Vai al contenuto

Calo demografico, il nostro stato ci vuole AFC?


Gyro

Messaggi raccomandati

Dee

Questo e' il futuro ragazzi

1514159844009.jpg.c9c134a1259b7c6a1455f41f258c6b26.jpg

Vi e' piaciuto l'ultimo Blade Runner? :4_joy::8_laughing: E' una coincidenza secondo voi?

22728891_1950867738484748_7677597380506148792_n.jpg.b3c4de0c05ab59f91870532571641f16.jpg

1505215175479.thumb.jpg.61fe1bf5504a306cecd3658edcf09cd2.jpg

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gyro

Infatti è fatto risaputo che i fondatori dell' ideologia gender sono anche comproprietari di multinazionali impegnate nel settore della robotica, dietro il gender c'è il transumanesimo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
6 minutes ago, healer said:

Concordo con te, vuoi mettere l’Italia con l’India?

Sono due paesi diversi. Uno in decrescita e demoralizzato l'altro in crescita e sviluppo.
Il game on-line degli indiani pero' non lo batte nessuno.

22045625_1448434341913885_6994440268811632886_n.jpg.d4a3294aea50c9b568ac6c02ee9148bb.jpg

ah per chi, non ricordo il nome, fosse preoccupato del fatto di essere stato chiamato nazista, fascista, ect ect vi mostro una cosa:

1504034992809.jpg.3f7994b53b84b3f0f5d7e898a8221ada.jpg
 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Dee ha scritto:

Sono due paesi diversi. Uno in decrescita e demoralizzato l'altro in crescita e sviluppo.

Io non intendevo per via dello sviluppo, che tra l’altro, secondo me, anche da noi ci sarebbero migliaia di opportunità se i “ potenti” non volessero lasciare così le cose.

 

16 minuti fa, Dee ha scritto:


1504034992809.jpg.3f7994b53b84b3f0f5d7e898a8221ada.jpg

Questo é risaputo, il loro progetto politico era fantastico ( io sono politicamente dall’altra parte ), ma su questo non ho nessuna remora a dirlo. Erano loro, i leader ad essere pazzi ed aver rovinato tutto ( anche se ci sono teorie in cui il nazismo abbia in realtà vinto ma è un altra storia) e hanno portato il progetto iniziale in quello schifo che tutti conosciamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
8 minutes ago, healer said:

Io non intendevo per via dello sviluppo, che tra l’altro, secondo me, anche da noi ci sarebbero migliaia di opportunità se i “ potenti” non volessero lasciare così le cose.

 

Questo é risaputo, il loro progetto politico era fantastico ( io sono politicamente dall’altra parte ), ma su questo non ho nessuna remora a dirlo. Erano loro, i leader ad essere pazzi ed aver rovinato tutto ( anche se ci sono teorie in cui il nazismo abbia in realtà vinto ma è un altra storia) e hanno portato il progetto iniziale in quello schifo che tutti conosciamo

La demoralizzazione serve a questo. Perche' andare in Cina se la possiamo fare qui?

L'ultimo meme in realta' era per mostrare che sono due lati della stessa moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oceano123
Il 24/12/2017 alle 17:20 , Tisana ha scritto:

Stai bene? 

Le donne italiane, specialmente le ultime generazioni non sanno fare nulla. Intendo proprio cose pratiche. Non sanno più cucinare, oramai comprano la roba precotta, non puliscono per terra, non fanno praticamente nulla di utile a parte dare la vagina. Abbiamo intere generazioni di donne che si stanno tutte laureando in massa in discipline inflazionate ed inutili. Queste donne sono cresciute prendendo a modello lo stile di vita di Sex&City. 

Quindi è ovvio che un italiano preferisca una donna dell'est, una vera donna che almeno è utile e sa fare qualcosa. 

Devi essere fuori di testa a pensare che una donna straniera non sia capace di amare e di provare sentimenti umani. A te auguro di sposare un italiana, femminista, progressista, vegana, di sinistra che legge Osho e Milarepa ed è laureata in Studi di Genere. 

Fiero di essere fuori di testa e lasciarti una bigotta che fa la domestica

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Ma al di là di facili buonismi, di ciance su vero amore, relazioni, anche conflittuali, del mettersi in gioco rischiando e subendo, magari tradimenti, pagare marchette a vita a donne che ci hanno lasciato o che abbiamo lasciato dopo un negozio giuridico, per non parlare dei figli, quella del robot somigliante ad una donna sempre più, è una strada come un'altra verso il futuro, a patto che la riproduzione sia comunque garantita come specie e poi ognuno scegliesse ciò che più gli aggrada. 

C'è chi ha spirito di sacrificio e di avventura, e non si accontenterà mai di un manichino per quanto ben fatto, altri che invece si accontenterebbero e molto volentieri di avere una donna perfetta, magari identica ad una vera che non si potrà avere mai, o plasmata secondo i propri desideri. Una donna che non invecchi, che non gli puzzi la vagina tipo fogne di calcutta o non scorreggi durante un rapporto, tanto per essere crudi, non si parla mai di queste cose ma la rete è piena di domande, fatte rigorosamente in anonimato, di giovani e meno giovani che si chiedono come comportarsi in simili frangenti ammettendo francamente che non gradiscono. Ammetto che queste domande arrivino più da uomini che da donne, forse sono più 'mature', in questo senso, ma le loro risposte fanno pena, si limitano a dire "è normale", oppure "anche voi uomini puzzate" ecc. Sono risposte penose perché non affrontano la domanda che viene posta, una non risposta. Semplicemente si dovrebbe prendere atto, l'umanità è così, e probabilmente la nostra intelligenza superiore a quella animale ci porta con sé anche tante belle paranoie in regalo, ed alla fine l'unica è venire a patti con i propri limiti. Ma il transumanesimo, in questo senso e non solo, apre prospettive interessanti. Ovviamente se, e quando, tra molti secoli, esso sarà fattibile tecnologicamente e soprattutto libero nella scelta di aderirvi. Gli attuali maldestri tentativi di imposizione dell'uomo come essere fluido senza identità sono criminogeni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...