Vai al contenuto

Calo demografico, il nostro stato ci vuole AFC?


Gyro

Messaggi raccomandati

motogio
20 ore fa, Tisana ha scritto:

Stai bene? 

Le donne italiane, specialmente le ultime generazioni non sanno fare nulla. Intendo proprio cose pratiche. Non sanno più cucinare, oramai comprano la roba precotta, non puliscono per terra, non fanno praticamente nulla di utile a parte dare la vagina. Abbiamo intere generazioni di donne che si stanno tutte laureando in massa in discipline inflazionate ed inutili. Queste donne sono cresciute prendendo a modello lo stile di vita di Sex&City. 

Quindi è ovvio che un italiano preferisca una donna dell'est, una vera donna che almeno è utile e sa fare qualcosa. 

Devi essere fuori di testa a pensare che una donna straniera non sia capace di amare e di provare sentimenti umani. A te auguro di sposare un italiana, femminista, progressista, vegana, di sinistra che legge Osho e Milarepa ed è laureata in Studi di Genere. 

Chapeau,completamente d'accordo.:appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gyro
2 ore fa, Benkei18 ha scritto:

Su questo non ci sono dubbi

Quindi essere seduttori significa essere di destra, ma di destra estrema.

 

Voglio scopare = Ma lo faccio solo con chi voglio io = Mi fidanzo con chi decido io = Mi sposo con chi voglio io = Faccio figli con chi voglio io = La razza non si mischia = Personalnazionalismo (i concetti del nazionalismo e del patriottismo applicato alla persona singola e non ad un etnia  o a uno stato) = La propria stirpe prosegue nel suo cammino = l' esatto opposto del piano kalergi = il mondialismo fallisce.

 

Quindi AFC = Comunista

PUA = Destra estrema.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gyro

Aggiungiamo complottismo su complottismo:

 

http://www.lettera43.it/it/articoli/politica/2017/06/13/kalergi-lo-sapeva-stanno-sostituendo-i-popoli-europei-coi-migranti/211391/

 

Nel costringerci a diventare AFC come vuole lo stato, è compresa non solo la realizzazione del piano Kalergi ma anche della ideologia gender, l' asessualità è la miglior arma per l' ideologia gender.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gyro

Ragionamento molto filosofico: questa civiltà prenderà il giusto cammino quando noi tutti ci autodetermineremmo e diveremmo noi tutti sovrani del nostro destino, anche dal punto di vista amoroso.

 

Un AFC non è assolutamente un sovrano del suo destino dal punto di vista sentimentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

EarlGrey
22 ore fa, Gyro ha scritto:

Guardando le leggi assurde sulla violenza sulle donne mi viene da pensare questo, sembra che il nostro stato ci voglia AFC rendendo le donne sempre più inarrivabili e difficili da conquistare, e va a finire che nessuno scopa più, tra 10-15 anni democraticamente ci sarà un crollo cosa si inventerà il nostro stato per farci tornare a scopare? Un anticipazione su cosa farà quel cesso del nostro stato lo ha dato Rai 1 con quell' orrido spot dell'est, già me li vedo gli attuali ventisettenni single che nessuno si fila tra 10-15 anni essere in compagnia di una donna dell' est che non ti ama e che sta con te solo per interesse o perché "costretta dallo stato", secondo voi il nostro stato ci vuole AFC? Ed ha interessi nel volerlo? E secondo voi cosa si inventerà il nostro stato tra 10 anni?

Non credo che dietro ci sia chissà quale trama, secondo me è più la conseguenza di un'evoluzione spontanea della società che sta andando nella direzione sbagliata. Visto il livello qualitativo dei nostri politici (con nostri intendo almeno quelli di tutto il mondo occidentale), non credo proprio che sarebbero in grado di pianificare una cosa del genere, anche volendolo. Nessuno controlla come si evolve la società, è un processo spontaneo che talvolta porta vantaggi e altre volte svantaggi.

Negli ultimi decenni c'è stato un calo della qualità dell'uomo medio (e anche della donna eh!), specialmente nelle interazioni sociali, e questo ha portato molti uomini a non avere la minima capacità di sedurre una donna. Alcuni di questi finiscono così per intraprendere "altre vie" per arrivare al sesso, e lì poi si fanno leggi che penalizzano tutti quanti.

L'unica cosa che lo Stato potrebbe fare per aiutare a limitare questa degenerazione è legalizzare la prostituzione. Per il resto è una cosa che deve essere affrontata dai singoli individui, non dalle leggi. Noi possiamo solo pensare a coltivare il nostro orticello con le persone a cui teniamo, tanto la società nel suo insieme non la possiamo cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
35 minutes ago, Gyro said:

Aggiungiamo complottismo su complottismo:

 

http://www.lettera43.it/it/articoli/politica/2017/06/13/kalergi-lo-sapeva-stanno-sostituendo-i-popoli-europei-coi-migranti/211391/

 

Nel costringerci a diventare AFC come vuole lo stato, è compresa non solo la realizzazione del piano Kalergi ma anche della ideologia gender, l' asessualità è la miglior arma per l' ideologia gender.

http://www.linkiesta.it/it/article/2015/09/28/cose-il-piano-kalergi-la-bufala-dei-migranti-che-uccideranno-gli-europ/27568/

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
44 minutes ago, Gyro said:

Quindi essere seduttori significa essere di destra, ma di destra estrema.

 

Ma stando a @Tisana i seduttori non erano i centrosicialini, spaccini?

 

Mettetevi d'accordo..

 

 

Quando ci sarà la puntata sui Protocolli dei Savi di Sion???

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gyro
13 minuti fa, Druid ha scritto:

 

Ma stando a @Tisana i seduttori non erano i centrosicialini, spaccini?

 

Mettetevi d'accordo..

 

 

Quando ci sarà la puntata sui Protocolli dei Savi di Sion???

 

 

Facebook e Instagram che nella donna ha creato "l' egoboost" rendendole ancor più inarrivabili e intrattabili lo ha creato guarda caso un massone sionista: zuckemberg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gyro

Certo quando noi esseri umani iniziamo a vedere complotti da per tutto non è un bel segnale, l' ultima volta che gli esseri umani vedevano complotti da per tutto era negli anni 30 del 900, ed abbiamo visto tutti chi avevano votato in quel periodo gli esseri umani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...