Vai al contenuto

pro e contro miei amici


gatto.randagio

Messaggi raccomandati

gatto.randagio

Con i miei attuali amici mi trovo molto bene e mi diverto molto pero fanno pesante uso di cannabis e non solo purtroppo. Poco fa erano in cerca di crack. Io sono l'unico del gruppo che non fa uso di droga o alcol, neanche fumo o bevo caffè........vorrei trovare un modo per metterli sulla buona strada ma non ci riesco, una volta arrivata la voglia di crack non c'è stato verso di toglierla......consigli? Non credo faccia bene al loro corpo e in un certo senso mi sento in pena se partecipo ai loro rituali senza fare nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
Il 1/1/2018 alle 21:03 , gatto.randagio ha scritto:

Con i miei attuali amici mi trovo molto bene e mi diverto molto pero fanno pesante uso di cannabis e non solo purtroppo. Poco fa erano in cerca di crack. Io sono l'unico del gruppo che non fa uso di droga o alcol, neanche fumo o bevo caffè........vorrei trovare un modo per metterli sulla buona strada ma non ci riesco, una volta arrivata la voglia di crack non c'è stato verso di toglierla......consigli? Non credo faccia bene al loro corpo e in un certo senso mi sento in pena se partecipo ai loro rituali senza fare nulla.

Non puoi farci nulla. Gli passerà ma tu nel frattempo frequenta altre persone se la cosa non ti fa stare bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Krast_95

Ci sono passato anche io per le "brutte compagnie" e confermo anche io quello che ha detto papupetagna ovvero lasciare perdere e iniziare a frequentare altri tipi di persone, la gente che preferisce autosabotarsi anziché migliorarsi non ti può essere d'aiuto in nulla a meno che anche tu voglia fare lo stesso ma se sei su questo forum non penso, quindi in certe situazioni è  meglio andare soli come ho fatto io... E poi quelli che hanno optato per la droga non hanno spazio per la figa ahahahah triste ma è così, la gente con cui uscivo 1 o 2 anni fa si è tutta rammollita a furia di passare le giornate a sballarsi e non fare niente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albicy
Il 1/1/2018 alle 21:03 , gatto.randagio ha scritto:

Con i miei attuali amici mi trovo molto bene e mi diverto molto pero fanno pesante uso di cannabis e non solo purtroppo. Poco fa erano in cerca di crack. Io sono l'unico del gruppo che non fa uso di droga o alcol, neanche fumo o bevo caffè........vorrei trovare un modo per metterli sulla buona strada ma non ci riesco, una volta arrivata la voglia di crack non c'è stato verso di toglierla......consigli? Non credo faccia bene al loro corpo e in un certo senso mi sento in pena se partecipo ai loro rituali senza fare nulla.

Cerca di organizzare serate in cui si fa altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

MThug

Detto sinceramente, per me non hai futuro con loro. E loro non hanno proprio futuro. Almeno a queste condizioni.

O capiscono da soli che si stanno rovinando (qualche canna all'anno sarebbe accettabile, ma un uso massiccio e il crack ti rovinano il cervello,  poi si passa a lsd acidi cocaina... vivete in Toscana? cazzo pensa ai ragazzini africani che vivono nel putridume e hanno bisogno di drogarsi per evadere mentalmente dalla loro realtà) o smetti di frequentarli, dicendo loro chiaro e tondo che saranno pure bravi ragazzi (lo sono?) ma non hai più intenzione di far parte di questo. Poi in futuro potrete tornare a frequentarvi.

Puoi tentare di spiegare a parole, ma è probabile che servirà a poco o nulla, ti ascolteranno giusto per qualche giorno... A loro serve un'esperienza forte (sperando che capiscano).

Finiranno con lo spacciare, con il serio rischio di ammazzare qualcuno... e di ammazzarsi da soli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gatto.randagio
Inviato (modificato)

Penso che è inutile dialogare con loro, anzi se lo faccio vengo anche tacciato come rompicoglioni. 

Ero nella mia auto in un posto isolato con uno di questi amici a fare 2 chiacchiere, io come già detto sono pulitissimo mentre lui si fa una canna di marijuana. Arrivano all'improvviso le forze dell'ordine, lui fa sparire tutto, controllano velocemente documenti, dentro la macchina e poi se ne vanno vedendo che era tutto a posto. E' la prima volta che mi capita un'esperienza simile. Se avessero trovato sostanze proibite addosso al mio amico o appoggiate temporaneamente nella mia auto, cosa avrei rischiato? Se io mi trovo in macchina d'altri e questi altri possiedono stupefacenti mentre io nulla, cosa rischio? In altre parole è reato frequentare persone che possiedono stupefacenti?

Modificato da gatto.randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

Teoskaven

Mi sa Gatto che ti mettono dentro e buttano via la chiave...

fai attenzione, che poi ci tocca portarti le arance...

e ringraziamo il signore che la pena di morte l'han tolta da un po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perde sta gente, io ho amici che spesso si alcolizzano il sabato sera, quando so che non lo fanno ci esco e mi faccio due chiacchiere con loro. Se già so che vanno a bere evito di uscire, lo apprezzerai tu, ma anche loro perchè non stai li a rompe i coglioni.

Si Alcolizzano intendo sbornia molesta, i tuoi amici col crack ci rimarranno veramente sotto, perchè crea un elevata dipendenza da subito, e finisci nei guai anche tu che non centri nulla.

Perchè i problemi con le forze dell'ordine non è se arrivano, ma quando. 

Pian piano inizia a uscire di meno, e inizia a guardarti attorno in cerca di altre compagnie, se vedranno che spesso non esci o che sei occupato smetteranno di chiamarti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

punkislam

preoccupati che gli amici si comportino correttamente con te, non che siano come tu vorresti che fossero

Link al commento
Condividi su altri siti

Krast_95
Il 13/1/2018 alle 18:25 , punkislam ha scritto:

preoccupati che gli amici si comportino correttamente con te, non che siano come tu vorresti che fossero

Concordo con te ma fino a un certo punto, probabilmente non hai mai frequentato abitualmente questo tipo di gente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...