Vai al contenuto

MYTHBUSTERS: ANNO NUOVO, VITA NUOVA - Lo scorrere del tempo non cancella ciò che siamo


Gerard

Messaggi raccomandati

Tisana

Veramente io volevo essere ironico. Le valutazioni le devono fare i chirurghi, non i tizi dei forum. 

Cmq. Pure io ci stavo facendo un pensierino sopra. Diventiamo tutti come Toni Mahfud, che si è rifatto mezza faccia e poi andiamo a slayerare le teenagers.

Ps. Pensate che presa per il culo se dopo essersi rifatti la faccia si fa un figlio con una normaloide ( i beta ipogamano di 2 punti estetici minimo ), e questo figlio nasce brutto, prendendo il peggio dei vostri difetti estetici... In pratica con i soldi ci si compra la bellezza, poi però bisognerebbe mettere da parte altri soldi per la chirurgia dell'ipotetico figlio. 

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
13 ore fa, Tisana ha scritto:

Veramente io volevo essere ironico. Le valutazioni le devono fare i chirurghi, non i tizi dei forum. 

Cmq. Pure io ci stavo facendo un pensierino sopra. Diventiamo tutti come Toni Mahfud, che si è rifatto mezza faccia e poi andiamo a slayerare le teenagers.

Ps. Pensate che presa per il culo se dopo essersi rifatti la faccia si fa un figlio con una normaloide ( i beta ipogamano di 2 punti estetici minimo ), e questo figlio nasce brutto, prendendo il peggio dei vostri difetti estetici... In pratica con i soldi ci si compra la bellezza, poi però bisognerebbe mettere da parte altri soldi per la chirurgia dell'ipotetico figlio. 

Quel tizio che dici si è fatto il bimascellare? Non trovo foto del pre e post su internet.

Io mica ho fatto valutazioni comunque. Era per "offrire una speranza".

Anche perché in questi giorni ci ho pensato molto e i costi non sono cosi esagerati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/12/2017 alle 18:42 , ispettore Coliandro ha scritto:

La mia domanda di fronte a questi post è quella di sempre...ok...

E QUINDI?!! CHE SI FA?

Lungi dallo sminuire le difficoltà dell'autore del topic...e la frustrazione di chi ne ha prese tante senza poter ricambiare...

Ma se sto affogando nella melma non credo mi siano d'aiuto frasi del tipo: "non fatevi illusioni"  "non credete a ciò che vi dice il guru di turno" ecc.

E NON perchè siano sempre infondate (anche se mi piacerebbe sapere se ha mai avuto a che fare con qualche insegnante e che esperienze ne ha tratto..) quanto perchè di fatto potenziano all'ennesima quella frustrazione legittima che piano piano diventa il mostro di Lockness nella nostra mente...mettendoci in uno stallo molto pericoloso

Se ho una macchina che perde benzina..prima di farla devo tappare il buco se no sono ancora punto e a capo...

Se vogliamo prendere anche solo il parametro LMS...vedo che a money messo male proprio non sei...a livello di look non lo so ma mi verrebbe da chiederti quanto ti curi perchè quello è un aspetto che puoi decidere o meno di fare...e spesso curarsi bene riduce sensibilmente l'handicap del brutto faccino...diversamente in televisione non assumerebbero nessun truccatore/ice per esempio

Lo status può dipendere dal tipo di relazioni che stringi con chi ti sta attorno..ovviamente se parti stra-inibito (ne so qualcosa by the way) ti sarà più difficile all'inizio, ma ti garantisco che con costanza e con una buona guida (e qui hai solo l'imbarazzo della scelta con l'offerta che hai) molte cose si possono sbloccare e a volte basta davvero poco per fare una grande differenza

Io ti auguro di rivedere molti dei tuoi preconcetti...perchè è ciò che ti sta mettendo nell'angolo e non ti fa uscire

Buon 2018

Ciao Ispettore, mi ricordo di te dal tuo diario personale. Mi sono rivisto in molte delle tue (dis)avventure rimediate nelle piazze e nei locali.

Le difficoltà con le donne, a meno di avere la fortuna di essere nati beifaccini 8+, le hanno sperimentate un po' tutti. Nemmeno io voglio sminuire le difficoltà avute da te o da altri, nè voglio deprimere chi legge, ma solo portare chi oggi è incel a guardare in faccia la realtà, evitando di dedicare tempo ed energie ad attività di dubbia utilità.

 

Sono d'accordo con te.

Fare benzina, tentando di approcciare random centinaia di donne sia online che in real life, quando il tuo serbatoio fa acqua da tutte le parti, non serve a molto. Devi prima tapparlo.

Senza contare che la donna che riceve la corte di un uomo che si trova in quella che io chiamo "zona grigia" (L= 5-6.5), lo fa percepire come debole, insicuro, bisognoso (morto di figa, in una parola), per cui espandere la propria socialità con le donne in una situazione del genere, è perfettamente inutile. E' il colpo di grazia su una situazione poco rosea già in partenza.

O pensi che sentirsi dire giornalmente frasi come "Non sei il mio tipo" oppure "Sei solo un buon amico" (o ancora peggio...e ti garantisco che risposte acide e seccate ne ho ricevute pure io), possa migliorare di una virgola la tua autostima?

Nel mio topic sui miei anni da seduttore ho spiegato chi sono e il mio passato, senza considerare una breve parentesi online su una chat. Che cosa è successo provandoci con centinaia di donne diverse?

Nulla. Assolutamente nulla.

Anzi no, qualcosa è successo a dire il vero. Sono cambiato, ho sviluppato una grande capacità di osservazione delle dinamiche uomo-donna, oggi so capire al volo a quale alfa del gruppo una donna dedica (o vorrebbe dedicare) le sue attezioni e il suo tempo, so capire che genere di vita ha vissuto un uomo osservandone il body language, quindi i gesti, le micro-espressioni, lo sguardo, la postura.

Per il resto, ero incel e sono tutt'ora incel.

 

 

 

Riguardo me nello specifico, cosa dire....

a livello di money non sono messo nè meglio, nè peggio di miliardi di altri uomini là fuori. Il fatto di avere un lavoro dipendente fisso e un reddito come il mio, non mi fa certo eccellere in M. La percezione che avrebbero le donne di me, al netto del mio aspetto fisico, sarebbe quella del beta medio occidentale standard: reddito medio o medio-basso, lavoro dipendente, casetta di proprietà, auto decorosa. Per eccellere in M dovrei avere un reddito da 15.000€/mese, con tutti i benefit che ne derivano: auto sportive, possibilità di regalare iPhone e borse Gucci come se piovesse. E' quello che può eccitare la mente di una donna e compensare le pecche dovute a un L scadente, il poterle garantire un tenore di vita lussuoso. Il mazzo di fiori e il giretto pomeridiano su una Audi A4 vecchia di 10 anni, non fa certo la differenza.

Questo, ripeto, al netto del mio aspetto fisico. Con l'aggiunta di un L che varia dal 4.5 al 5, ho le gambe completamente tagliate.

 

A livello di L, il verbo "curarsi" può avere senso per chi è fuori dalla zona grigia, dal 6-6.5 a salire, ma i miei problemi di look inteso come aspetto fisico non si risolvono certo con una pulizia viso a cadenza mensile, o andando settimanalmente dall'estetista per definire meglio le sopracciglia (no, non ho il monociglio). Anni fa mi rivolsi a un famoso chirurgo di fama mondiale esperto in trapianti FUE (l'ultima frontiera dei trapianti di capelli), e mi ha spiegato che, data la mia situazione, c'era ben poco da fare. Il trapianto dà risultati miracolosi su stempiature più o meno lievi e diradamento limitato al vertex (Norwood 2-3-4). In una una calvizie in stato avanzato non c'è molto da fare.

Senza contare che, tutt'oggi, i report di pazienti che vanno oltre 1-2 anni si contano sulle dita di una mano. Il rischio di trovarsi a distanza di 4 o 5 anni con meno capelli di quanti ne avevi in partenza, e il cuoio capelluto sfigurato dai white dots, è concreto.

Abbigliamento? Mi vesto come si veste un uomo della mia età, a volte casual, a volte elegante, in funzione dei contesti in cui mi muovo, ma di certo non posso vestirmi come un rapper di Los Angeles per tentare di essere cool, giovane, alla moda. Passerei per un pagliaccio.

 

Status, certo, lo status è importante, ma conta comunque molto meno della bellezza.

Pensa a Berlusconi. Quanto status e quanto potere aveva in passato, e ha tutt'oggi? Eppure è sempre stato costretto a pagare per avere compagnia femminile: olgettine, Ruby, e via discorrendo, che barattavano la loro compagnia in cambio di denaro contante, Smart, case, e altri "regali".

Pensa al recente scandalo delle molestie nel mondo del cinema. Quanto status può avere un produttore di Hollywood? Gli è bastato solo quello per scardinare le resistenze di attrici e aspiranti tali e andarci a letto? No, tant'è che è stato costretto a cacciarsi in situazioni a dir poco grottesche (massaggi con olii in camera), con le quali sta facendo i conti oggi a distanza di oltre un ventennio.

Questo per dire che lo status sociale conta fino a un certo punto, e non è certo il fattore scatenante dell'attrazione femminile.

Nessuna donna si innamorerà del tuo status, a nessuna verranno gli occhi a cuoricino per le tue straordinarie capacità in ambito finanziario-imprenditoriale, nessuna si bagnerà per il tuo essere gerarchicamente superiore ad altri. Al limite, se davvero hai tanto status, sarà ben lieta di affittarti il suo corpo per qualche ora in cambio di regali e altri vantaggi.

Un baratto a tutti gli effetti.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
32 minuti fa, Gerard ha scritto:

Anni fa mi rivolsi a un famoso chirurgo di fama mondiale esperto in trapianti FUE (l'ultima frontiera dei trapianti di capelli), e mi ha spiegato che, data la mia situazione, c'era ben poco da fare. Il trapianto dà risultati miracolosi su stempiature più o meno lievi e diradamento limitato al vertex (Norwood 2-3-4). In una una calvizie in stato avanzato non c'è molto da fare.

Senza contare che, tutt'oggi, i report di pazienti che vanno oltre 1-2 anni si contano sulle dita di una mano. Il rischio di trovarsi a distanza di 4 o 5 anni con meno capelli di quanti ne avevi in partenza, e il cuoio capelluto sfigurato dai white dots, è concreto.

 

Sono fregato anche io, allora... ho visto la scala NW e credo di essere vicino al 4 grado (29 anni). Avevo intenzione di andare in Turchia, questa estate. Probaiblmente tu che sarai più informato di me, mi sai dare qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
20 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

Sono fregato anche io, allora... ho visto la scala NW e credo di essere vicino al 4 grado (29 anni). Avevo intenzione di andare in Turchia, questa estate. Probaiblmente tu che sarai più informato di me, mi sai dare qualche consiglio?

con nw4 non torni capellone ma puoi avere un ottimo risultato. in base alla forma della tua testa, del tuo capello, e dall'area donatrice. con la fue puoi fare anche 6000 innesti in due interventi, e 6000 mila innesti sono davvero tanti. Devi vedere quanto è spesso il tuo capello, quanti capelli per bulbo ecc ecc

io sono NW5 avanzatissimo praticamente NW6. però ci penso davvero sempre. secondo me comunque può fare lo stesso la differenza.

anche un look rasato da 2mm ma con del nero sulla pelle fa, cambia rispetto alla lucidona.

Ovvio che non avrei i parietali o l'attaccatura di un 14enne con 2cm di fronte. ma se hai 30 anni è accettabile la stempiatura ecc. Insomma se già passi da calvo a stempiato la differenza è molta.

io a parte i casi su internet ho visto personalmente solo un mio amico andare in turchia, in una clinica non top. 2500/3000 innesti, era un nw4 con un capello esageratamente fine ma un zona piccola dove trapiantare.

Ora ha ancora un po di chierica e risulta un po spennacchiato, però ha i capelli. portai a 2/4 cm, non a spazzola. non ha   una mattonella di capelli in testa ma rispetto a quando doveva rasarsi con la testa lucida è tutta un altra cosa.

tu in turchia da chi pensavi di andare? koray?

se vai fammi sapere!!!perchè se continuo a non vedere figa così qualcosa la devo fare

Modificato da Sgchin
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

Sono fregato anche io, allora... ho visto la scala NW e credo di essere vicino al 4 grado (29 anni). Avevo intenzione di andare in Turchia, questa estate. Probaiblmente tu che sarai più informato di me, mi sai dare qualche consiglio?

Non voglio trasformarlo in un topic sui trapianti di capelli, ma ti posso dire con certezza che:

- in Turchia devi fare estrema attenzione, perchè ci sono bravi chirurghi che operano a prezzi onesti (2000-2500€) e con buoni risultati, ma anche dei macellai che fanno più danno che altro (Dr. Taifun, tanto per citarne uno). Uno dei più rinomati in Turchia è sicuramente Koray Erdogan.

- i top mondiali sono Feriduni in Belgio, e Hasson & Wong in Canada (quelli che hanno operato Antonio Conte e Totò Schillaci)

- in Italia, l'unico dottore da cui puoi farti mettere le mani in testa è il dottor Tesauro, che opera a Milano. Da tutti gli altri chirurghi italiani, non farti sfiorare nemmeno con un dito, nemmeno se ti offrono l'operazione gratis: una volta che ti sei giocato 3-4.000 grafts, te le sei giocate e nessuno te le restituirà.

- prima dell'operazione è consigliabile fare 1 anno sotto finasteride, e altri topici in lozione (minoxidil, spironolattone, ketoconazolo, idrocortisolo butirrato, 17-alfa estradiolo, ecc...) in modo da stabilizzare la situazione e inspessire i capelli che si avviano verso la caduta

- dopo l'operazione è necessario continuare finasteride + topici, e proseguirla a vita, o comunque fintanto chè ti interessa avere i capell iin testa. O pensavi di sconfiggere la tua genetica di serie B (o betagenetica, se preferisci) con due aghi e due gocce di anestesia? Gli indigeni, ovvero i capelli che avevi pre-trapianto, sono geneticamente programmati a cadere, e lo faranno se non segui costantemente una terapia farmacologica mirata

- i report di pazienti a 4-5-6 anni e oltre sono inesistenti, e questo mi lasci aperplesso sulla durata dei capelli trapiantati nel lungo periodo

- il primo mese sarà un inferno perchè avrai la testa arrossata e piena di croste, e ti conviene proteggerla con capelli o bandane (berlusconi docet), aiutandoti anche con creme e prodotti idratanti

- i primi risultati li vedrai dopo 6-8 mesi, e a circa 1 anno avrai il massimo del recupero (sempre stando sotto finasteride + topici)

 

Ti puoi informare meglio sul forum di bellicapelli, che è molto centrato sull'argomento e pieno di avventure (ma anche disavventure) di centinaia di pazienti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

ma anche nel reale parlate più di una femmina o é solo qui per cercare di scoparle?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
3 minuti fa, Gerard ha scritto:

Non voglio trasformarlo in un topic sui trapianti di capelli, ma ti posso dire con certezza che:

- in Turchia devi fare estrema attenzione, perchè ci sono bravi chirurghi che operano a prezzi onesti (2000-2500€) e con buoni risultati, ma anche dei macellai che fanno più danno che altro (Dr. Taifun, tanto per citarne uno). Uno dei più rinomati in Turchia è sicuramente Koray Erdogan.

Dr. Serkan, lo conosci? dalle recensioni (vere?) mi sembra uno buono...

- i top mondiali sono Feriduni in Belgio, e Hasson & Wong in Canada (quelli che hanno operato Antonio Conte e Totò Schillaci)

- in Italia, l'unico dottore da cui puoi farti mettere le mani in testa è il dottor Tesauro, che opera a Milano. Da tutti gli altri chirurghi italiani, non farti sfiorare nemmeno con un dito, nemmeno se ti offrono l'operazione gratis: una volta che ti sei giocato 3-4.000 grafts, te le sei giocate e nessuno te le restituirà.

- prima dell'operazione è consigliabile fare 1 anno sotto finasteride, e altri topici in lozione (minoxidil, spironolattone, ketoconazolo, idrocortisolo butirrato, 17-alfa estradiolo, ecc...) in modo da stabilizzare la situazione e inspessire i capelli che si avviano verso la caduta

- dopo l'operazione è necessario continuare finasteride + topici, e proseguirla a vita, o comunque fintanto chè ti interessa avere i capell iin testa. O pensavi di sconfiggere la tua genetica di serie B (o betagenetica, se preferisci) con due aghi e due gocce di anestesia? Gli indigeni, ovvero i capelli che avevi pre-trapianto, sono geneticamente programmati a cadere, e lo faranno se non segui costantemente una terapia farmacologica mirata

Ho utilizzato la fina per un paio di anni fino a 2/3 anni fa, devo dire che ebbi una leggera ricrescita, però... non vorrei toccarla neanche con un palo, mai più. Mi ha gonfiato la faccia (che mi ha portato ad essere più brutto, in quanto prima li lineamenti del volto si vedevano), leggera ginecomastia e problemi di libido, che comunque sembrano essere scomparsi. Ora sono in dimagrimento per vedere se riesco a perdere un po' di grasso in faccia, ma non so.
Il minox mi fu sconsigliato all'epoca in quanto soffro di dermatite (un altro motivo per cui perdere i capelli del tutto mi taglierebbe le gambe...)

- i report di pazienti a 4-5-6 anni e oltre sono inesistenti, e questo mi lasci aperplesso sulla durata dei capelli trapiantati nel lungo periodo

- il primo mese sarà un inferno perchè avrai la testa arrossata e piena di croste, e ti conviene proteggerla con capelli o bandane (berlusconi docet), aiutandoti anche con creme e prodotti idratanti

- i primi risultati li vedrai dopo 6-8 mesi, e a circa 1 anno avrai il massimo del recupero (sempre stando sotto finasteride + topici)

Insomma, ripeto, sono fregato ahahah

Ti puoi informare meglio sul forum di bellicapelli, che è molto centrato sull'argomento e pieno di avventure (ma anche disavventure) di centinaia di pazienti.

Grazie, ma ormai mi sa che anche questa carta la scarterò, mi metterò l'anima in pace e utilizzerò quei soldi per viaggiare :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una precisazione sui white dots.

Il punch che usa il chirurgo per togliere i capelli dalla nuca e innestarli sopra, va a creare dei veri e propri buchi sulla nuca, che rimarginandosi lasciano tanti pallini bianchi come questi (da qui il nome "white dots"). E più capelli prendi dalla nuca, più il numero di quei pallini aumenta.

Ora, se il trapianto va bene, per cui gli indigeni non subiscono un forte shock e le grafts crescono tutte, puoi tenere i capelli ad una lunghezza tale da coprire i white dots sulla nuca.

Ma se il trapianto va male, o se fra 5-6 anni i trapiantati iniziano a cadere e ti ritrovi spennacchiato, o ti lasci solo i capelli laterali (stile Pierluigi Bersani), oppure adotti lo stile rasato, e in tal caso i white dots sulla nuca si vedranno tutti.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
14 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

ma anche nel reale parlate più di una femmina o é solo qui per cercare di scoparle?

Anche nella realtà. Colpa del testo basso

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...