Vai al contenuto

Facciamo chiarezza. Chiarezza si o no?


Messaggi raccomandati

nicolino

Premetto che le donne con cui mi sono frequentato e con cui mi frequento sanno che le desidero da tutti i punti di vista e che voglio portarle a letto

C’è qualcosa però che non quadra.

tutte,nessuna esclusa vogliono chiarezza sui miei sentimenti nei loro confronti e su cosa voglio da loro.

Data la premessa penso basti quello,quindi non ho mai risposto direttamente alle loro domande anche molto insistenti.

mi sono trovato spesso in situazioni parecchio scomode che mi hanno fatto vacillare un po’ nelle risposte.

si impuntano talmente tanto su cio che vogliono,tanto che sia dal vivo che da whatsapp è un argomento tirato fuori spesso.

cosa ne pensate,chiarezza si o no?

Modificato da nicolino
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Ricorda che difficilmente troverai una donna disposta a farsi sbattere senza nessun tipo di investimento. 

Devi dire sempre la verità. "mi piace fare l'amore con te ma non mi sento innamorato", "mi piace fare l'amore con te e sento che potrei innamorarmi di te un giorno/sono innamorato". 

Ogni azione che compiamo presuppone delle responsabilità da assumersi. 

Se poi vogliamo fare come gli struzzi che nascondono la loro testa sotto la sabbia è un altro discorso, ma il nostro cervello si ridurrà alle dimensioni di quello dello stesso uccello. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, lucerosa said:

Devi dire sempre la verità. "mi piace fare l'amore con te ma non mi sento innamorato", "mi piace fare l'amore con te e sento che potrei innamorarmi di te un giorno/sono innamorato".

Ora metti le palle in un frullatore..

Metti velocità 5 (O cmq la massima disponibile) e accendi..

 

 

Fatto?

 

Ora ascolta quella sensazione di dolore..

 

E' niente in contronto al trituramento che ti faranno loro dopo una risposta del genere..

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
4 minuti fa, Druid ha scritto:

Ora metti le palle in un frullatore..

Metti velocità 5 (O cmq la massima disponibile) e accendi..

 

 

Fatto?

 

Ora ascolta quella sensazione di dolore..

 

E' niente in contronto al trituramento che ti faranno loro dopo una risposta del genere..

Eh pazienza oh Druid. 

Io ho un frullatore Bosch made in Germania del 1988 che frulla pure le pietre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Devi dire sempre la verità. "mi piace fare l'amore con te ma non mi sento innamorato", "mi piace fare l'amore con te e sento che potrei innamorarmi di te un giorno/sono innamorato". 

 

Queste sono le risposte peggiori che puoi dare,non darle neanche sotto tortura. Le ragazze che veramente vogliono sentire questo sono una percentuale così esigua che non merita nessuna considerazione. Continua a rispondere come hai sempre fatto per gli shit test:ignorandoli o dando risposte che non rispondono.

 

La vera domanda che ti farei però è un altra: perché ti fanno tutte,e così insistentemente,questa domanda? Vuol dire che nei tuoi gesti e nelle tue parole trasmetti troppo investimento(ma vuoi una storia seria?) oppure troppo poco(ma mi vuoi solo scopare?)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
59 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Queste sono le risposte peggiori che puoi dare,non darle neanche sotto tortura. Le ragazze che veramente vogliono sentire questo sono una percentuale così esigua che non merita nessuna considerazione. Continua a rispondere come hai sempre fatto per gli shit test:ignorandoli o dando risposte che non rispondono.

 

Ma quale shit test? 

Qua iniziate a dare i numeri.

Qual è il problema nel rispondere sinceramente? 

Il fatto che poi non ve la daranno più in caso di risposta stile "senti bella io esco con te solo per svuotarmi le palle?" 

Ah ecco, meglio mentire. 

Modificato da lucerosa
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Ma quale shit test? 

Qua iniziate a dare i numeri.

Qual è il problema nel non rispondere sinceramente? 

Il fatto che poi non ve la daranno più in caso di risposta stile "senti bella io esco con te solo per svuotarmi le palle?" 

Ah ecco, meglio mentire. 

Dissento perché comunque un po' di savoir faire e dir ci vuole nel senso che, per dire, quelli che ho sentito che si lamentano perché Tinder non funziona è perché scrivono subito o già nel profilo che vogliono solo divertirsi. 

Altro conto è fare le cose senza etichettarle e se ci si continua a frequentare per scopare senza fare cose da fidanzati ovvio che di fatto ci si sta divertendo come è nelle intenzioni di chi lo dice e, semmai, se qualcuno chiede "e noi cosa siamo?" ci sta rispondere "due persone che stanno bene a fare ciò che stanno facendo"

Onesto, sincero, senza parole né in più né in meno, senza volgarità superflue

Invece trovo poco producente parlare di "fare l'amore, innamorarsi o no ecc ecc"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
8 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Dissento perché comunque un po' di savoir faire e dir ci vuole nel senso che, per dire, quelli che ho sentito che si lamentano perché Tinder non funziona è perché scrivono subito o già nel profilo che vogliono solo divertirsi. 

Altro conto è fare le cose senza etichettarle e se ci si continua a frequentare per scopare senza fare cose da fidanzati ovvio che di fatto ci si sta divertendo come è nelle intenzioni di chi lo dice e, semmai, se qualcuno chiede "e noi cosa siamo?" ci sta rispondere "due persone che stanno bene a fare ciò che stanno facendo"

Onesto, sincero, senza parole né in più né in meno, senza volgarità superflue

Invece trovo poco producente parlare di "fare l'amore, innamorarsi o no ecc ecc"

Il punto è che chi pone quel genere di domande lo fa perché il rapporto inizia a stargli/le stretto, o non lo fa stare bene per milleX motivi. 

Se a me un rapporto sta bene così come è, vado avanti senza problemi, e senza che tu mi dica "siamo due persone che stanno bene a far quel che fanno". 

La richiesta di chiarezze varie avviene quando uno dei due inizia ad innamorarsi ad esempio, e se la persona le chiede perché  nutre sentimento, e non perché vuole attuare strategie di potere diverso, è giusto dare una risposta sincera, nel bene o nel male. 

Gli esempi che ho fatto sono un po' estremi, ma credo che il messaggio sia passato. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, lucerosa ha scritto:

Ma quale shit test? 

Qua iniziate a dare i numeri.

Qual è il problema nel rispondere sinceramente? 

Il fatto che poi non ve la daranno più in caso di risposta stile "senti bella io esco con te solo per svuotarmi le palle?" 

Ah ecco, meglio mentire. 

 

Ma scusa,te non eri quella che "dire che non mi attrai fisicamente è sgarbato,meglio dire che non vuoi andare oltre l'amicizia"? La sincerità si usa a discrezione di chi,se posso chiedere?

Esatto,il problema è che non ce la danno se fossimo onesti a dire "per me sei solo uno sborratoio". Piccolo problema per una donna,grossissimo problema per un uomo.

Se un uomo invece di aggiungere una su fb cominciando a parlare di cazzate per poi proporre un'uscita le dicesse "sei abbastanza carina e vorrei scoparti",cosa otterrebbe? Nulla,zero,il vuoto. Siamo costretti a mentire,ti assicuro che siamo i primi a volere che la sincerità pagasse.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
5 hours ago, nicolino said:

Premetto che le donne con cui mi sono frequentato e con cui mi frequento sanno che le desidero da tutti i punti di vista e che voglio portarle a letto

C’è qualcosa però che non quadra.

tutte,nessuna esclusa vogliono chiarezza sui miei sentimenti nei loro confronti e su cosa voglio da loro.

Data la premessa penso basti quello,quindi non ho mai risposto direttamente alle loro domande anche molto insistenti.

mi sono trovato spesso in situazioni parecchio scomode che mi hanno fatto vacillare un po’ nelle risposte.

si impuntano talmente tanto su cio che vogliono,tanto che sia dal vivo che da whatsapp è un argomento tirato fuori spesso.

cosa ne pensate,chiarezza si o no?

Innamorato non lo sei, ovvio. Lo sanno anche loro e pure loro non lo sono.
Le donne che frequenti non vogliono esser viste come un fling, una storiella da te...anche se magari lo sono o hanno altri scopi.

Percio' devi rigirare la domanda: da "cos'e' che vuoi" a "cos'e' che tu pensi che io voglia".

In questo modo dovresti capire in che posizione sei secondo loro e cosa vogliono loro da te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...