Vai al contenuto

La mente conta più del corpo?


Columbus

Messaggi raccomandati

Columbus

Salve

Credo che per provare piacere dall'atto sessuale conti molto più come stia la propria mente che chi si ha di fronte (e dunque l'attrazione fisica). Settimana scorsa ho fatto sesso con una ragazza per "vendicarmi" della mia ex, e ho goduto tantissimo. Ci conoscevamo di vista, una volta la provai a baciare ma lei si scansò. Mi fidanzo, passano due anni, la mia ex gelosissima di lei, vengo mollato, le chiedo di uscire e la porto a letto. Insomma ero gasatissimo, e nonostante avesse meno seno della mia ex (che già porta una prima...) ho goduto mooolto di più. Mi sono accorto che ero veramente rilassato, sapevo che dopo non avrei dovuto sorbirmi i suoi discorsi sull'amore, non stavo pensando a tutte le litigate, insomma sono reso conto che da più di un anno non godevo affatto. Tutte le preoccupazioni connesse al partner mi impedivano di godermi quei momenti. Il sesso era un modo come l'altro per accontentarla. 

Cosa ne pensate? Quanto credete che influenzino l'orgasmo maschile questi fattori sociali?

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
9 minuti fa, Columbus ha scritto:

nonostante avesse meno seno della mia ex (che già porta una prima...)

Minchia meno della prima cosa c'è? Un buco nero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Columbus
27 minuti fa, kurayami ha scritto:

Penso che durante una relazione bisogni dimostrersi gelosi della persona piu' improbabile.

Perche' poi ci sono quelli come te ( ma vale anche per le femmine ) che si "vendicano" cosi.

Da domani diro' alla mia ragazza di essere terribilmente geloso del nerd piu' nerd che conosco.

Almeno quando la relazione finisce so che faro' del bene a qualcuno.

 

Per il resto.... immagino che la tua domanda fosse retorica e cercavi solo un modo per scrivere che ti eri vendicato della tua ex.

 

 

 

Sai cosa mi interessa scrivere su un forum pieno di sconosciuti che mi ero "vendicato" della mia ex? Il punto era un altro. Se ho arricchito la descrizione è stato per contestualizzare il messaggio. Siccome io, come molti altri miei amici, credevo che il sesso fosse solo una questione fisica, settimana scorsa mi sono piacevolmente ricreduto. Era questo il punto. 

Riguardo la gelosia e tutto il resto, questa ragazza mi tirò un palo un paio di anni fa. Se il "nerd più nerd" che conosci ha tirato il palo alla tua ragazza poco prima che vi metteste insieme, dille che sei gelosissimo di lui. Sennò hai fatto un paragone che non c'entra nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

Se per fattori sociali intendi l'intimità e la confidenza sessuale che hai col partner o il contesto ambientale in cui lo fate, possono influire.

Se per fattori sociali intendi che te l 'ha data senza prima umiliarti, sgridarti, svilirti in qualche modo, riconoscendoti come Uomo, possono influire.

Se per fattori sociali intendi godere di più nel vendicarsi a sfregio dell'ex, questo influisce solo sulle femmine, gli insicuri e tutti coloro che cercano conferme e validazione col sesso.

Modificato da Tricker
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
On 12/30/2017 at 7:58 PM, Columbus said:

e nonostante avesse meno seno della mia ex (che già porta una prima...)

 

On 12/30/2017 at 8:08 PM, vol-à-voile said:

Minchia meno della prima cosa c'è? Un buco nero?

 

No, c'è Super@Zupper !!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Crescendo63
On 12/30/2017 at 8:58 PM, Columbus said:

Quanto credete che influenzino l'orgasmo maschile questi fattori sociali?

Columbus, quello di cui hai parlato non sono fattori sociali, ma psicologici: eri rilassato, non avevi ansie da prestazione né di "Cosa farà e dirà dopo lei?", quindi eri nella condizione migliore per goderti la situazione: eri nel qui-ed-ora :-)

E mi pare chiaro che l'hai già capito da solo: la propria condizione psicologica (ed emotiva) è il fattore primario per godersi (o meno) ogni situazione che si stia vivendo.

Detto in altre parole: se dentro ti senti una merda, anche se stai vivendo una situazione fighissima la vivrai di merda. Se invece dentro ti senti un drago, vivrai bene anche una situazione così così.

 

Quote

Credo che per provare piacere dall'atto sessuale conti molto più come stia la propria mente che chi si ha di fronte (e dunque l'attrazione fisica).

Esatto; anche perché il valore di chi ti sta di fronte lo decide sempre la tua mente (la bellezza e l'attrattiva sono altamente soggettivi).

 

Quote

ho goduto mooolto di più. Mi sono accorto che ero veramente rilassato

Credo che questo sia stato il fattore fondamentale. Non si può godere appieno se si è tesi, in ansia o preoccupati (infatti il 90% dei problemi di erezione deriva da stati d'ansia e tensione).

Viceversa, quando uno è rilassato riesce a dare il meglio di sé, quindi anche a godersi la situazione al massimo.


 

Quote

Il sesso era un modo come l'altro per accontentarla.

Quindi, vivevi in funzione di lei (per farla contenta), invece che per fare contento te? Ci credo che non godevi...! ;-D

Modificato da Crescendo63
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco84

scusa e da quando si gode in base alla taglia delle tette?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
Il 30/12/2017 alle 22:12 , Columbus ha scritto:

 Siccome io, come molti altri miei amici, credevo che il sesso fosse solo una questione fisica, settimana scorsa mi sono piacevolmente ricreduto. Era questo il punto. 

 

Semmai è il contrario, è tutto mentale. Anche la percezione e considerazione del "fisico" è una questione di testa.

Tra l'altro, dato il contesto, il tuo super godimento di questo caso deriva dal senso di rivincita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
16 hours ago, Francesco84 said:

scusa e da quando si gode in base alla taglia delle tette?

Da sempre :-)

Nel senso che i gusti personali sono sempre alla base della propria percezione soggettiva, e quindi contribuiscono al godimento. Quello che TI piace ti fa godere, quello che NON TI piace (anche se piace ad altri) non ti fa effetto.

 

Per esempio, tu godi di più se la tua partner ha un bel volto, o un corpo da favola? Immagino di sì.

Per chi è molto attratto dalle tette, dal culo, o da qualsiasi altra parte del corpo (pensa ai piedi per chi è feticista del piede...), quella parte contribuisce grandemente al proprio piacere. Infatti si è sempre detto che ci sono i "tettofili" e i "culofili" :-D

 

Personalmente, le tette contano almeno per il 30% del mio godimento! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Beh e la trombata di cattiveria con la ex dove la mettiamo? Che godimento.

Che brutta persona che sono diventato. E in parte è anche per stronze del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...