Vai al contenuto

Black Humor: Cosa ne pensate?


Wyatt99

Messaggi raccomandati

Wyatt99

Mi fa ridere, mi toglie sempre un sorriso. Io spesso ne faccio uso: immagini di Anna Frank e di Gesù Cristo sulla mia galleria ormai "abitano" insieme alle immagini di Jessica Nigri& Co. Dove vado io, nel mio liceo, solo a pochi piace veramente, tutti gli altri invece o non gli interessa o non l'accettano . Addirittura, sono andato "contro" una mia prof: poiché sta una ragazza che rompe sempre er cazzò , non solo a me , ma anche ad altri, (che ha provato il mio ravanello), ha tirato fuori questo argomento e la prof è andata su tutte le furie dicendo : " Non puoi e non devi prendere in giro chi ha sofferto, smettila, togliti questo comportamento! Il tuo ego è smisurato!"

Io con pacatezza e con leggera spavalderia, non le ho dato risposta, ma il mio volto molto da sbruffoncello ha fatto la sua parte. A me le foto di Anna Frank & Co fanno ridere! E non rido senza sapere! Io ho libri di storia a casa, poiché è la mia materia preferita. Io ho avuto parenti che sono morti in guerra , chi è tornato etc etc e mi acculturo su tutto.

Ho rispetto su Anna Frank e sugli Ebrei , ( ma non solo loro), che hanno sofferto , non solo nel 1939-145, ma quasi sempre.

Io dico che è meglio farsi una risata, che piangere e rattristarsi, non credete? 

1a.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Ricordo che alle elementari mi tolsero la stella che mi ero fatto da sceriffo mentre un giorno giocavamo al far west perche' gia' allora dicevano "non li dovete mettere, queste le mettevano alle persone nei campi di concentramento".

Questo per dirti che, la scuola e' da tempo sotto attacco del politicamente corretto a OGNI COSTO.

A me piace

17309568_1907862826117647_9175457311278275165_n.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Wested

Vivo di black humor. Non rimani indifferente davanti a questo tipo di satira, o la ami o la odi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...