Vai al contenuto

Mi sono rotta il cazzo


MichelaDevi

Messaggi raccomandati

MichelaDevi

Mi è capitato quattro volte quest'anno. Ci si conosce in compagnia, mi rivolgono la parola, parliamo di tanti argomenti, sono anche divertente quando sono in compagnia. All'inizio sono un po' timida, unica pecca è che sono estremamente chiusa sui fatti personali, per via di vicende passate. Secondo voi potrebbe essere una causa determinante?

Ho conosciuto una persona che mi ha incuriosito durante una festa. Ridiamo e scherziamo, sembrava ci fosse interesse da parte sua, quindi prendo il numero e l'ho contattato, qualche messaggio dopo, in cui sembrava che la conversazione fosse avviata, gli chiedo di uscire e lui dice di essere impegnato con il lavoro. Ho indagato se fosse single e lo è. Insomma ho fatto tutto io, e non ho fatto la stupida cretinetta di stocazzo che fa battute scadenti.

Quindi io mi chiedo cosa c'è che non va?

Sarà il periodo? 

Mi sono rotta il cazzo comunque.

Avanti senza indugi

Basta che non ci siano messaggi inutili, perchè ho davvero bisogno di un consiglio.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider

Se una,  la prima o seconda volta che ci vediamo, mi parlasse di cose personali al di fuori di quelle a carattere sessuale, non mi verrebbe più.

Quindi non farti un problema se non ne parli, anzi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Magari è impegnato veramente con il lavoro. O magari non gli piaci.

Ahimè, capita anche a noi di essere rifiutate. Essere simpatici e intelligenti non basta per farci piacere un uomo, idem le donne purtroppo. 

Non credo tu abbia sbagliato qualcosa, continua a cercarlo ogni tanto e riprovaci. Se dice di sì bene, sennò amen lascia stare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe anche darsi che sia abbastanza timido di fronte a una tipa che ha fatto tutto lei come hai detto tu, che si senta un po' fuori dal suo ruolo o, meglio, il ruolo che la società imporrebbe

Comunque mi sa che tocca adottare la regola che usano alcuni qui: finché non arrivi al sesso non riporre speranze su nessuno

Ti capisco benissimo quando dici che ti sei rotta il cazzo, davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
40 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Ho indagato se fosse single e lo è

Come hai indagato?

Magari si sta frequentando con una che non mostra e tu sei lì nell'agendina delle prossime.

Nulla di male. Ricontattalo una seconda volta e vedi come va.

A tutti fa piacere avere tra i contatti delle ragazze alle quali potere dire di no.

Senza cattiveria alcuna, ma con il compiacimento di sentirsi irrealmente un po' meno schiavi della figa.

13 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

finché non arrivi al sesso non riporre speranze su nessuno

non riporle neanche sul forum, però 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Grazie mille per le risposte, domani rispondo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

Screenshot_20180102-235255.jpg.c9e48152efd77dbd1faaff4b0456edff.jpg

Poche ore fa 

Lo screen è decontestualizzato 

Ma lei ci sta, mi tratta "male", devo solo trovare lo spot giusto in cui spingere 

Ormai sargio con lo scopo di trovare tipe strane e con fetish particolari o ons teen e fighe 

Mi piacerebbe una ltr con cui condividere di più, ma solitamente quelle interessanti non mi tirano sesso e viceversa

Non sono disposto a scendere a compromessi

Questo per dirti che potrebbe essere in mood simile al mio, scartando easy se non riceve subito indicatori a conferma delle sue aspettative (forse anche falsate) 

 

A volte mi sento di volervi davvero bene e converserei dei massimi sistemi, poesia, arte ed altre passioni

Altre volte (più spesso) trovo più soddisfacente il confronto con sconosciuti online (potenzialmente più esperti), in community dedicate

E quindi in real life ricerco quella ragazza spigliata propensa a fare esperienze concrete e un po' anomale, la scema direbbero alcuni forse 

Le timide non mi dicono molto anche in quelle situazioni in cui sono timido anch'io 

Le interessanti e colte finisco per vederle più come amiche perché le immagino meno disinibite sessualmente 

Sicuramente sbaglio, però non riesco a essere sempre al top 

In modalità risparmio energetico tendo a iper semplificare

Mi affido quasi solo alla seduzione passiva e al caso, uscendo pochissimo dalla comfort zone

Questo non significa che non ci creo un legame sociale, o che non le conosca, ma solo che non le considero come prede potenziali

Prova a dargliela 

Sessualizza un incontro 

Fallo eccitare all'idea di vederti con la prospettiva di scoparti ardentemente 

Ma tipo dall'oggi al domani, non aspettare troppo 

Lascia perdere i discorsi seri 

Fateli dopo aver orgasmato entrambi 

Dico prova 

Mal che vada non ci perdi nulla

 

Modificato da Nero256
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...