Vai al contenuto

Pagina Alpha Woman?


Wyatt99

Messaggi raccomandati

Wyatt99

Salve ragazzi, conoscete questa pagina facebook e Instagram?

Per chi non la conoscesse, è una pagina gestita da ragazze , (ma anche ragazzi), dedicata alla vita della donna , la cosiddetta "Alpha".

Ormai seguo questa pagina da mesi, ma sto sempre più pensando che sia una delle pagine peggiori mai viste .

Per loro , L'uomo deve essere : " Barbuto, depilato nei punti giusti, voce alla Luca Ward, minimo 1,70 altrimenti con i nani non ci vanno, bella macchina etc "

Volevo sapere da voi il vostro pensiero, poiché il mio non è positivo : questa pagina , secondo me, rispecchia il contrario della "Donna Alpha"

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È più divertente la pagina del maschio alpha, che sostanzialmente è il maschio campagnolo delle mie parti, forse per quello la sento più a portata

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Teoskaven
13 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

È più divertente la pagina del maschio alpha, che sostanzialmente è il maschio campagnolo delle mie parti, forse per quello la sento più a portata

La differenza è che sulla pagina maschio alpha si vuol ridere con qualcuno, su quella della donna alpha di qualcuno.

Differenza che non sottolineerò mai quanto sia sostanziale.

Comunque una gran bella pagina del menga, visto che fondamentalmente spettacolarizza cavolate (ommiddio, le donne che ruttano), invoca comportamenti pessimi (per essere donna devi umiliare l'uomo) o cose normalissime (Donne che parlano di sesso!? MAI VISTE, GRAZIE DI AVERMELe FATTO SCOPRIRE ALPHA WOMAN)

  • Mi piace! 7
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

Alpha woman è veramente una pagina cancro,ci trovi davvero roba allucinante da quanto è stupida ahahahahah.

Però in mezzo a tante stronzate ci trovi anche delle fondamenta del red pill che non fanno mai male(fare troppi complimenti ed offrire cose è inutile e controproducente,essere ignorate alle fine crea attrazione per loro etc.)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo

La pagina in se' e per se' e' ok. Qualche immagine e' anche divertente.

Poi, essendo gestita da donne e per donne, trovi un'immagine che contraddice un'altra della settimana precedente, in modo cosi' palese che tu ti chiedi "come cazzo fanno a non accorgersene?".

Alcune immagini e commenti sono anche utili per capire certe dinamiche: ad esempio, il maschio medio magari non sa che ogni sua chattata viene analizzata dal gruppo di amiche strette della ragazza.

Il problema, come ovunque su facebook, sono i commenti della massa.

Ragazze che si schierano pro o contro l'immagine.

Maschi frocissimi che dicono stronzate ancora piu' da froci per avere qualche like e magari un paio di amicizie in piu' su facebook.

 

Partendo dal presupposto che sono io a farmi volontariamente del male andandomela a leggere ogni tanto, dopo aver letto i commenti principali delle prime 5/10 immagini non riesco piu' a scorrere oltre.

All'inizio rido pensando "ahah che coglione/a".

Al ventesimo commento idiota mi viene voglia di spararmi e penso che non sia possibile che esista gente cosi' fulminata.

Saro' un po' masochista.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Purtroppo è gestita da ragazzine soprattutto, certe volte sfiorano il ridicolo. 

Però devo dire che di donne simili che la pensano in quel modo se ne incontrano eccome, quindi è uno spaccato di realtà ahimè.

Alcuni post rispecchiano il mio modo di vedere, altri per niente. 

Tuttavia non darei tanta importanza, in fondo sotto quasi ogni post ci sono schiere di donne sia pro che contro quello che c'è scritto, bisogna non generalizzare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato a vederla per curiosità e

che dire...è semplice

una pagina di donne fatta per donne

e io, da quel che mi ricordo e che leggo ora sulla mia carta d'identità, sono e sarei un maschio

quindi capito che è una pagina per femmine e di femmine

se permettete tolgo e ho tolto il disturbo con molto piacere

che cazzo ce ne frega di quello che scrivono e dicono le donzelle su internet ?!

le conosciamo già poi.....

un pò come perdere tempo a leggere i commenti sotto una notizia di un crimine commesso da immigrati

dai sappiamo già....

RENZIEEEEEEE PD BOLDRINA RISORSE e BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA 

BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA e continuo

BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA

 

se proprio avete tempo da perdere, fatevi un buon drink

guardatevi due quote su cui poter puntare un centone

contate quante foglie sono rimaste sull'albero di fronte casa vostra

 

alpha woman :downtown::lol:

 

 

Modificato da dave87
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Power

' Cioè sei uscita con uno che l'audi e lui non ti è voluto passare a prendere? Ma io non ci uscirei più, mica sono matta ' 

 

A me ste pagine fanno salire la misoginia 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Mi fa schifo, poi certe cose scritte lasciano il tempo che trovano

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
47 minuti fa, BlackSabo ha scritto:

La pagina in se' e per se' e' ok. Qualche immagine e' anche divertente.

Poi, essendo gestita da donne e per donne, trovi un'immagine che contraddice un'altra della settimana precedente, in modo cosi' palese che tu ti chiedi "come cazzo fanno a non accorgersene?".

Alcune immagini e commenti sono anche utili per capire certe dinamiche: ad esempio, il maschio medio magari non sa che ogni sua chattata viene analizzata dal gruppo di amiche strette della ragazza.

Il problema, come ovunque su facebook, sono i commenti della massa.

Ragazze che si schierano pro o contro l'immagine.

Maschi frocissimi che dicono stronzate ancora piu' da froci per avere qualche like e magari un paio di amicizie in piu' su facebook.

 

Partendo dal presupposto che sono io a farmi volontariamente del male andandomela a leggere ogni tanto, dopo aver letto i commenti principali delle prime 5/10 immagini non riesco piu' a scorrere oltre.

All'inizio rido pensando "ahah che coglione/a".

Al ventesimo commento idiota mi viene voglia di spararmi e penso che non sia possibile che esista gente cosi' fulminata.

Saro' un po' masochista.

Cosa più ribrezza sono i commenti, non delle donne , ma degli uomini!

"Paladini" sotto le foto per raccattare mi piace , proprio come dici te !

Una volta commentai perché fecero in immagine piena di ignoranza !

In poche parole , fecero un immagine dove ci sono molte immagini di uomini che portano la barba a chiazze e scrissero che è meglio se si rasassero !

Ma non sanno che se si rasassero , sarebbe peggio ! Infatti scrissi sotto un commento questo , con tanto di argomenti presi da internet, ma presi qualche insulto da ragazzi, che cercarono di fare i  paladini  , ma furono spenti dalle stesse donne !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...