Vai al contenuto

Messaggio di una che avevo f chiuso


Dennis_Chambers

Messaggi raccomandati

Dennis_Chambers
9 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Dennis, la prima domanda che vorrei farti è: "sei un consulente per turbe psichiatriche?"

Va bene ascoltare le persone quando hanno dei problemi. Questa invece si sta comportando da rincoglionita, passatemi il termine.

Una che inizia con " Lo so, non è da me, però non so..." già non leggo il resto messaggio. Sono cazzate. Visualizzo e lascio perdere. Fine. Morta.

Immaginati che un tir l'abbia investita, abbia fatto su e giù sul suo corpo per sicurezza e se ne sia andato. Tieni bene in testa quella immagine. L'immagine del suo cranio spappolato.

Dopo un messaggio del genere devi pensare solo "che brutta fine". E basta.

Poi, non contenta, ti scrive pure:

 "vabbe se vuoi facciamo giovedi sera, che se no poi mi isolo e mi allontano ancora di piu"

E qui, caro Dennis, vorrei chiederti la tua dignità dove sia finita. Anni di evoluzione sprecati in un messaggio.

Non voglio offenderti, ti voglio spronare. E chiederti se hai ancora i tuoi attributi di uomo. Perché un messaggio del genere è semplicemente inaccettabile.

A questo al massimo si può rispondere: "Ma facciamo anche no, grazie. Se sono la tua cura per l'isolamento ti posso consigliare il mio farmacista di fiducia. Ti ringrazio però per i bei momenti passati assieme, ne serberò un lieto ricordo."

E ciao, addio, fine. Altro giro del tir che la schiaccia. Morta. Che peccato.

Tu però vuoi continuare nella tragedia. E c'è un motivo, un motivo molto semplice...

Oh signore, Dennis. A parte il fatto che spero che il suo nome non cominci con la B. Altrimenti mi sa che hai beccato una mia ex. Si è vero, è divertente quando squirtano. Ma gliel'avrò fatto fare 5-6 volte in un anno di relazione. Perché? Perché è una tragedia pulire dopo. E' pure peggio sapere di avere questa "arma segreta" e non poterla usare.

Quindi, per favore, toglila da quel piedistallo mentale che ti ha fatto diventare schiavo di un semplice ammasso di cellule uguale a tutti gli altri. Se proprio devi mettercela ok, ma non per motivi così futili.

Una poi che ti risponde "sappi che mi sta dispiacendo molto", anche qui, non le rispondo neanche. Al massimo le dico "Almeno risparmiamoci queste pantomime. Fosse vero ci avresti provato seriamente con me. Mi hai usato per riempire il tuo vuoto e ora mi stai gettando come un preservativo usato. Non raccontiamoci cazzate, per favore.".

In sostanza le dici che tu ci stavi provando seriamente con lei. Che ti piaceva veramente. E che ti sta trattando come una schifezza. E che sei contento che se ne vada a quel paese perché non è più un atteggiamento che accetti (non so quanto sia credibile a questo punto, ma sempre meglio di niente).

ei man, ma è proprio quello che ho fatto io, io ho deciso volutamente di lasciar correre i messaggi, perchè volevo vederla e dirle quello che pensavo..

Infatti le ho detto che un messaggio del genere, tipo "perche non rispondi, facciamo giovedi" non li accetto, che le cose non sono andate e bon , va bene cosi.

Eì stata lei che si è messa a piangere e tutto il resto mentre ero li, ma il messaggio che le volevo far capire è che a me, di star dietro a una insicura o che ha altri cazzi per la testa, non mi interessa. E gliel'ho detto.

Io non so se ha altri o cosa, non mi interessa, ma conoscendomi, stare in situazioni di stallo, o star dietro alle sue insicurezze e paturnie, non fa per me, quindi le ho detto che preferisco chiudere e basta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
31 minuti fa, Dee ha scritto:

Spiega Dennis, non e' chiaro per niente. Cos'e' successo?

Da quello che leggo: voleva che fossi tu a prenderla e non quell'altro. Stai ad ascoltarla mentre dovevi esser li a sedurla, cazzo ti frega a te di un altro uomo, Dennis. Non era una proposta per una cosa a tre.

Non ce l'ho fatta a sedurla, ho provato a mantenere lìappuntamento rilassato, ma sapevo che queste cose sarebbero venute fuori, quindi le ho detto quello che pensavo e quanto i suoi atteggiamenti mi hanno dato fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
11 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

ei man, ma è proprio quello che ho fatto io, io ho deciso volutamente di lasciar correre i messaggi, perchè volevo vederla e dirle quello che pensavo..

Infatti le ho detto che un messaggio del genere, tipo "perche non rispondi, facciamo giovedi" non li accetto, che le cose non sono andate e bon , va bene cosi.

Eì stata lei che si è messa a piangere e tutto il resto mentre ero li, ma il messaggio che le volevo far capire è che a me, di star dietro a una insicura o che ha altri cazzi per la testa, non mi interessa. E gliel'ho detto.

Io non so se ha altri o cosa, non mi interessa, ma conoscendomi, stare in situazioni di stallo, o star dietro alle sue insicurezze e paturnie, non fa per me, quindi le ho detto che preferisco chiudere e basta. 

Avete troppa fretta di definire. Cosa ti interessa specificare o mettere paletti. Una che ti risponde così non merita nulla. E' una relazione già chiusa in partenza a meno che non si redime. Mi chiedo perché vivi in quest'ansia da "dentro" o "fuori".

Comunque è inutile fare con i fatti una cosa e a parole un'altra. Se invito una ragazza a casa mia, lei ci viene, mi ribadisce che non è una facile, che lei non vuole essere usata... ma poi facciamo sesso... io cosa penserò di lei?

Solo che per le donne la variabile non è il sesso. E' se le dai attenzioni. Tu gliene hai date quando non se le meritava. Fuori, perso.

Inoltre, se fosse vero quanto dici, non ci penseresti neanche. Anzi, sarebbe l'ultima delle tue preoccupazioni. Cosa che non mi sembra.

Modificato da capelli bagnati
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
Adesso, capelli bagnati ha scritto:

Avete troppa fretta di definire. Cosa ti interessa specificare o mettere paletti. Una che ti risponde così non merita nulla. E' una relazione già chiusa in partenza a meno che non si redime. Mi chiedo perché vivi in quest'ansia da "dentro" o "fuori".

Comunque è inutile fare con i fatti una cosa e a parole un'altra. Se invito una ragazza a casa mia, lei ci viene, mi ribadisce che non è una facile, che lei non vuole essere usata, che non è un oggetto... ma poi facciamo sesso... io cosa penserò di lei?

Solo che per le donne la variabile non è il sesso. E se le dai attenzioni. Tu gliene hai date quando non se le meritava. Fuori, perso.

Inoltre, se fosse vero quanto dici, non ci penseresti neanche. Anzi, sarebbe l'ultima delle tue preoccupazioni. Cosa che non mi sembra.

ma che attenzioni le ho dato? non mi sono fatto sentire per 15 giorni, ha fatto tutto lei, compreso farsi risentire... a me non sembra di averle dato troppe attenzioni, sono solo "passato sopra" i suoi due messaggi per non rispondere via whatsapp da incazzato o altro. Il mio interesse era dirle le cose in faccia, una reazione da parte sua c'è stata, e va bene così. Mi sento meglio rispetto a quello che avrei potuto provare dopo una litigata via telefono.

mi dispiace, non lo posso negare, ma non ne faccio una tragedia. 

Il motivo per cui mi dispiace, è che non sentivo le stesse cose che dice di sentire lei, ma sono consapevole che possono e sono cazzate, quindi non ci penso e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
3 hours ago, Dennis_Chambers said:

Non ce l'ho fatta a sedurla, ho provato a mantenere lìappuntamento rilassato, ma sapevo che queste cose sarebbero venute fuori, quindi le ho detto quello che pensavo e quanto i suoi atteggiamenti mi hanno dato fastidio.

Quindi sei andato li' con l'idea di chiudere, non di scopare.
Decisione tua, anche questo e' essere Uomini. Responsabili delle proprie scelte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
3 ore fa, Dee ha scritto:

Quindi sei andato li' con l'idea di chiudere, non di scopare.
Decisione tua, anche questo e' essere Uomini. Responsabili delle proprie scelte.

avrei voluto scopare, ma da come si comportava e dal mio fastidio non ce l'ho fatta a non parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
20 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

avrei voluto scopare, ma da come si comportava e dal mio fastidio non ce l'ho fatta a non parlare.

Dennis, allora non dire che volevi chiudere quando in realtà ci volevi fare sesso. E' ovvio che non te l'avrebbe mai data visti i messaggi. Se incassi dei messaggi del genere è inevitabile che si comporti così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
32 minutes ago, Dennis_Chambers said:

avrei voluto scopare, ma da come si comportava e dal mio fastidio non ce l'ho fatta a non parlare.

dovevi andartene freddo senza subire e sentire fastidio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...