Vai al contenuto

Pausa di riflessione


Wiseman

Messaggi raccomandati

trinciatop
Altra cosa da non sottovalutare:

non sempre le HB10 scopano bene ;)

e mbè ti arrendi per così poco, proprio quando sei al traguardo?

...ricalco e guida, ma soprattutto guida... e la guidi verso nuove interessanti esperienze che ancora timidamente non  è in grado di fare.

Insomma dopo essersi slacciati i pantaloni, mettersi nel frame del tipo: "Ragazza ora ti insegno io come si fa per davvero.... non come quei quattro pivelli che ti sei fatta fino all'altro ieri :gatto:"

poi ti ringrazierà per tutta la vita per averla trasformata in una sola serata da "mezza troia" in "vera troia"...in fondo io lo reputerei un atto umanitario, insegnare alle hb10 mezze mezze a diventare soddisfacenti. E' un opera di bene. Aiutare il prossimo in fondo.  :D :D :D

p.s. in ogni caso molto secondo me dipende dal grado di coinvolgimento emotivo. Soprattutto per le ragazze carine che sanno di poter aver sesso da chiunque cercano qualcosa che sia anche emozione (ma attenzione NON relazione). In parole povere, passione erotica nel vero senso della parola. Ben lontano quindi da "fidanzatini appiccicosi" ma anche lontanissimo da "trombare tanto per hobby" perchè in quel caso le ragazze, rendono poco perchè comunque rimangono troppo fredde e non si sciolgono del tutto (sia belle che brutte)....il pua deve occuparsi anche di questi aspetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Trickz

Post interessante...

Quoto trincia:

-cut-

Sì, pensa a te stesso...e pensa che ogni passo in avanti, per piccolo che sia, è comunque un passo in avanti. In ogni caso brucia i libri, cancella gli ebooks, spegni il forum.

Prenditi una settimana o due di vacanza nel pieno comfort senza pensare a mystery e ai suoi teoremi. E poi comincia un passo alla volta a "creare" qualcosa con le ragazze. Fatti il tuo stile. Ormai la teoria la sai. Fatti il TUO metodo. Fregatene dei maestri e delle routine. L'unica cosa da tenere in mente è "evitare di essere needy/afc" è già sufficente per avere una dignitosa vita con il sesso opposto...tutto il resto, tutte le tecniche contorte, sono puro "lusso" che magari ora nemmeno ti servono, poi magari più in là... le sperimenti pure

-cut-

Concordo pienamente con trinciatop.

In quanto ho già purtroppo provato, precisamente nel periodo immediatamente successivo alla mia iscrizione ad IS, Stress Da Studio Intensivo/ Stress Da sarging :

http://www.italianseduction.club/index.php?topic=4727.0

Blocca lo studio e prenditi un periodo di relax ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

cdv87

ti capisco io sono solo agli inizi e gia mi sento incasinato come te,però per ora ho deciso che dopo l infarinatura teorica che ho fatto mi buttero e vedro come andranno le cose,troppa teoria senza pratica mi fa male e mi crea pastoie mentali

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao,

in questo interessantissimo thread mi sembra che manchi il consiglio più semplice ed efficace.

Occorre conoscere di persona il più possibile i membri di IS: solo così ciò che scrivono può essere adeguatamente interpretato.

Non sto parlando di falsi, ma semplicemente del fatto che più una persona è affine, più utili saranno i suoi suggerimenti e i suoi spunti.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

non sono di certo la persona più adatta a dare consigli, ho appena iniziato, ma questo post mi ha colpito per la sincerità e la profondità del pensiero di questo ragazzo.

L'unica cosa che posso dirti è Tieni duro, non mollare, solo che cade, può rialzarsi e continuare a correre.

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...