Vai al contenuto

AAA ragazza sfigata cerca aiuto


sweetpeach

Messaggi raccomandati

Teoskaven

Secondo me questa l'abbiamo caricata talmente tanto che non risponde più AHAHAH

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Teoskaven ha scritto:

Secondo me questa l'abbiamo caricata talmente tanto che non risponde più AHAHAH

 

Fino a stasera non può rispondere, 5 messaggi ogni 24 ore, mancano ancora 3 ore

🙄😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
17 minutes ago, EdoardoG said:

Ad ogni modo questo non è il mio topic, ritengo non sia giusto sporcarlo oltremodo con cose che riguardano esclusivamente me.

Brava, stop projecting:769_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

sweetpeach
22 ore fa, Gamebred ha scritto:

Un'ultima cosa:dici di esserti sentita con qualche ragazzo ma che poi finiva nel nulla. Ti dispiacerebbe provare a postare qualche chat che hai avuto con qualche ragazzo che ti interessava ma con cui poi non è successo nulla? Dato che sto "dall'altra parte" posso dirti se e cosa hai sbagliato.

Grazie Gamebred.

è finita nel nulla semplicemente perchè, da parte di entrambi, non c'era l'intenzione di iniziare qualcosa di serio

21 ore fa, Jumpy ha scritto:

 

1 - se non usi i social (quindi userai poco anche la chat) mi sembra ovvio che le tue amiche carlotte chattano con 10 per volta e tu quasi con nessuno.

Ora che è inverno e fa freddo, la sera stan tutti tappati in casa a fare cosa? Ecco, brava: a chattare su Fb.

Oltre che i social sono utili anche per cercare eventi che potrebbero interessarti. Insomma, iniziali a vedere come ponte tra il virtuale ed il reale.

 

L'altro giorno mi era venuta in mente l'idea di mettermi su instagram, magari appena finisco la sessione e ho un po'di tempo per scattarmi qualche foto apro un account. Se verrò contattata anche io da questi 10 vi aggiorno :)

20 ore fa, Teoskaven ha scritto:
20 ore fa, Teoskaven ha scritto:

Dopo aver letto il tono della risposte che hai dato potrei togliere il forse. Sciogliti, che magari domani ti svegli fredda e ti sei anche tenuta l'imene tra le gambe

 

Ad avercelo ancora

 

6 ore fa, Tod ha scritto:

Potresti avere problemi perché hai una personalità critica e di conseguenza standard elevati.

Hai ragione. Fino a qualche anno fa ero anche messa peggio, nel senso che ero fin troppo selettiva e se uno non era esattamente come lo volevo io non me ne facevo nulla. adesso mi sto sciogliendo, anche se non credere ne abbia rifiutati chissà quanti nei miei anni di "dura selezione". Considerando che l'unico che mi abbia chiesto in maniera diretta di scopare l'ha avuta.

 

6 ore fa, Tod ha scritto:

Due consigli:

a) sii paziente, non giudicarti secondo gli standard sociali, non disconoscere te stessa pur di avere successo ma cerca di non fare dell'essere critica un tuo limite.

b) se trovi un ragazzo che reputi simile a te (carattere deciso e complesso, non frequenta disco e pub, non è attratto dalle gatte morte, non ci prova dopo due giorni e non pubblica su fb 20 volte al giorno, per dire), prendi anche tu l'iniziativa di conoscerlo. Abbandona paura/orgoglio. Questo è un tuo limite. 

Grazie, sei prezioso

4 ore fa, Power ha scritto:

Per me sai la classica che non passa mai appunti.

 

 

PS: cosa studi?

medicina. se fossi una che non aiuta il prossimo non avrei scelto una facoltà del genere 

5 ore fa, Anonimo.92 ha scritto:

Dici di essere una persona socievole, straripante di amici e amiche. Se questo fosse vero, insieme alle altre sciocchezze che hai scritto, avresti la fila di pretendenti.

mi dispiace ma non ti seguo. non capisco il nesso tra avere molti amici e avere una fila di pretendenti. Non ha troppo senso, poi non mi pare di aver parlato di centinaia di amici, era per farvi capire che non sono una asociale

 

5 ore fa, Anonimo.92 ha scritto:

il segreto di pulcinella è che sei iperselettiva

questo l'ho ammesso prima e sono d'accordo con te. comunque il fatto di essere un minimo selettiva non è una cosa così negativa come tu la dipingi.  nonostante ciò, come ho già spiegato, non ne ho rifiutati molti proprio perché in pochi si sono fatti avanti quindi non è che si sia diffusa la voce di questa mia grande "selettività"

5 ore fa, Anonimo.92 ha scritto:

né fai nulla per dimostrare interesse

e chi te lo dice che io non faccia nulla per mostrare il mio interesse? del ragazzo di cui ho parlato prima, all'inizio ci scambiavamo sguardi, praticamente lo fissavo per tipo 10 secondi, e lui faceva più o meno lo stesso, magari ricambiava, magari pensava "ma che vuole da me sta matta?", ma chi se ne importa. poi sono stata io ad iniziare a salutarlo dal nulla, non ci conoscevamo. Ti fisso come una rincoglionita, rimango imbambolata quando ti vedo, ti saluto ogni volta che ci vediamo e ti sorrido, perché sì, gli faccio i miei migliori sorrisoni quando lo vedo. che altro vuoi? che ti metta una mano nelle mutande?

Comunque, se non ricordo male, abbiamo scambiato due parole un po' di tempo fa, ma nulla di che. 

5 ore fa, Anonimo.92 ha scritto:

P.S. Buona permanenza sul forum tesoro. <3
Spero di essere stato utile. :)

Grazie amore <3

Per chi mi chiedeva informazioni sulla mia facoltà, siamo più o meno metà maschi e metà femmine, la maggior parte dei ragazzi della mia classe sono molto chiusi, non si avvicinano e non provano ad approcciare ma questo non è un problema dato che su 70-80 se ne salvano 2 o 3 ovviamente fidanzati. Per quanto riguarda tutti gli altri ragazzi iscritti alla mia stessa facoltà, ho cercato di fare conoscenze andando spesso a studiare in biblioteca ma anche lì non ho trovato nessuno di interessante, anche perché non si può parlare e in ogni caso non avrebbero o non avrei possibilità di approccio. Verso marzo mi iscrivo in un'altra palestra così prendo due piccioni con una fava, risolvo il problema culo moscio e faccio nuove amicizie

Rispondendo a Dee, sono una persona che esteticamente si cura abbastanza, mi trucco tutti i giorni, curo anche il mio abbigliamento, nulla di eccessivo ovviamente ma mi guardo allo specchio prima di andare a lezione e non mi piace essere trasandata. Quando non vado a lezione, quando esco la sera ad esempio, mi piace osare di più, mettere un rossetto rosso e, se il tempo lo permette, vestito e tacchi. Se ti sei fatto di me l'idea di una nerd/secchiona che sta sempre a studiare mi dispiace deluderti ;) 

Mi è venuto in mente un altro particolare. Un annetto fa mi stavo frequentando con un ragazzo carino che veniva a studiare nella mia stessa città. A distanza di un anno mi ha ricontattata (si è trasferito in un'altra città) e, parlando del più e del meno, mi ha detto che la prima cosa che ha pensato di me è stata 'questa non me la farò mai'. Questa non è ancora l'impressione che lui ha di me perché gli ho fatto cambiare idea ma resta il fatto che praticamente la prima impressione che le persone hanno di me è che sono una figa di legno...

P.S. ho cercato di rispondere a tutti e mi è uscito un papiro così evito di consumare i miei 5 post giornalieri 

P.P.S EdoardoG, ti amo!

Modificato da sweetpeach
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

@sweetpeach ti ho fatto delle domande precise, non rispondermi in modo vago. Visto che parli di persone dirette.

Parli di non avere cellulite, poi parli di culo moscio. Chi e' il confuso? io o tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

sweetpeach
6 ore fa, Anonimo.92 ha scritto:

Muovi il tuo stupido culo non allenato

Stavo rispondendo a questo. 

Ho detto di non avere 2 kg di cellulite non di non avercene proprio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoskaven

Io leggendo la tua risposta sono sempre più convinto che hai la puzza sotto il naso. 

Faccio medicina quindi voglio aiutare il prossimo.

Sono iperselettiva, ma mica è un problema.

Ma perché mi dite che sbaglio, è evidente che ho ragione io e dovrebbero stare tutti ai miei piedi.

Madonna, mi gonfi le balle a leggerti su un forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Druid ha scritto:

@dave87 non ignorare i miei colpi di classe...

ma mollami sculacchio

lasciami crogiolare nel mio dolore

rispettami cazzo

che ho perso zupper versione signorina silvani voce rauca

e magari le si sono (le sise  ) ingrossati pure i capezzoli

 

comunque non mollo

a sabato 

sculacchio

 

a sabato 

Modificato da dave87
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, dave87 said:

e magari le si sono (le sise ) ingrossati pure i capezzoli

@Zupper non ha i capezzoli..

Sappilo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...