Vai al contenuto

Ok, è definitivo, la discoteca in Italia non conviene.


Tisana

Messaggi raccomandati

Neoxxx

Ormai sono 13-14 anni che frequento discoteche (ovviamente negli 8 anni che sono stato fidanzato non ho mai potuto fare nulla perchè c'era anche lei) ma non sono mai riuscito a concludere nulla. Sicuramente non è il mio campo e non ho abbastanza palle da prendere una e baciarla così su due piedi. Anche ora passati i 30 ci vado spesso in quanto ho una compagnia di 20enni ma è maledettamente difficile. Pure i miei amici non hanno mai concluso nulla, o meglio hanno concluso con ragazze magari conoscevano già...complice qualche drink in più è un attimo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Tommy81 ha scritto:

Sì, forse UBF al momento è il migliore dei tre (o il meno peggio, a seconda dei punti di vista) proprio per questo motivo.

Boh, non lo frequento, però almeno loro parlano prevalentemente di estetica, ho visto delle guide sul lookmaxing.

Io frequentavo quello di Anakin e lookism.

Alla fine diventa noioso ripetere le stesse cose risapute e ovvie.

Se hai problemi a socializzare, conta doppiamente il bel faccino. Ok, lo abbiamo capito, ripeterlo all'infinito non serve. 

Conta solo pomparsi in palestra, fare dieta, curarsi un minimo e farcire il bel portafoglino.

Modificato da Tisana
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
what_else
Il 7/1/2018 alle 14:04 , Lilith ha scritto:

Anche a me danno un fastidio bestia le persone che tocchignano.
Ce ne sono certe che mentre parlano, ti tirano continuamente botte sul braccio per essere sicure di avere la tua attenzione, insopportabile.

Per il resto mi sono già espressa, io personalmente sono contrarissima allo street game, ad esempio. 
Posso capire, tornando in topic, certi atteggiamenti a ballare, del resto lì ci si va principalmente per quello.

E voglio spezzare una lancia a favore di tutti quelli che in un contesto squallido come la disco allungano le mani verso le rizzacazzi disturbate che prima gli si strusciano addosso tutta la sera con movenze da stripper e poi si incazzano pure se uno da loro una palpata di chiappe.
Estrema solidarietà per quei poverini. Per quanto deficienti siano i discotecari, estrema comprensione e solidarietà per tutti quelli che, dopo 4 ore di spettacolino in cui tizie con vestiti inguinali si strofinano amica contro amica, sui pali, i muri e i cazzi mimando amplessi con ogni cosa vivente o non vivente capiti loro a tiro, non resistono più e col cazzo che sta per esplodere cercano di arraffare qualcosa.

Ma quelli che. 

In palestra.
Per strada. 
In stazione.
Sulla metro.

Si mettono a scartavetrarmi i coglioni con i loro """"approcci"""" di merda (qualcuno -c'è pure un video su YouTube di non so quale PUAH- ha avuto la brillante idea di raccontare in giro che  far trasalire le estranee con atteggiamenti molesti sia una grande tattica di seduzione, che le donne apprezzano perchè ci vedono coraggio e sfacciataggine, l'uomo vero e duro che non ha timore di inseguirti per 4 isolati come uno stalker maniaco urlandoti dietro nonostante tu abbia le cuffie non per caso e lo stia deliberatamente ignorando da due ore mentre continui ad accellerare il passo... MA ANCHE NO.) anche se si estinguessero domattina e fossero colpiti da impotenza precoce, diciamo che non mi struggerei per la disperazione.


Poi. Io vorrei ancora capire sulla base di cosa, per esempio, qui secondo alcuni vige la regola che le tipe poco attraenti non siano considerabili una gran conquista, non conteggiabili,
ma in compenso quelle HB in coma etilico con allucinazioni, a cui strappi un limone giusto perchè la bocca la stavano già muovendo a causa dell' MDMA che le fa smascellare, si.

Ci saranno 250 post di pseudo seduttori con tanto di telecronaca e racconti dettagliati su """dance game"""" da professionisti con tizie sbronze.

Poi gli stessi hanno pure l'ardire di sostenere che l'aspetto fisico o i soldi non contino e che LORO ne sono la dimostrazione.

Dato che hanno chiuso 10 teen di cui 5 malate di testa già nel mood "ora vado a ballare, mi ubriaco, mi faccio tutti quelli che mi capitano e poi dico che me li sono fatta perchè ero ubriaca" e altre 5 realmente incapaci di intendere e di volere.
Magari anche un paio di quelle in Erasmus ancora più ubriache e nel mood giusto delle altre.


Si, in effetti se una è incosciente, drogata o ha già deciso di succhiarlo al primo che passa fingendosi tale, cash, status ecc non sono molto rilevanti. Verissimo.











 

Secondo te un uomo normale che frequenta uno, due social e non è soddisfatto delle ragazze al loro interno dove la trova altra figa? Senza contare che scopare con tipe all'interno dei social circle è spesso una rottura di coglioni di dimensioni bibliche perché poi te le ritrovi spesso in mezzo ai piedi, il rapporto bene o male cambia e non sei più libero di fare quel che ti pare in diverse situazioni. 

Probabilmente il problema sta proprio alla base, credo che anche io se sapessi che 9 donne su 10 mi scoperebbero quando mi pare e fossi in pullman/per strada non vorrei mai essere approcciato, preferirei ascoltarmi la mia musica piuttosto che essere interrotto da qualcuno la cui probabilità di dirmi qualcosa di interessante è quasi nulla (uomo o donna che sia).

Per me, per cercare di equilibrare la situazione e agire in maniera meno egoistica, per il bene degli uomini, dovresti quanto meno dare una chance a quelli che si dimostrano interessanti senza partire a priori con il pregiudizio "guarda questo sfigato che cerca figa così" perché ti ripeto è sostanzialmente l'unico modo per trovare figa di qualità e come vedi, poiché tra chi approccia a freddo in questo modo rientro io e altri utenti svegli del forum, non significa che chi ti sta approcciando è un demente che non ha di meglio da fare se non infastidirti.

Per quanto riguarda social network e simili sono d'accordo con te, chi ne abusa è quasi sempre un idiota totale drogato di likes. Ho completamente perso il rapporto con uno dei miei migliori amici per via di questa dipendenza malata. Detto ciò, io li uso controvoglia ma li uso perché sono oggettivamente uno dei mezzi meno dispendiosi per trovare figa e purtroppo sono troppe le ritardate che decidono di dartela o meno in base al tuo profilo social.

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, alex5511 ha scritto:

Secondo te un uomo normale che frequenta uno, due social e non è soddisfatto delle ragazze al loro interno dove la trova altra figa? Senza contare che scopare con tipe all'interno dei social circle è spesso una rottura di coglioni di dimensioni bibliche perché poi te le ritrovi spesso in mezzo ai piedi, il rapporto bene o male cambia e non sei più libero di fare quel che ti pare in diverse situazioni. 

Probabilmente il problema sta proprio alla base, credo che anche io se sapessi che 9 donne su 10 mi scoperebbero quando mi pare e fossi in pullman/per strada non vorrei mai essere approcciato, preferirei ascoltarmi la mia musica piuttosto che essere interrotto da qualcuno la cui probabilità di dirmi qualcosa di interessante è quasi nulla (uomo o donna che sia).

Per me, per cercare di equilibrare la situazione e agire in maniera meno egoistica, per il bene degli uomini, dovresti quanto meno dare una chance a quelli che si dimostrano interessanti senza partire a priori con il pregiudizio "guarda questo sfigato che cerca figa così" perché ti ripeto è sostanzialmente l'unico modo per trovare figa di qualità e come vedi, poiché tra chi approccia a freddo in questo modo rientro io e altri utenti svegli del forum, non significa che chi ti sta approcciando è un demente che non ha di meglio da fare se non infastidirti.

Per quanto riguarda social network e simili sono d'accordo con te, chi ne abusa è quasi sempre un idiota totale drogato di likes. Ho completamente perso il rapporto con uno dei miei migliori amici per via di questa dipendenza malata. Detto ciò, io li uso controvoglia ma li uso perché sono oggettivamente uno dei mezzi meno dispendiosi per trovare figa e purtroppo sono troppe le ritardate che decidono di dartela o meno in base al tuo profilo social.

 

 

 

 

 

Se leggi i miei successivi interventi, vedrai che ho detto che riconosco tutte le necessità e "attenuanti" del caso.
Non dare una chance a chi non mi attrae è una forma di onestà e correttezza e penso che anche voi dovreste un attimino centrarvi sull'argomento, perchè lagnarsi che è pieno di rizzacazzi, friendzonatrici, e compagnia cantante e poi lagnarsi ancora se una non vi prende per il culo o dare dell'egoista a chi non vi fa perdere tempo, è un po' contraddittorio a mio avviso.

Io per il bene degli uomini evito di lanciare IOI random, di dare false speranze, di iniziare conversazioni con tutti quelli che non mi interessano.
Per il bene degli uomini evito di far perdere loro del tempo prezioso che potrebbero dedicare ad altro o ad altre, evito di dare chance a gente che mi approccia per strada e che di base so non potermi interessare...

perchè chiamali pregiudizi o caramelle, ma è proprio una cosa di pancia e dato che proprio l'approccio in sè rende la persona non-interessante ai miei occhi, la mia figa e le mie ovaie, il problema di "dare una chance almeno a quelli che mi sembrano interessanti" non si pone.

Perchè la modalità stessa mi fa percepire il tipo come poco interessante, c'è poco da fare.

Il discorso non è che razionalmente escludo a priori quelli che lo fanno, dato che sicuramente può essere capitato che anche i miei uomini lo abbiano fatto con qualcuna.

Il discorso è che, di pancia, quel tipo di approccio, fa su di me l'effetto di un fastidioso ronzio, del rumore di un cantiere, di quelli che ti inseguono per strada per chiederti dei soldi o per farti firmare una petizione.

In maniera del tutto istintiva, provo solo una sensazione di fastidio e desiderio di andarmene, il fatto che ci sia una possibilità su un milione che quel tizio che mi insegue invece che chiedermi dei soldi voglia regalarmene, non sposta l'ago della bilancia di un mm.

Tutto qui.

Visto e considerato che, per quanto ingiusto possa essere, io non ho nessunissimo bisogno di ampliare i miei orizzonti, di escogitare modifiche alla mia personalità che mi permettano di trovare "cazzi di qualità", ma posso trovare quei due cazzi di qualità l'anno che mi interessano e mi bastano senza bisogno di dare una chance a gente a caso...

Non vedo perchè dovrei farlo.

Inoltre, parliamoci chiaro: "figa di qualità" come intendi tu è chiaramente un discorso prettamente estetico(di certo non puoi sapere se sono di qualità o meno ad altri livelli solo vedendomi a una fermata dell'autobus o mentre cammino per strada) indi per cui non vedo proprio per quale motivo io sarei un'egoista che deve impegnarsi di più per andare oltre alle apparenze,( e aggiungere elementi superflui al mio "harem" nonchè potenziali perdite di tempo e investimenti alla cazzo di cane) nei confronti di chi, per motivi evidenti, mi sta approcciando per motivi legati esclusivamente alla mia apparenza.

É paradossale.

Tu come consideri me di qualità solo vedendomi, ne troverai altre 10.000 con la stessa tipologia di "qualità" che ricerchi.
Tu quello "sforzo", scegli deliberatamente di farlo, quell'investimento che è l'approcciare estranee scegli deliberatamente di farlo su base estetica, una cosa che ci stai un nano secondo a valutare, a te basta vedermi per considerarmi di qualità, ti basta vedermi per decidere se sono o meno un buon investimento, per decretare se ho o meno la qualità necessaria per fare quell'investimento iniziale che è venirmi a parlare, approcciarmi ecc.

Per me scoprire se tu pur non piacendomi fin da subito puoi rivelarti interessante è un investimento grande il doppio e "rischioso" il triplo, dato che quelle garanzia di validità non sono per me correlate solo al tuo aspetto.


(Non fraintende, anche io come donna, se ho davanti un 10e lode sono più bendisposta a rischiare che non se ho davanti un 6, questo è ovvio.)

E allora perchè? 

Perchè farlo, dato che io ne cerco uno all'anno che sia un buon investimento a lungo termine, valido sul lungo periodo e non ricerco varietà o centinaia di esemplari validi?

Io cerco quell'unico investimento sicuro l'anno, un appartamento da affittare con contratto 4+4, o una vendita addirittura e ho modo, gratuitamente e senza investire random di visionare diversi appartamenti da lontano, ho modo di inserire su Immobiliare.it tutti i parametri del caso,e dispongo del budget necessario per scartare tutti quelli che non hanno la vasca idromassaggio più che l'ascensore, più che quelli che hanno una brutta facciata o sono in una zona rumorosa...
E questo senza fare lo sforzo di andare a visitarli tutti, senza provarne un centinaio...

perchè dovrei mettermi a spulciare Booking?

A entrare in ogni hotel o motel che vedo, inclusi quelli nelle zone che non ho incluso nella mia ricerca?

Quella dell'approccio on the road è una piccolezza, magari...
un difettuccio, okay, come è una piccolezza l'assenza del videocitofono o della cassaforte, ma dato che ho le possibilità per poter prendere una casa con tutti i parametri che voglio io senza neanche quei minuscoli difettucci del caso, per quale assurdo motivo dovrei mettermi a visitare ed esplorare quelle che a primo impatto non mi piacciono?

Se gli uomini avessero le stesse possibilità farebbero lo stesso, e se tu avessi la certezza che ogni tipa "valida" secondo il tuo parametro di validità è disponibile...

Sicuramente ti limiteresti ad approcciare e considerare solo quelle che hanno tutti i parametri che ricerchi, avendo una così grande varietà anche tu ti permetteresti di scartare quelle che
hanno anche solo un piccolo dettaglio fuori posto secondo i tuoi parametri del momento, è non è una mia teoria campata per aria, se osservi il mondo vedrai che i pochi uomini con disponibilità di figa pressochè illimitate fanno esattamente così.

Vedrai che gli sceicchi con cui qualsiasi donna bella o brutta si comporta bene, la dà e non rompe le palle, scelgono ,in genere,di circondarsi solo ed esclusivamente di donne bellissime e perfette.

Non stanno a perdere troppo tempo per scoprire se quella un po' più agé o con il culo un po' meno sodo sia potenzialmente interessante.

Laddove aumentano le possibilità, aumenta anche la selezione (che può essere fatta bene o male secondo i tuoi gusti, giusta o ingiusta, come ti pare, ma è così), penso che @WAR potrà confermartelo.

E qualsiasi uomo abbia la possibilità di farsi tutte le fighe del mondo, sceglie di investire solo sulle migliori.

Qualsiasi uomo in un mondo in cui ha la possibilità di avere qualsiasi donna nel modo che desidera, senza doversi sorbire paturnie e rotture di palle, seleziona la più attraenti, le più giovani...

E già in questo mondo i cui quelli con un catalogo di gnocche illimitato sono pochi, i maschi laddove possono selezionano e sono molto più tolleranti e propensi ad investire su una giovane gnocca che non propensi a scoprire se una milf cicciona può essere interessante.

Quindi...

Il discorso è molto semplice in realtà:

Per te il fatto che quella tipa alla fermata del bus sia attraente è un motivo sufficiente per fare lo sforzo di andare a parlare con lei e approcciarla.
Vale la pena tentare.
Quello che c'è sul piatto per te ha un valore che rende legittimo l'investimento.

Per me no.

Per me il fatto che il tipo che mi approccia alla fermata potrebbe potenzialmente essere un tipo interessante non è un motivo sufficiente per accettare le sue avances, dargli il mio numero, iniziare a parlarci o accettare un suo invito.

Non vale la pena rischiare, quello che c'è sul piatto non mi alletta abbastanza.

Nello stesso modo in cui c'è chi trova sensato spendere 30.000 euro per una Birkin di Hermes in coccodrillo e chi invece la trova un'idiozia e quei soldi li spenderebbe solo per una macchina.


















 

Modificato da Lilith
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else
2 ore fa, Lilith ha scritto:

Se leggi i miei successivi interventi, vedrai che ho detto che riconosco tutte le necessità e "attenuanti" del caso.
Non dare una chance a chi non mi attrae è una forma di onestà e correttezza e penso che anche voi dovreste un attimino centrarvi sull'argomento, perchè lagnarsi che è pieno di rizzacazzi, friendzonatrici, e compagnia cantante e poi lagnarsi ancora se una non vi prende per il culo o dare dell'egoista a chi non vi fa perdere tempo, è un po' contraddittorio a mio avviso.

Io per il bene degli uomini evito di lanciare IOI random, di dare false speranze, di iniziare conversazioni con tutti quelli che non mi interessano.
Per il bene degli uomini evito di far perdere loro del tempo prezioso che potrebbero dedicare ad altro o ad altre, evito di dare chance a gente che mi approccia per strada e che di base so non potermi interessare...

perchè chiamali pregiudizi o caramelle, ma è proprio una cosa di pancia e dato che proprio l'approccio in sè rende la persona non-interessante ai miei occhi, la mia figa e le mie ovaie, il problema di "dare una chance almeno a quelli che mi sembrano interessanti" non si pone.

Perchè la modalità stessa mi fa percepire il tipo come poco interessante, c'è poco da fare.

Il discorso non è che razionalmente escludo a priori quelli che lo fanno, dato che sicuramente può essere capitato che anche i miei uomini lo abbiano fatto con qualcuna.

Il discorso è che, di pancia, quel tipo di approccio, fa su di me l'effetto di un fastidioso ronzio, del rumore di un cantiere, di quelli che ti inseguono per strada per chiederti dei soldi o per farti firmare una petizione.

In maniera del tutto istintiva, provo solo una sensazione di fastidio e desiderio di andarmene, il fatto che ci sia una possibilità su un milione che quel tizio che mi insegue invece che chiedermi dei soldi voglia regalarmene, non sposta l'ago della bilancia di un mm.

Tutto qui.

Visto e considerato che, per quanto ingiusto possa essere, io non ho nessunissimo bisogno di ampliare i miei orizzonti, di escogitare modifiche alla mia personalità che mi permettano di trovare "cazzi di qualità", ma posso trovare quei due cazzi di qualità l'anno che mi interessano e mi bastano senza bisogno di dare una chance a gente a caso...

Non vedo perchè dovrei farlo.

Inoltre, parliamoci chiaro: "figa di qualità" come intendi tu è chiaramente un discorso prettamente estetico(di certo non puoi sapere se sono di qualità o meno ad altri livelli solo vedendomi a una fermata dell'autobus o mentre cammino per strada) indi per cui non vedo proprio per quale motivo io sarei un'egoista che deve impegnarsi di più per andare oltre alle apparenze,( e aggiungere elementi superflui al mio "harem" nonchè potenziali perdite di tempo e investimenti alla cazzo di cane) nei confronti di chi, per motivi evidenti, mi sta approcciando per motivi legati esclusivamente alla mia apparenza.

É paradossale.

Tu come consideri me di qualità solo vedendomi, ne troverai altre 10.000 con la stessa tipologia di "qualità" che ricerchi.
Tu quello "sforzo", scegli deliberatamente di farlo, quell'investimento che è l'approcciare estranee scegli deliberatamente di farlo su base estetica, una cosa che ci stai un nano secondo a valutare, a te basta vedermi per considerarmi di qualità, ti basta vedermi per decidere se sono o meno un buon investimento, per decretare se ho o meno la qualità necessaria per fare quell'investimento iniziale che è venirmi a parlare, approcciarmi ecc.

Per me scoprire se tu pur non piacendomi fin da subito puoi rivelarti interessante è un investimento grande il doppio e "rischioso" il triplo, dato che quelle garanzia di validità non sono per me correlate solo al tuo aspetto.


(Non fraintende, anche io come donna, se ho davanti un 10e lode sono più bendisposta a rischiare che non se ho davanti un 6, questo è ovvio.)

E allora perchè? 

Perchè farlo, dato che io ne cerco uno all'anno che sia un buon investimento a lungo termine, valido sul lungo periodo e non ricerco varietà o centinaia di esemplari validi?

Io cerco quell'unico investimento sicuro l'anno, un appartamento da affittare con contratto 4+4, o una vendita addirittura e ho modo, gratuitamente e senza investire random di visionare diversi appartamenti da lontano, ho modo di inserire su Immobiliare.it tutti i parametri del caso,e dispongo del budget necessario per scartare tutti quelli che non hanno la vasca idromassaggio più che l'ascensore, più che quelli che hanno una brutta facciata o sono in una zona rumorosa...
E questo senza fare lo sforzo di andare a visitarli tutti, senza provarne un centinaio...

perchè dovrei mettermi a spulciare Booking?

A entrare in ogni hotel o motel che vedo, inclusi quelli nelle zone che non ho incluso nella mia ricerca?

Quella dell'approccio on the road è una piccolezza, magari...
un difettuccio, okay, come è una piccolezza l'assenza del videocitofono o della cassaforte, ma dato che ho le possibilità per poter prendere una casa con tutti i parametri che voglio io senza neanche quei minuscoli difettucci del caso, per quale assurdo motivo dovrei mettermi a visitare ed esplorare quelle che a primo impatto non mi piacciono?

Se gli uomini avessero le stesse possibilità farebbero lo stesso, e se tu avessi la certezza che ogni tipa "valida" secondo il tuo parametro di validità è disponibile...

Sicuramente ti limiteresti ad approcciare e considerare solo quelle che hanno tutti i parametri che ricerchi, avendo una così grande varietà anche tu ti permetteresti di scartare quelle che
hanno anche solo un piccolo dettaglio fuori posto secondo i tuoi parametri del momento, è non è una mia teoria campata per aria, se osservi il mondo vedrai che i pochi uomini con disponibilità di figa pressochè illimitate fanno esattamente così.

Vedrai che gli sceicchi con cui qualsiasi donna bella o brutta si comporta bene, la dà e non rompe le palle, scelgono ,in genere,di circondarsi solo ed esclusivamente di donne bellissime e perfette.

Non stanno a perdere troppo tempo per scoprire se quella un po' più agé o con il culo un po' meno sodo sia potenzialmente interessante.

Laddove aumentano le possibilità, aumenta anche la selezione (che può essere fatta bene o male secondo i tuoi gusti, giusta o ingiusta, come ti pare, ma è così), penso che @WAR potrà confermartelo.

E qualsiasi uomo abbia la possibilità di farsi tutte le fighe del mondo, sceglie di investire solo sulle migliori.

Qualsiasi uomo in un mondo in cui ha la possibilità di avere qualsiasi donna nel modo che desidera, senza doversi sorbire paturnie e rotture di palle, seleziona la più attraenti, le più giovani...

E già in questo mondo i cui quelli con un catalogo di gnocche illimitato sono pochi, i maschi laddove possono selezionano e sono molto più tolleranti e propensi ad investire su una giovane gnocca che non propensi a scoprire se una milf cicciona può essere interessante.

Quindi...

Il discorso è molto semplice in realtà:

Per te il fatto che quella tipa alla fermata del bus sia attraente è un motivo sufficiente per fare lo sforzo di andare a parlare con lei e approcciarla.
Vale la pena tentare.
Quello che c'è sul piatto per te ha un valore che rende legittimo l'investimento.

Per me no.

Per me il fatto che il tipo che mi approccia alla fermata potrebbe potenzialmente essere un tipo interessante non è un motivo sufficiente per accettare le sue avances, dargli il mio numero, iniziare a parlarci o accettare un suo invito.

Non vale la pena rischiare, quello che c'è sul piatto non mi alletta abbastanza.

Nello stesso modo in cui c'è chi trova sensato spendere 30.000 euro per una Birkin di Hermes in coccodrillo e chi invece la trova un'idiozia e quei soldi li spenderebbe solo per una macchina.


















 

Avevo letto i tuoi interventi successivi e avevo capito benissimo che per te l'approccio in sé è ciò che annulla la componente attrattiva. Come vedi ho scritto che a parti invertite anche io farei lo stesso, è chiaro che più possibilità di scelta comportano più selezione in base ai propri parametri personali. 

La mia era esclusivamente una critica rispetto al concetto "approcciare una sconosciuta -> sfigato", perché in fondo è questo quello che succede nella tua testa, ed è alla pari di alcune tipiche sovrastrutture femminili da noi e da te tanto odiate quali "se mi vuole scopare subito non gli importa nulla" o "se non ha tanti follower su instagram non mi attrae".

Seriamente, le tue argomentazioni mi suono allo stesso modo di quelle di una con qualche k di follower su instagram che mi dice "senti, di pancia se un uomo non ha più follower di me non mi attrae, sono fatta così e non ci posso fare nulla". Che per quanto non sia fallace dal punto di vista logico, di certo la prima cosa che mi viene in mente non è dirle "allora continua così, sii coerente" ma provo a spiegarle che questo preconcetto è una minchiata colossale e là fuori è pieno di uomini interessanti che instagram non lo hanno neanche e che dunque dovrebbe sforzarsi per alleviare questa sensazione.

Ora non ti sto mettendo alla pari delle ritardate di questo tipo, ci mancherebbe altro, ho già scritto che comprendo la tua sensazione, a maggior ragione sapendo che sei introversa e non ami interagire con la gente in generale. Quello che sto dicendo è che di per sé non la ritengo una sensazione sana, che è legata senza ombra di dubbio anche a del condizionamento sociale e che nonostante di pancia ti faccia schifo almeno uno sforzo per dare una chance in più a chi a primo impatto non ti sembra un idiota (che poi a me bastano dalle 2 alle 10 frasi per farmi un quadro abbastanza completo della persona che ho davanti, body-language e non verbale incidono molto di più) e ti attrae fisicamente lo potresti fare. 

 

 

Modificato da alex5511
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Nero256
Il 15/2/2018 alle 12:56 , Lilith ha scritto:

In maniera del tutto istintiva, provo solo una sensazione di fastidio e desiderio di andarmene, il fatto che ci sia una possibilità su un milione che quel tizio che mi insegue invece che chiedermi dei soldi voglia regalarmene, non sposta l'ago della bilancia di un mm.

Provo la stessa sensazione quando la gente non chiede direttamente quello che vuole oppure quando vedo una tipa palesemente attratta ma che continua una recita falsissima fatta di perifrasi e scuse anziché dire "scopami" 

Sarà la mia parte femminile 

Sarebbe interessante vedere se qualche maschio sa riconoscere a freddo se un certo tipo di approccio sia più giusto di un altro 

Credo sia basato sull'esperienza e sul contesto per cui uno ha il pane ma non i denti e viceversa 

Il 15/2/2018 alle 15:23 , alex5511 ha scritto:


Io per il bene degli uomini evito di lanciare IOI random, di dare false speranze, di iniziare conversazioni con tutti quelli che non mi interessano.
Per il bene degli uomini evito di far perdere loro del tempo prezioso che potrebbero dedicare ad altro o ad altre, evito di dare chance a gente che mi approccia per strada e che di base so non potermi interessare

Che paradossalmente, si trasforma poi in uno ioi stesso, man mano che una nuova categoria / layer si va creando hahahaha 

Modificato da Nero256
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

quello che ha detto @Lilith e' molto importante.

E' il punto di vista femminile.

Pero' e' il suo.

Questo non significa che non si possa approcciare una sconosciuta per strada o in libreria.

Se va di farlo...e' giusto farlo.

Ma non pensando di ottenere grandi risultati.

Meglio vederlo come un modo per scambiare due parole (se va bene) o per eliminare qualche AA.

 

Proprio ieri ho discusso con un ragazzo che ha fatto del sarge nei centri commerciali con un suo amico.

Risultati?

Uno,tangibile.

E penso che ne abbiano fatti diversi di pomeriggi cosi'.

Poi ci sta sempre la giornata giusta,la tipa giusta,tutte le condizioni a favore.

 

Il night game lo vedo piu' "facile",in fondo uomini e donne sono li per la stessa cosa.

 

Comunque con i numeri non si ha la certezza di tutto.

Modificato da dickinson1
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, dickinson1 ha scritto:

quello che ha detto @Lilith e' molto importante.

E' il punto di vista femminile.

Pero' e' il suo.

Questo non significa che non si possa approcciare una sconosciuta per strada o in libreria.

Se va di farlo...e' giusto farlo.

Ma non pensando di ottenere grandi risultati.

Meglio vederlo come un modo per scambiare due parole (se va bene) o per eliminare qualche AA.

 

Proprio ieri ho discusso con un ragazzo che ha fatto del sarge nei centri commerciali con un suo amico.

Risultati?

Uno,tangibile.

E penso che ne abbiano fatti diversi di pomeriggi cosi'.

Poi ci sta sempre la giornata giusta,la tipa giusta,tutte le condizioni a favore.

 

Il night game lo vedo piu' "facile",in fondo uomini e donne sono li per la stessa cosa.

 

Comunque con i numeri non si ha la certezza di tutto.

Quello che penso anch'io.

Quasi tutto il mercato della seduzione è improntato sullo "street game" et similia, insomma, contesti diversi dai locali notturni.

Si dice che quando approcci di giorno fai già bella figura di tuo perchè ti differenzi dagli ubriaconi della disco e blablabla. Perchè in disco ci son solo troie ubriache e blablabla.

 

In realtà tutta la gente che dice così scopro sempre che non è minimamente capace nel game in discoteca. Qualcuno se la caverà anche in altri contesti e buon per lui.

La maggior parte di chi vedo comunque fare game diurno o fuori dai locali non credo combini granchè. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

James82

scusate la domanda banale , ma secondo voi esistono degli orari "giusti" e "sbagliati" per entrare in discoteca?

Vi spiego , ho degli amici e solo loro ho per andare a ballare, ci incontriamo a mezzanotte e stiamo in macchina a bere fino alle due circa per poi alle tre andarsene senza risultati tristi e incazzati e soprattutto aver buttato 20 euro minimo! non è troppo tardi secondo voi? stasera vado a mezzanotte e li aspetto, mi sono un po stancato di come fanno loro

 

Ho la media di un bacio una volta ogni due mesi, l'ultima mia scopata alla prima sera risale a quest'estate, ho dei risultati penosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

di solito le disco dalla mezzanotte in poi danno il via alle danze,

almeno in quelle che mi e' capitato di frequentare.

Almeno il venerdi' o il sabato sera.

In certe,la domenica,fanno orari un po' diversi.

Ovvio,prima che si riempia del tutto credo che passi giusto un'oretta.

Poi dipende dalla disco,dal probabile evento ,ecc.

 

Non so,le due mi sembra tardi...se poi pero' chiude alle cinque uno ci puo' stare anche un bel po' di ore.

Il problema e' che se uno si stufa dopo mezz'ora...

andarsene via girano le palle.

In particolare se si smenano ance piu' di venti sacchi 

(quando va bene).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...