Vai al contenuto

Elezioni politiche 2018


Bedauern

Messaggi raccomandati

Aspetto le squadre di governo, anche se non sono espertissimo di politica, ma comunque propenderei per l'astensione.

Ma tanto, tempo 10-20 anni che muoiono tutti gli statali, e siamo falliti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Democrazia.

Fantastica, non credi?

La premessa di questa becera forma di potere dà per scontato che l'uomo non possa autogovernarsi e quindi deve votare e delegare questo potere ad altri uomini, che come assunto non dovrebbero saper autogovernarsi, ma si ritrovano non solo a decidere per sè stessi ma anche per l'intero popolo.

Paradossale, no?

Poi aggiungici che il Mondo è composto per la maggior parte da pecore, a cui va tutta la Mia stima se hanno voglia di brucare erba tutto il giorno, farsi tosare e inculare dai pastori, ne hanno tutto il diritto. Il punto è che queste ultime sono la maggioranza, e a loro spetta il diritto di decidere anche cosa dovrà governare Me e gli altri, a cui erba e pastori fanno schifo al cazzo.

Una maggioranza che decide per tutti, anche per le minoranze, che non hanno per niente voglia di farsi governare da pastori imbecilli che continuano ad ammaliare le pecorelle smarrite.

Sono divertenti, non li vedi?

Sono ancora là a scegliere tra destra e sinistra, ancora là a credere alle promesse fatte da un mafioso affetto da demenza senile, o a un coglioncello che grida: "Ruspa! Ruspa" che manco sa dove ha il culo e fa delle maschere la sua gloria. Oppure belano e votano le macchiette che si fingono di parte per il popolo quando manco lo vedono alla lontana il colore rosso del sangue e del proletariato. O ancora i poppanti con la faccia ancora sporca di latte della mamma che inneggiano al duce.

Pecore, che decidono anche per il Lupi, perchè sono la maggioranza.

E ripeto, nulla in contrario per questi uomini che hanno poca memoria, o che hanno voglia di farsi prendere per il culo ancora una volta. Nulla in contrario per coloro che sono così ciechi da poter ancora votare simili macchiette, simili pastori di pecore.

È un loro diritto.

Ma che il loro diritto non ricada su di Me, su di Noi.

La minoranza.

Quella che mangia carne viva, che non vuole pastori, che ai pastori il gregge lo mangia.

Quella che non vuole duci o ducetti al potere, nonnetti mafiosi, macchiette comiche, ignoranti alla guida di ruspe.

Pastori che fanno i teatrini per ingraziarsi le pecorelle.

E questa viene chiamata la forma più bella e sublime di società al Mondo?

La dittatura delle pecore? Il governo dei pastori?

Davvero?

E mi si spezza il cuore nel vedere la bellezza di questo paese mangiato dall'ignoranza del suo popolo becero che oramai crede a tutto, che ostinato continua a sbagliare e a chiedere pastori deficenti che continuano a sbranarli.

Ancora..

Vorrei non solo un'Italia, ma un Mondo più coraggioso, più Intelligente, meno idiota, meno servo, meno pecora.

Ma questa è utopia, e se non mi è concesso, che pasteggino pure con i loro pastori e si facciano inculare ancora una volta, ancora e ancora.

Io Viaggio in Direzione Ostinata e Contraia!

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexRoma70

Spero sinistra ma temo destra. Temo ancora di più M5S, che poteva essere un'ottima idea ma è diventato peggio degli altri.

Sogno un movimento politico nuovo e diverso... come credo tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexRoma70
Il 8/1/2018 alle 22:35 , Dee ha scritto:

L' astensione. Non la vedo bene.

L'astensione a mio avviso è votare per il peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoskaven
14 minuti fa, AlexRoma70 ha scritto:

Sogno un movimento politico nuovo e diverso... come credo tutti.

Ma con gente NUOVA E PREPARATA. Il movimento 5 stelle ha mostrato fin dall'inizio delle falle, il politico che lo si voglia o no è un mestiere e non puoi improvvisarti tale.

14 minuti fa, AlexRoma70 ha scritto:

L'astensione a mio avviso è votare per il peggio.

Però è un grande segnale di disillusione del popolo verso i suoi governanti. Non andare a votare non è per forza pigrizia o weekend lungo al mare, è anche un atto di disobbedienza, la volontà di far capire che non vengo per non so chi votare.

Come detto prima, sono d'accordo su alcuni punti di governo della Lega, ma potrei cambiare idea molto presto o addirittura annullare la scheda disegnandoci un pene stilizzato sopra. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexRoma70
10 ore fa, MementoAudereSemper ha scritto:

io voto Salvini, ora insultatemi pure , fassista1!1"!11 rassista 1!!1 perzone falzee , kaffeèèè?

no a parte gli scherzi io voterò lui e come me sono in tanti che conosco a pensarla così.

Se penso alla raggi me vengono in mente solo sorci, scioperi, buche, sbandati, mezzi pubblici da 4° mondo, monnezza e lassismo. non oso immaginare se andassero al governo che potrebbe succedere, l'unico che stimo dei 5stelle è Di Battista che però non si ricandiderà ahahah , quindi niente. Vai Salvini. MAI Renzie

Salvini chi? Questo qui?

 

 

26198503_1748674775195902_89156969406176

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Tra la sinistra attuale, il M5S e la destra non so chi sia peggio.

Da un lato spero destra perchè tra questo Ius Soli che devono per forza far passare e l'accoglienza sempre e comunque la sinistra ormai mi sta ampiamente sul pene.

Il M5S neanche lo commento, ignoranti allo sbaraglio e ora anche presuntuosi. I perfetti maiali di Orwell.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Non tutti i problemi hanno una soluzione. Questo è uno di quelli.

Tutti i partiti attuali sono dei cialtroni, tutti indecenti: vendono favole inventandosi teorie economiche sapendo benissimo di mentire. 

La logica di votare il meno peggio è demenziale ed è una delle cause dell'offerta politica miserrima attuale, perché incentiva l'abbassarsi del suo livello.

Non c'è speranza perché l'Italia è per la gran parte un paese di tifosi, non elettori. In fondo ha quello che si merita.

Non perdete tempo a seguire ste farse, pensate a voi e ai vostri cari. Se c'avete la grana godetevi la vita, sennò scappate all'estero e tornate in Italia solo per le vacanze.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexRoma70
2 ore fa, AlexRoma70 ha scritto:

Spero sinistra ma temo destra. Temo ancora di più M5S, che poteva essere un'ottima idea ma è diventato peggio degli altri.

Sogno un movimento politico nuovo e diverso... come credo tutti.

http://www.diecivoltemeglio.com/

http://www.lastampa.it/2017/12/29/italia/politica/arriva-la-lista-elettorale-degli-startupper-con-la-consulenza-di-uno-dei-guru-di-obama-VW55utGx2i9QodBEsRge9M/pagina.html

Peccato che siano partiti tardi, per questo giro...

Modificato da AlexRoma70
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...