Vai al contenuto

Spaventare le donne


WAR

Messaggi raccomandati

WAR

No, non sto parlando di un divertente scherzo di Halloween. Riflettendo ieri sul commento del social proof e dei followers comprati, io sto riscontrando e scontando gli effetti collaterali contrari. 

Non so se si siano messe d'accordo ma ultimanente ho avuto diversi casi di donne che "gettano la spugna" con me. Questo può essere normale, ma la cosa che trovo strana sono le motivazioni:

- War, sei troppo sicuro di te e mi sento in imbarazzo, non riesco a dominarti.

- Hai troppe donne attorno e non riesco a fidarmi, non vedo un futuro assieme.

- Sei troppo intelligente e mi fai sentire una bambina stupida.

- Sei "troppo" avventuroso e ..non riesco a starti dietro. Vorrei un ragazzo più tranquillo e normale.

Un paio di esempi allegati. 

Ora, da un lato va benissimo così faccio una selezione naturale: siamo in sintonia ok, non lo siamo... next!

Però, però mi chiedo come "mitigare" questa cosa se e quando una mi inizia a piacere sul serio. 

Leggo di gente in MLTR alla luce del sole, da me vogliono il sangue fino all'ultima goccia in esclusiva, se no scappano.

Qualcun altro ha problemi simili?

20180107_113004.png

Screenshot_20180107-120149.jpg

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

L'essere umano, sia maschio che femmina, ha bisogno di sentirsi bene, di sentirsi che vale e ciò, sembrerà brutto ma per la mia esperienza è così, funziona solo se vede nell'altro dei difetti, anche solo se li percepisce senza che l'altro li ammetta: aver a che fare con un uomo che pare l'incarnazione della perfezione su questa terra, è molto frustrante

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, WAR said:

- War, sei troppo sicuro di te e mi sento in imbarazzo, non riesco a dominarti.

Solitamente, cercano la sicurezza..

 

3 minutes ago, WAR said:

- Hai troppe donne attorno e non riesco a fidarmi, non vedo un futuro assieme.

Solitamente, più donne hai attorno più cercano di portarti via da loro e farti diventare monogamo..

 

3 minutes ago, WAR said:

- Sei troppo intelligente e mi fai sentire una bambina stupida.

Mai sentito una ammettere quello..

 

3 minutes ago, WAR said:

- Sei "troppo" avventuroso e ..non riesco a starti dietro. Vorrei un ragazzo più tranquillo e normale.

L'avventura piace..

 

 

Secondo me, sono solo scuse..

La verità è che non gli piaci abbastanza [Cit.]

 

 

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

trb
13 minuti fa, WAR ha scritto:

No, non sto parlando di un divertente scherzo di Halloween. Riflettendo ieri sul commento del social proof e dei followers comprati, io sto riscontrando e scontando gli effetti collaterali contrari. 

Non so se si siano messe d'accordo ma ultimanente ho avuto diversi casi di donne che "gettano la spugna" con me. Questo può essere normale, ma la cosa che trovo strana sono le motivazioni:

- War, sei troppo sicuro di te e mi sento in imbarazzo, non riesco a dominarti.

- Hai troppe donne attorno e non riesco a fidarmi, non vedo un futuro assieme.

- Sei troppo intelligente e mi fai sentire una bambina stupida.

- Sei "troppo" avventuroso e ..non riesco a starti dietro. Vorrei un ragazzo più tranquillo e normale.

Un paio di esempi allegati. 

Ora, da un lato va benissimo così faccio una selezione naturale: siamo in sintonia ok, non lo siamo... next!

Però, però mi chiedo come "mitigare" questa cosa se e quando una mi inizia a piacere sul serio. 

Leggo di gente in MLTR alla luce del sole, da me vogliono il sangue fino all'ultima goccia in esclusiva, se no scappano.

Qualcun altro ha problemi simili?

20180107_113004.png

Screenshot_20180107-120149.jpg

Si, solitamente funziona così.

Approccio, nclose...ah, una piccola informazione di circostanza, mi vedo con altre ragazze, è un problema, no vero?

Seguono casini vari bla bla bla, "ok,facciamo così, quando sono con le altre mi bendo se ti da così fastidio che le vedo"

Diciamo che 4/5 me le brucio per questo, soprattutto quelle a cui tengo di più.

Giusto l'altra volta ero a una giocata a carte dove non conoscevo nessuno, si prende l'argomento, apriti cielo, cominciano le critiche del pubblico femminile, salvo scoprire poi che quella che più criticava era stata lasciata dopo tipo 10 anni e il suo fidanzato la tradiva da mesi; in termini di chiusure farei molto meglio a non dire niente e a frequentarmi con più ragazze, anche perchè

1) non ho smartphone, manco ho whatapps.

2) nessun tipo di social, quindi se vuoi avere delle informazioni o le hai da me o nisba...memorabile una collega che per scoprire come mi chiamo ha sbirciato una esercitazione a lezione.

3) ho la strana tendenza a non fare foto, mai,quindi sui social non esistono neanche foto mie sui social (memorabile il mio wing comandantedavide che si fece beccare così)

Solo che sono una persona sincera e non illudo nessuno, ma decisamente non ne vale la pena.

MLTR funziona sono con alcuni tipi di ragazze, ma in ogni caso loro tenderanno sempre a cercare di avere l'esclusiva, o presto o tardi.

 

Modificato da trb
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR
Inviato (modificato)

Troppo semplicistico @Druid. Ovviamente non sto parlando di due di picche.

Lo penserei anche io ma ti assicuro che quando gemevano (in varie giornate) nel letto non era così. Succede spesso in seguito a periodi dove io non le cago molto perché sono via per lavoro, ecc... 

Se leggi lo screen #1 si tratta di 24 enne di un paese del Nord, 1.74, futuro architetto e modella part-time. Gran sesso assieme.

Modificato da WAR
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
5 minutes ago, WAR said:

Troppo semplicistico @Druid. Ovviamente non sto parlando di due di picche.

Lo penserei anche io ma ti assicuro che quando gemevano (in varie giornate) nel letto non era così. Succede spesso in seguito a periodi dove io non le cago molto perché sono via per lavoro, ecc... 

Boh, allora magari il Target è quello 30/40 e vogliono creare qualcosa..

E quindi, cercano la "sicurezza" / "badanza di una prole"..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Tempo fa una mi ha scritto che sarebbe stata "l'eccezione che conferma la regola".

Forse sta ancora aspettando che mi "liberi" per lei...

Trovati quella testarda con spirito da crocerossina. Magari lei è disposta a restare. Ovviamente non dirle che continui a vedere altre. 😝

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR
2 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Tempo fa una mi ha scritto che sarebbe stata "l'eccezione che conferma la regola".

Forse sta ancora aspettando che mi "liberi" per lei...

Trovati quella testarda con spirito da crocerossina. Magari lei è disposta a restare. Ovviamente non dirle che continui a vedere altre. 😝

Ma anche no, non ho più l'età per il "mercato del pesce", non voglio forzare nessuno a stare se non vuole. Però sul serio mi interrogo sul come evitare paranoie del genere (perché spesso iniziano dal vivo con tanto di frigne e lacrime..)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

"I decide to not meet guys who's purpose in life is only to enjoy"

Ma questa a Natale si è spalmata il cervello sul pane e l'ha mangiato?
Pensavo che stupidaggini così grosse, potessero essere partorite solo dalla mente inferiore e malata delle italiane.
Mi sbagliavo.

Che vada con uno zombie drogato di Prozac allora.

ANON

 

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR
8 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

"I decide to not meet guys who's purpose in life is only to enjoy"

Ma questa a Natale si è spalmata il cervello sul pane e l'ha mangiato?
Pensavo che stupidaggini così grosse, potessero essere partorite solo dalla mente inferiore e malata delle italiane.
Mi sbagliavo.

Che vada con uno zombie drogato di Prozac allora.

ANON

 

Purtroppo la globalizzazione.... questa è una di quelle tizie che dopo 5 lezioni di meditazione, il diventare VEG come da copione + buddista con meditazione annessa, si sente spiritualmente superiore a tutti e meriterebbe il tipo da te descritto.

Ha iniziato a rompere i coglioni dopo tre minuti per la mia macchina (inquina, troppo grande, troppo lussuosa), molto fighetta però, per cui ero riuscito nonostante tutto a finire la serata con la lingua in bocca e la mano in mezzo alle sue gambe. Mi ha chiesto lei di uscire, non potevo. Ora questo...

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...