Vai al contenuto

Nuova legge in Svezia: prima di ogni rapporto è necessario un consenso esplicito.


Bedauern

Messaggi raccomandati

Dee
1 hour ago, Jumpy said:

Se dovessi ritrovarmi single da grande da vecchio voglio un'amante virtuale come quella di Bladerunner 2049 :P

Non e' vero, per me sceglieresti lei.

 

1514368479354.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
Il 28/12/2017 alle 18:52 , Bedauern ha scritto:

Dunque, nel paese del femminismo imperante, in cui ben il 73% degli uomini si dichiara femminista, nella patria del politicamente corretto, dove sta sempre più prendendo piede l'uso del neologismo hen, pronome neutro ideato per tutti coloro che non si identificano nel pronome maschile han od in quello femminile hon, e dove la prostituzione viene considerata nient'altro che uno strumento di abuso che svilisce l'essere umano e mina la parità fra i sessi - e pertanto vengono perseguiti i clienti - il governo svedese ha presentato una proposta di legge che rende abuso qualsiasi rapporto sessuale non esplicitamente volontario. (Ecco la fonte). Preparatevi: già i progressisti di ogni dove - anche di casa nostra - plaudono all'iniziativa. E' meglio che vi abituiate a registrare il consenso del vostro partner, che sia su carta o su dispositivi digitali.

 

 

Credo che sia proprio un'idea stupida: è impraticabile.

Un rapporto di 5 minuti è diverso da uno di 5 ore.

Se ottengo la liberatoria a praticare la sua vagina, posso continuare a stantuffarla fino alla 5° ora consecutiva, a me piacendo?

O bisogna stabilire contrattualmente anche la durata dell'amplesso?

E se sì, qualora lui venga prima, deve risarcirla perché non ha ottemperato ad una prestazione di servizi contrattualmente stabilita?

 

Se poi vogliamo continuare, metterlo dentro quando è secca le fa male, stabiliranno contrattualmente prima anche il grado di bagnatura prima dell'inserimento?

:D

 

Poveri svedesi. Sai quante falegnamerie riaprono...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
7 minutes ago, freefall said:

Se ottengo la liberatoria a praticare la sua vagina, posso continuare a stantuffarla fino alla 5° ora consecutiva, a me piacendo?

Ma nella cluasola da firmare c'è:

 

Barra sul Si o sul NO cosa hai intenzione di fare:

Fica

Bocca

Culo

Altro (Specificare)

 

Dimensioni del tuo Pene:

Da 0 a 5 CM

Da 6 a 12 CM

Da 13 a 18 CM

Da 19 a 22 CM

Da 23 a quello di @Druid

(Nell'ultimo caso per deflorare anche il Culo bisogna avere anche il nullaosta dall'assicurazione della ragazza.)

  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

punkislam

Una recente idea politicamente corretta è il cosiddetto “Consent Conscious Kit”, attualmente in vendita negli Stati Uniti: una piccola borsa che contiene un preservativo, una penna, qualche mentina per l’alito e un semplice contratto che dichiara che entrambi i partner acconsentono liberamente all’atto sessuale, con il consiglio, di farsi una foto con il contratto in mano, oppure di metterci firma e data, prima di cominciare a fare sesso.

Tuttavia, anche se il “Consent Conscious Kit” affronta un problema molto reale, lo fa in un modo che non è solo stupido ma  anche controproducente – per quale motivo?   L’idea alla base del kit è come si può fare un atto sessuale, se si vuol farlo senza nessun sospetto di coercizione, quindi dichiararlo prima, come decisione consapevole libera e presa da entrambi i partecipanti: per dirla in termini lacaniani, deve essere registrato dal grande Altro, e inscritto nell’ordine simbolico.

In quanto tale, il “Consent Conscious Kit” è solo una espressione estrema di un atteggiamento che sta prendendo piede negli USA – ad esempio, lo stato della California ha approvato una legge che impone a tutti i college di accettare finanziamenti statali per stimolare politiche che richiedono agli studenti di stipulare un atto di  affirmative consent – cioè  un “accordo affermativo, consapevole e volontario prima di impegnarsi in un atto sessuale” che deve essere “firmato” quando non si è ancora troppo ubriachi e prima di fare un atto sessuale, se non si vuol rischiare di cadere nel reato di  violenza sessuale.

 

https://www.rt.com/op-edge/414219-sex-political-correctness-relations/

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoskaven
Il 29/12/2017 alle 21:09 , Dee ha scritto:

Non e' vero, per me sceglieresti lei.

 

Parlando di BR 2049, io mi sono innamorato di questa

c1fceaba9c0f8bc41ea40d44dea6c1c7[1].png

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bedauern

Come avete avuto modo di leggere nell'articolo che ho pubblicato nel messaggio di apertura della discussione, la proposta di legge è stata motivata dal fatto che gli stupri in Svezia sono in dilagante aumento, tanto che l’edizione 2018 del Bråvalla Festival sarà aperto alle sole donne a causa delle violenze sessuali denunciate nelle edizioni precedenti. 

Ora, se da una parte l'incremento dei soprusi sessuali trova una sua giustificazione nelle politiche contro la virilità intraprese dai governi svedesi negli ultimi anni - ad esempio, non considerando quest'ultima legge di cui abbiamo discusso, pagare una prostituta in cambio di favori sessuali viene considerato uno stupro ai danni di quest'ultima, tanto per farvi capire - dall'altra è suffragata dall'aumento di individui provenienti da paesi extra europei -  accolti indiscriminatamente nella nazione secondo i dettami politicamente corretti sposati anche dalle femministe  - i quali , secondo uno studio del Consiglio Nazionale Svedese per la Prevenzione del Crimine, sarebbero più proni alla violenza - quella vera, non le facezie spacciate per stupri dalle femministe - rispetto agli svedesi etnici. D'altronde, mentre gli uomini europei sono stati anestetizzati dagli orpelli retorici del femminismo nel corso del XX secolo, negli stranieri il fuoco primiero del maschio non è stato domato, e, dunque, sono avvezzi ad approcci... ben più audaci dei nostri. 

Morale della storia? Noi maschi europei siamo prossimi all'estinzione, e con noi la nostra cultura, la quale sarà sostituita da quella degli allogeni. 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Spero che ad essere stuprate siano le figlie adolescenti delle donne progressiste.

Immagino che il maschio svedese sia messo peggio di quello italiano. Boh. Del resto i progressisti svedesi miravano da tempo ad educare il maschio tramite "l'incivilimento dei corpi". Mi fanno ridere quei geni che sperano di educare anche gli allogeni con i libricini illustrati e i gessetti colorati. 

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Gaspare

Mi era capitato questo topic sottocchio e ho pensato di aggiornarlo, perché pochi giorni fa per l'appunto ho letto questo:

https://voiceofeurope.com/2018/06/swedens-left-collapses-anti-migration-party-becomes-largest-of-the-country-poll-shows/

Forse la morale è: a ogni azione corrisponde sempre una reazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...