Vai al contenuto

pro e contro miei amici


gatto.randagio

Messaggi raccomandati

punkislam
4 ore fa, Krast_95 ha scritto:

Concordo con te ma fino a un certo punto, probabilmente non hai mai frequentato abitualmente questo tipo di gente 

i tuoi amici no. utilizzatori di sostanze quanti ne vuoi, nella gamma stimolanti, sedativi, psichedelici, inebrianti, psicofarmaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Krast_95
1 ora fa, punkislam ha scritto:

i tuoi amici no. utilizzatori di sostanze quanti ne vuoi, nella gamma stimolanti, sedativi, psichedelici, inebrianti, psicofarmaci

Boh guarda, fino a non tantissimo tempo fa la pensavo esattamente come te (gli altri possono fare quello che vogliono finché non fanno nulla di male nei miei confronti). Nell'ultimo periodo in cui ero circondato da utilizzatori di sostanze e io al massimo fumavo o magari nemmeno quello ma che per amicizia continuavo a frequentare anche senza volerlo mi trovavo in situazioni a 'rischio' del tipo ritrovarmi in macchina con qualcuno fatto di coca che guidava (e immaginati come), in qualche ditta abbandonata con tutti gli altri che Pippavano ecc.. Rischiando di cacciarmi nei guai pure io, poi parlandoci chiaro, il ragazzo parla di crack, non di cannette, chi ne fa uso ha in testa solo quello e gente così in che modo può arricchirmi la vita? Non è per discriminazione, appunto ognuno fa quello che vuole, ma cosa me ne faccio di avere gente intorno che parla solo di droga e basa (🤣) la proprio vita solo su quello? Si potrebbe anche essere divertente quando si hanno 16/18 anni ma allora lascia perdere cose come inner game e crescita personale 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulioone95
On 13/1/2018 at 6:25 PM, punkislam said:

preoccupati che gli amici si comportino correttamente con te, non che siano come tu vorresti che fossero

Consiglio interessante. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...