Vai al contenuto

Sfruttare la teoria/ideologia gender.


Tisana

Messaggi raccomandati

Tisana

Secondo la teoria/ideologia gender, il sesso sarebbe determinato da un mix elementi, alcuni sono psicologici. Il genere lo si può scegliere al di la di come sei fatto biologicamente. 

Posso andare all'anagrafe a chiedere di avere il cambio di sesso

Penso che dovrei mentire davanti ad un tribunale e chiedere che sia modificata la mia carta di identità. Si tratta di un opzione percorribile? 

Una volta ottenuto di essere legalmente considerato donna, potrei entrare negli spogliatoi e nei bagni femminili? 

Ps. Se un maschio è legalmente considerato donna, dopo ha anche diritto alle quote rosa?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Tisana ha scritto:

Posso andare all'anagrafe a chiedere di avere il cambio di sesso

No prima devi passare attraverso psicologi ecc

22 minuti fa, Tisana ha scritto:

Penso che dovrei mentire davanti ad un tribunale e chiedere che sia modificata la mia carta di identità. Si tratta di un opzione percorribile? 

Quello che mi sono sempre chiesta io, cioè se per es trovano tracce di DNA maschile ma si tratta di trans mtf che cavolo cercano gli inquirenti? Penso per es al caso Yara, caso tutto sul DNA

23 minuti fa, Tisana ha scritto:

Una volta ottenuto di essere legalmente considerato donna, potrei entrare negli spogliatoi e nei bagni femminili? 

In teoria sì, sicuramente hai una sezione apposita in carcere

24 minuti fa, Tisana ha scritto:

Se un maschio è legalmente considerato donna, dopo ha anche diritto alle quote rosa?

Se si sente donna e si comporta come tale si

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...