 

Devo smettere di guardare i TG tradizionali e leggere pure io i siti di controinformazione..

 

 

 

 

PS

Solo per curiosità..

Quali sono le assurde leggi sulla violenza sulle donne?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Concordo, come spesso accade, con l'amico @Tisana.

Con la certezza e la conferma della prova sulla mia pelle, essendo stato in LTR con una ragazza sudamericana per un anno e mezzo, oltre a frequentazioni varie con ragazze di fuori.

Niente a che vedere in termini di gentilezza, simpatia, disponibilità, RISPETTO, accondiscendenza, femminilità, grazia, eleganza, finezza, capacità di pensiero, capacità nel gestire una relazione, abilità nella cucina e nella pulizia al confronto delle italiane.

Le quali ultime sono, per lo più, stupide, viziate, egoiste, egocentriche, fighe di legno, pretenziose, rompicoglioni, violente, mascoline, scorbutiche, complessate, annoiate, ubriacone, fattone e drogate di like su instagram per l'ennesima foto da troia pubblicata.

Al nostro staterello, non frega niente che tu sia AFC, scopatore, finocchio o quel che ti pare.
Tu, io... neanche le tanto decantate donne ultimamente... non esiste nessuno. Ognuno si fa i cazzi suoi.

Se tu, ritieni conveniente sposarti e fare figli, in Italia, con un'italiana per giunta, e che sia un qualcosa che possa apportare valore alla tua vita... fai pure!

Poi non ti lamentare quando ti ritroverai un palo enorme conficcato su per il culo, ed una ex moglie che si fa spanare il culo da un negro col cazzo enorme nella vostra casa coniugale, da cui sei stato sbattuto via con un calcio nel deretano con la compiacenza di avvocatuncoli e magistrate femministe.

In buona sostanza... chi ce lo fa fare?

ANON

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

In generale tutte le popolazioni autoctone dei paesi occidentali si stanno estinguendo,questo è causato da tanti fattori tra cui il femminismo dilagante,il mercato sessuale completamente sproporzionato e anche il periodo di crisi economica. E' un enorme castrazione del maschio eterosessuale occidentale che porta a cose IMHO terribili come MGTOW e gli uomini erbivori giapponesi. Non so se ci sia modo di fermare questo,non saprei ma ovviamente spero di si.

La cosa che preferisci una donna italiana ad una dell'est "che sta con te solo per interesse" ti è stata spiegata benissimo nei due post prima di questo....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benkei18

Il problema del calo demografico è presente da diverso tempo, anche negli anni 90 la natalità si era abbassata molto rispetto agli anni precedenti. La popolazione italiana invecchia e la crisi complica ulteriormente le cose. 

In più mettici tutti i fattori sociali che hanno mutato la società e capisci il perchè il tasso di natalità sia basso. Anche la Germania ha questo problema, ma loro hanno un'economia solida e uno stato che funziona e si muovono di conseguenza. Pensi che accolgano un milione di profughi per carità o perchè invece serve loro nuova forza lavoro? 

Inoltre credo che chi si sposa oggi con una donna occidentale debba avere qualche forma di autolesionismo. Spiegami un solo vantaggio e prova ad esaminare i rischi a cui saresti esposto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
4 ore fa, Gamebred ha scritto:

La cosa che preferisci una donna italiana ad una dell'est "che sta con te solo per interesse" ti è stata spiegata benissimo nei due post prima di questo....

Io non capisco cosa ci sia di male a stare assieme ad una donna che ti vuole solo per il suo interesse...

In teoria vorrebbe dire che lei si occuperebbe dei figli, di cucinare piatti decenti, di pulire la casa, di scoparti e farti pompinazzi, di organizzare le faccende domestiche... In pratica lei dovrebbe vivere a tempo pieno una sorta di "lavoro". Non ti starebbe affatto sfruttando, anzi, sarebbe lei la persona che è maggiormente impegnata nel suo ruolo. 

Ps. Ognuno faccia quello che vuole... Se una persona adora le italiane, se le tenga tutte per lui. Io le lascio volentieri a chiunque voglia una donna isterica, femminista, stronza e social-dipendente...

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gyro
16 ore fa, Benkei18 ha scritto:

Il problema del calo demografico è presente da diverso tempo, anche negli anni 90 la natalità si era abbassata molto rispetto agli anni precedenti. La popolazione italiana invecchia e la crisi complica ulteriormente le cose. 

In più mettici tutti i fattori sociali che hanno mutato la società e capisci il perchè il tasso di natalità sia basso. Anche la Germania ha questo problema, ma loro hanno un'economia solida e uno stato che funziona e si muovono di conseguenza. Pensi che accolgano un milione di profughi per carità o perchè invece serve loro nuova forza lavoro? 

Inoltre credo che chi si sposa oggi con una donna occidentale debba avere qualche forma di autolesionismo. Spiegami un solo vantaggio e prova ad esaminare i rischi a cui saresti esposto.

Complottismo = Lo stato ci vuole AFC = Nessuno scopa più = Nessuno si fidanza più = Nessuno si sposa più = Nessuno fa più figli = Calo demografico = Arrivano gli immigrati = La razza si mischia = Piano kalergi = Mondialismo.

 

CREDO CHE AUMENTERANNO INEVITABILMENTE LE ADOZIONI DA SINGLE.

 

La nostra civiltà sta collassando. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benkei18
12 minuti fa, Gyro ha scritto:

La nostra civiltà sta collassando.

Su questo non ci sono dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...