Vai al contenuto

Ok, è definitivo, la discoteca in Italia non conviene.


Tisana

Messaggi raccomandati

Tisana

http://www.ilredpillatore.org/2018/01/discoteca-buona-per-conoscere-ragazze.html

http://www.ilredpillatore.org/2017/08/ieri-sera-un-ragazzo-e-una-ragazza-sono.html

Ci ha pensato il redpillatore a fare un sunto inattaccabile di cosa voglia dire andare in disco. 

Semplicemente vuole dire questo: Pagare caro i drink, deprimersi, stendersi sui divanetti sfatti e poi andare a vomitare in bagno. 

La disco conviene solamente ad una ristretta elite di maschi e alle donne in generale, siccome sono privilegiate e spessissimo entrano gratuitamente.

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

....

In discoteca beccano anche i normaloidi(come li chiami tu) senza sbattersi più di tanto

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio_8

Ciao a tutti sono nuovo sul forum, non pensate che la discoteca di base sia un posto non cosi' conveniente dove rimorchiare ?

Cerco di spiegarmi meglio, la prima parte del game piu' importante è cercare di approcciare e aprire il set e questo lo puoi fare solamente con una frase d'apertura, visto il volume spesso alto all'interno spesso mi trovo a dover ripetere cio che dico, o a dovermi avvicinare troppo alla ragazza per potermi fare sentire... 

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Boh, chiedete agli esperti della disco, io ho smesso a 19 perché mi deprimevo, però se uno si trova bene è giusto che prosegua in quel contesto. 

Gli articoli sono per chi va in disco a mantenere dei patron del cazzo, paga drink, si sfonda i timpani e poi non becca nulla. Quelli li, piuttosto di continuare per anni ad andare in quei luoghi, smettessero all'istante e contribuiscano a far fallire quei locali, che tra l'altro stanno passando di moda a causa della crisi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

Per uno sfigato incell come me la discoteca rimane l'unico luogo dove posso conoscere ragazze. Senza di esse non avrei modo di conoscerne. Ed anche per uno sfigato comd me qualche soddisfazione la danno

Modificato da Sgchin
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 minuto fa, -Grey- ha scritto:

avere i coglioni quadrati

Questa è molto importante. 

Inoltre deve anche piacerti la musica proposta, altrimenti sei un idiota ad andarci. Se, come capita a molti, ti fai trascinare controvoglia dal branco o ti ritrovi li per festeggiare lauree 18 esimi o altre cose, diventa una rottura di palle da terminare al più presto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

Confermo pienamente quanto deddo da grey. Pura saggezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
1 minuto fa, Tisana ha scritto:

Questa è molto importante. 

Inoltre deve anche piacerti la musica proposta, altrimenti sei un idiota ad andarci. Se, come capita a molti, ti fai trascinare controvoglia dal branco o ti ritrovi li per festeggiare lauree 18 esimi o altre cose, diventa una rottura di palle da terminare al più presto. 

È cosi solo se te la vivi male. Se sei preso bene, in genere servono sempre droghe stimolanti. Se sei preso bene e scatenato puoi fare serate da un mercoledì da leoni che rimangono. Ma son cose da ragazzini. Meglio under 25 sicuramente under 30

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
Adesso, Sgchin ha scritto:

È cosi solo se te la vivi male. Se sei preso bene, in genere servono sempre droghe stimolanti. Se sei preso bene e scatenato puoi fare serate da un mercoledì da leoni che rimangono. Ma son cose da ragazzini. Meglio under 25 sicuramente under 30

Si, ok, senza droghe in effetti non si resiste li dentro. 

Per drogarsi non è meglio un festival all'aperto? Perché andare a mantenere un patron del cazzo passati i 22 anni ? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...