Vai al contenuto

Ulteriore tradimento da uno stronzo?!?


albe40

Messaggi raccomandati

albe40

Salve a tutti,

ho 21 anni  e verso metà luglio/agosto ho conosciuto una ragazza che aveva 3 anni meno di me in discoteca. Il problema è che in quel periodo ,diciamo ,che già stavo con una ragazza, con la quale ci scopavo regolarmente(loro non si conoscevano e non sapevano niente) e quindi l'altra la consideravo molto meno, mi facevo sentire poco, non le scrivevo anche per settimane intere ciò nonostante le si è sempre fatta sentire scrivendomi mandandomi alcune foto di dove andava e cosa faceva. Verso la fine di ottobre , la ragazza che ci scopavo regolarmente mi ha lasciato perché non provava più niente per me, ci sono stato male per una/due settimane e poi mi sono dedicato completamente all'altra. Quindi piano piano abbiamo iniziato a uscire e mi ha presentato anche le sue amiche... Diciamo che lei prima di conoscermi, si stava sentendo con uno che ci voleva scopare e glielo ha pure detto tranquillamente (lei gli ha sempre detto di no perché non era la tipa...). Quindi arriviamo al dunque, l'ultima volta che ci siamo visti mi ha voluto parlare e vedevo che faceva molta difficolta nell'esprimersi....

Ve la faccio breve per non annoiarvi; quel ragazzo (quello che ci voleva solo scopare) si è fatto risentire e ora si scrivono su what's app (anche se lei sa che tipo è lui) e mi ha detto che lei è confusa e non sa cosa fare. Perché io gli piaccio fisicamente e caratterialmente e mi vede come una cosa stabile(e questa cosa mi preoccupa abbastanza, è troppo sicura...)mentre con lui sa che soffrirebbe solo e basta. Considerate che io e lei non abbiamo mai fatto sesso ma solo preliminari.

So già che questa storia non andrà bene e molto probabilmente dovrai guardare avanti e cercare altro, inoltre il fatto che non abbiamo mai litigato anche avendo idee diverse mi fa pensare...

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
2 ore fa, albe40 ha scritto:

ho 21 anni  e verso metà luglio/agosto ho conosciuto una ragazza che aveva 3 anni meno di me in discoteca

E fuori dalla discoteca tornava della tua stessa età? @Druid aiutaci a risolvere l'equazione.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
5 minutes ago, nafius said:

E fuori dalla discoteca tornava della tua stessa età? @Druid aiutaci a risolvere l'equazione.

Beh se la porta d'ingresso della discoteca era un Portale Temporale..

Una volta uscita da li, potrebbe avere 100 anni come 2..

 

 

Sarebbe interessante conoscere il pianeta di provenienza..

Per darti un consiglio più mirato..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

albe40
Inviato (modificato)

Ho sbagliato a scrivere mi scuso, per farla breve ha 18 anni

@nafius @Druid

Modificato da albe40
Link al commento
Condividi su altri siti

nafius

Il fatto che non avete mai discusso, anche se avete idee diverse, non significa nulla. Soprattutto adesso che è ancora un po’ prestino. Ancora non siete nulla e già ti fai queste domande?

Credo che tu debba dire alla tipa di pensare bene a cosa vuole nella vita e poi tornare da te quando si sarà chiarita. Le castagne dal fuoco se le deve togliere da sola.

In bocca al lupo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Non capisco la relazione tra te e la ragazza.

Siete una coppia ? Una scopamicizia o cosa ?

Perchè se siete una coppia io fossi in te mi farei qualche domanda.

In tutto ciò, lei è attratta da lui e sarebbe ben felice di essere scopata da lui, altrimenti non gli darebbe corda.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

albe40
7 ore fa, nafius ha scritto:

Il fatto che non avete mai discusso, anche se avete idee diverse, non significa nulla. Soprattutto adesso che è ancora un po’ prestino. Ancora non siete nulla e già ti fai queste domande?

Credo che tu debba dire alla tipa di pensare bene a cosa vuole nella vita e poi tornare da te quando si sarà chiarita. Le castagne dal fuoco se le deve togliere da sola.

In bocca al lupo. 

 

7 ore fa, Mich! ha scritto:

Non capisco la relazione tra te e la ragazza.

Siete una coppia ? Una scopamicizia o cosa ?

Perchè se siete una coppia io fossi in te mi farei qualche domanda.

In tutto ciò, lei è attratta da lui e sarebbe ben felice di essere scopata da lui, altrimenti non gli darebbe corda.

 

Quindi praticamente mi state dicendo di lasciarla perdere e cercarne un'altra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
On 1/8/2018 at 11:02 AM, albe40 said:

mi ha detto che lei è confusa e non sa cosa fare

"ti voglio per me se non ti sta bene, me ne vado"
Se borbotta, non ti da' una risposta. Alzati e vai via e non tornare sui tuoi passi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
10 minuti fa, albe40 ha scritto:

 

Quindi praticamente mi state dicendo di lasciarla perdere e cercarne un'altra?

Se non sei emotivamente preso, il mio consiglio è di NON lasciarla perdere e cercarne MOLTE altre.

Se sei emotivamente preso, mi pare piuttosto evidente che non ci siano le condizioni al momento per un rapporto esclusivo, per cui ti consiglio di allontanarti, perchè come hai giustamente detto nel primo post molto difficilmente ne verrà fuori qualcosa di buono.

Nel frattempo, in entrambi i casi, metti in conto che potrebbe saltar fuori da un momento all'altro che è già stata con il tizio, o potrebbe andarci da un momento all'altro. Ragazze che non vanno con il tizio X perchè sanno che questo le farà soffrire e basta non ne conosco. Magari esistono, ma io non le ho mai incontrate.

Link al commento
Condividi su altri siti

albe40
1 ora fa, Dee ha scritto:

"ti voglio per me se non ti sta bene, me ne vado"
Se borbotta, non ti da' una risposta. Alzati e vai via e non tornare sui tuoi passi.

 

1 ora fa, Ambasciatore ha scritto:

Se non sei emotivamente preso, il mio consiglio è di NON lasciarla perdere e cercarne MOLTE altre.

Se sei emotivamente preso, mi pare piuttosto evidente che non ci siano le condizioni al momento per un rapporto esclusivo, per cui ti consiglio di allontanarti, perchè come hai giustamente detto nel primo post molto difficilmente ne verrà fuori qualcosa di buono.

Nel frattempo, in entrambi i casi, metti in conto che potrebbe saltar fuori da un momento all'altro che è già stata con il tizio, o potrebbe andarci da un momento all'altro. Ragazze che non vanno con il tizio X perchè sanno che questo le farà soffrire e basta non ne conosco. Magari esistono, ma io non le ho mai incontrate.

Oppure potrei solo scoparci con lei e intanto conosco nuove ragazze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...