Vai al contenuto

Minaccia diffusione nudes


AmandaSlave

Messaggi raccomandati

AmandaSlave

C'è poco da dire. Con questo ragazzo ci conosciamo da un po', stasera abbiamo discusso e se ne è uscito dicendo "ricordati che io ho le tue foto, ti faccio vedere io...".

Piu tardi abbiamo parlato al telefono, io piangevo e in quel momento mi ha detto che è stato un momento di rabbia, che non accadrà mai e poi mai, che ha tutte le foto anche di un'ex che l'ha tradito eppure non si è mai permesso e mi ha chiesto scusa.

Io fino ad oggi non avevo alcun sospetto ovviamente, non è neanche un ragazzino e mi sono fidata ciecamente avendolo conosciuto. Stasera invece si è trasformato completamente, non potevo immaginarlo proprio.

Nelle foto non si vede il viso e noi non abbiamo nessuna conoscenza in comune. Ma ad esempio su Facebook è facile risalire a persone a me vicine. Ho paura.

Ora lo so che ciò che è fatto è fatto, la cogliona sono stata solo ed unicamente io, ma secondo voi c'è qualcosa che posso fare per evitare il peggio?

  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Waitforit

Non sei per nulla stata cogliona, anzi... ti sei regalata emozioni che alcune ragazze non proveranno mai, per paura o condizionamento.

Scegliere la posizione migliore, alla quale risultare più sexy... quel fremito che percorre ogni centimetro del tuo corpo mentre attendi che compaia la doppia spunta blu del visualizzato... quell'eccitazione mista a timore che si condensa all'altezza del tuo pancino, il gusto esotico e delizioso di un'esperienza proibita, la consapevolezza di essere esposta - completamente - a lui, che potrà tornare su quella foto.. zoomare, osservare ogni minimo dettaglio... al punto che, anche se a distanza di chilometri, ti sembra quasi di sentire la carezza del suo sguardo sulla tua pelle.

Non colpevolizzarti assolutamente, hai vissuto sensazioni uniche, Amanda.

E le hai fatte vivere a lui.

E' un peccato che per un impeto di rabbia da parte sua tu ti penta, anche solo per un istante, di una cosa così bella.

Siamo molto gelosi e territoriali dei trofei che ci vengono regalati o che ci siamo conquistati, sai?

E' comprensibile la tua paura, è un'emozione anch'essa facente parte del gioco di fiducia tra voi, della connessione che avete costruito: accettala, senza lasciarti paralizzare.

Non farà nulla di quanto ha minacciato in preda alla rabbia... ha trovato un appiglio - subdolo - per avere potere su di te in quella discussione e lo ha usato, probabilmente pentendosene il secondo immediatamente successivo.

Scommetto che invece ha ancora gli occhi a cuoricino per quanto gli hai mandato, e che non si sognerebbe davvero di condividere il suo tesoro con sconosciuti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
22 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

c'è qualcosa che posso fare per evitare il peggio?

Lascia che il discorso cada in prescrizione.

Certo, è di una bassezza unica la faccenda.

22 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Con questo ragazzo ci conosciamo da un po'

Che intendi per "un po'"?

Forse dovrei dedurre qualcosa dal tuo nick, ma non è di certo una cosa da premi nobel farsi fotografare/mandare foto ad un tipo con il quale non hai investito più di tanto, se poi ne temi la diffusione. 

22 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Nelle foto non si vede il viso e noi non abbiamo nessuna conoscenza in comune.

Dileguati e lascialo perdere a questo punto.

 

 

 

Modificato da Descent
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
4 minuti fa, Waitforit ha scritto:

Non sei per nulla stata cogliona, anzi... ti sei regalata emozioni che alcune ragazze non proveranno mai, per paura o condizionamento.

Scegliere la posizione migliore, alla quale risultare più sexy... quel fremito che percorre ogni centimetro del tuo corpo mentre attendi che compaia la doppia spunta blu del visualizzato... quell'eccitazione mista a timore che si condensa all'altezza del tuo pancino, il gusto esotico e delizioso di un'esperienza proibita, la consapevolezza di essere esposta - completamente - a lui, che potrà tornare su quella foto.. zoomare, osservare ogni minimo dettaglio... al punto che, anche se a distanza di chilometri, ti sembra quasi di sentire la carezza del suo sguardo sulla tua pelle.

Non colpevolizzarti assolutamente, hai vissuto sensazioni uniche, Amanda.

E le hai fatte vivere a lui.

E' un peccato che per un impeto di rabbia da parte sua tu ti penta, anche solo per un istante, di una cosa così bella.

Siamo molto gelosi e territoriali dei trofei che ci vengono regalati o che ci siamo conquistati, sai?

E' comprensibile la tua paura, è un'emozione anch'essa facente parte del gioco di fiducia tra voi, della connessione che avete costruito: accettala, senza lasciarti paralizzare.

Non farà nulla di quanto ha minacciato in preda alla rabbia... ha trovato un appiglio - subdolo - per avere potere su di te in quella discussione e lo ha usato, probabilmente pentendosene il secondo immediatamente successivo.

Scommetto che invece ha ancora gli occhi a cuoricino per quanto gli hai mandato, e che non si sognerebbe davvero di condividere il suo tesoro con sconosciuti.

 

Spero tu abbia ragione.

In questo momento mi ripeto solamente che ho fatto una delle più grandi cazzate della mia vita e la cosa che più mi dispiace è che non sono cose che faccio con il primo che capita. Mi fidavo molto e se è successo questo con una persona fidata, significa che non bisogna fidarsi mai purtroppo. 

  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Waitforit
1 minuto fa, AmandaSlave ha scritto:

Spero tu abbia ragione.

In questo momento mi ripeto solamente che ho fatto una delle più grandi cazzate della mia vita e la cosa che più mi dispiace è che non sono cose che faccio con il primo che capita. Mi fidavo molto e se è successo questo con una persona fidata, significa che non bisogna fidarsi mai purtroppo. 

Non è successo nulla, sono solo volate parole.

Posso provare a capire come tu ti stia sentendo in questo momento, come senta la tua fiducia verso di lui incrinarsi... ma, ripeto, non hai nulla da recriminarti.

Per quel che vale, ti rispetto molto per aver avuto il coraggio di vivere, e spero davvero che tu non lo perda.

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
3 minuti fa, Descent ha scritto:

 

Che intendi per "un po'"?

Forse dovrei dedurre qualcosa dal tuo nick, ma non è di certo una cosa da premi nobel farsi fotografare da un tipo con il quale non hai investito più di tanto.

Dileguati e lascialo perdere a questo punto.

Usciamo da più di 6 mesi di tanto in tanto e ci sentiamo tutti i giorni. Le foto purtroppo le ho mandate io ogni tanto e lui ha ricambiato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
9 minuti fa, Waitforit ha scritto:

Siamo molto gelosi e territoriali dei trofei che ci vengono regalati o che ci siamo conquistati, sai?

Tant'è che in giro per il web non ho mai visto nessuna foto di ex ragazze o di trombate occasionali, no.

Sarai un gentiluomo, tu, ma non sono tutti così rispettosi di questo "tesoro". 

Spoiler

Gli occhi a cuoricino, uno che usa minacce così basse...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper

se ha ricambiato tu pubblichi le sue e lui le tue ,apposto cosi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Waitforit
2 minuti fa, Descent ha scritto:

Tant'è che in giro per il web non ho mai visto nessuna foto di ex ragazze o di trombate occasionali, no.

Sarai un gentiluomo, tu, ma non sono tutti così rispettosi di questo "tesoro". 

  Mostra contenuto nascosto

Gli occhi a cuoricino, uno che usa minacce così basse...

 

Non mi sembra il caso di una trombata occasionale, e i froci che ricorrono davvero a queste bassezze, non lo dicono.

Qui siamo di fronte ad una minaccia, fatta palesemente per guadagnare potere in un momento di discussione.

Che io sia un gentiluomo o no, la mia opinione è che Amanda abbia poco di cui preoccuparsi, in questo frangente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
3 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Usciamo da più di 6 mesi di tanto in tanto e ci sentiamo tutti i giorni. Le foto purtroppo le ho mandate io ogni tanto e lui ha ricambiato. 

Ma scusa, hai le sue!

Senti, dimmi che quando ti ha detto la cosa non hai mostrato segni di cedimento.

Non le manderà mai a nessuno, né le pubblicherà. 

Se però sei così slave e ti piace sentirti tenuta emotivamente al guinzaglio, hai forse trovato una persona che può sfruttare la cosa per soddisfare le sue turbe.

Insomma, non è un caso il fatto che tu gli abbia mandato le foto e che adesso tu abbia paura. 

Vuoi vivere questa sensazione di dare il controllo all'altro, e se lui ha percepito una tua risposta emotiva positiva alla minaccia, potrebbe rigiocarci in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...