Vai al contenuto

AAA ragazza sfigata cerca aiuto


sweetpeach

Messaggi raccomandati

44 minuti fa, Keran92 ha scritto:

colpa de tutte quelle volte che le porti al mc donald a magna e le perculi se se pijano le insalatine e je ordini er menu big mac grande grandissimo cosi la smettono de fa le vipp vegane 

tortellini e bocchini

no mc bking

tortellini e bocchini

 

@Druid doggo t ho detto sabbbbato

non mi far infangare con ste partite stupide

che già lunedi ho sputtanato 1/3 della cassa che avevo fatto sabato e domenica

carlos bacca maledetto, guarda che gol che sbaglia al 91esimo

pigro maledetto

 

comunque siviglia gol piu over

porto e levante under

barca ov3,5

 

ma io non le gioco

Modificato da dave87
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, dave87 said:

tortellini e bocchini

no mc bking

tortellini e bocchini

 

@Druid doggo t ho detto sabbbbato

non mi far infangare con ste partite stupide

che già lunedi ho sputtanato 1/3 della cassa che avevo fatto sabato e domenica

carlos bacca maledetto, guarda che gol che sbaglia al 91esimo

pigro maledetto

Ti fai un pò di cassa..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, dave87 ha scritto:

 

 

comunque siviglia gol piu over

porto e levante under

barca ov3,5

 

ma io non le gioco

cosi te la fai la cassa doggo

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
23 minutes ago, dave87 said:

cosi te la fai la cassa doggo

Porto under... E' bellissima...

 

Barca over 3.5 rischiosissima..

Magari ne fa 8, ma magari mette in campo i raccatapalle e ne fa 2..

Già rischiosa over 2.5

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Druid ha scritto:

Porto under... E' bellissima...

 

Barca over 3.5 rischiosissima..

Magari ne fa 8, ma magari mette in campo i raccatapalle e ne fa 2..

Già rischiosa over 2.5

montella piglia gol

ultimi due precedenti siviglia cadice ---> due 0-0 

oggi sarà gol piu over

 

barca over 3,5 fidati

porto under 0-2

levante espanyol partita imbarazzante

 

comunque sti soldi che mi vorresti far mettere su ste partitazze

per non sbagliare me li vado a bere stasera

e mi porto a sfregio @Zupper , tanto ama la sintesi e siamo d'accordo che ogni sua frase e o risposta nell'arco della serata sarà di massimo 4 parole 

ah e i rutti valgono come parole

tu stasera  controlla i risultati invece

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
9 hours ago, dave87 said:

porto under 0-2

 

Finale:

1-2

 

10 hours ago, Druid said:

Moreirense Porto 2 + O 2.5

Levante Espanyol GG + O 2.5

Siviglia & Barcellona 1 + O 2.5

Cannato solo il Levante..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/1/2018 alle 17:07 , sweetpeach ha scritto:

Ciao a tutti, sono nuova sul forum.

Premetto che ho quasi 20 anni, sono alta (sopra il metro e 70), abbastanza magra e di viso piuttosto carina, sono una ragazza studiosa (frequento una tra le facoltà più impegnative),  sono una persona sveglia e vengo definita da tutti come 'una ragazza forte'. 

Complessivamente non credo di stare messa male: fisicamente non sono una iper-palestrata ma non ho neanche 2 kg di cellulite, obiettivamente non sono una strafiga ma sono ampiamente al di sopra del "passabile" ; caratterialmente sono una persona abbastanza socievole, ho tanti amici e amiche dato che sono fuori sede e in un ambiente universitario. 

Il mio problema è che sono sola da una vita: non sono mai stata fidanzata, qualche ragazzo ci ha provato con me (parlo di 4-5 nel giro di 20 anni! ), mi sono frequentata con un paio di ragazzi e solo con uno mi sono spinta oltre il bacio. Vedo TUTTE le mie amiche (alcune messe esteticamente peggio di me, altre un po' meglio ma nulla di trascendentale) che chattano con almeno 3-4 ragazzi contemporaneamente e io AL MASSIMO riesco a sentirmi con un ragazzo per qualche giorno e poi più nulla per mesi. 

Adesso starete pensando che sono una ragazzetta con poca autostima in cerca di attenzioni, che vuole anche lei avere i suoi zerbini. Non é così. 

Semplicemente non capisco perché venga "allontanata" dalle attenzioni dei ragazzi, mi rendo conto che la colpa è mia, che ho qualcosa che non va, e che posso migliorare e quel qualcosa tende a far allontanare le persone da me. 

1 problema: non uso i social network, non ho foto di me su fb, Instagram ecc. Questo gioca a mio svantaggio, probabilmente la maggior parte dei ragazzi della mia età crede che se non usi i social e se non posti 201828 foto sei una sfigata. 

2 problema: non frequento discoteche, bar... Quindi il mio giro di amicizie è più o meno sempre lo stesso, pur vivendo in un ambiente pieno di opportunità 

3 problema: non faccio la troia, nel senso che non sono una di quelle che ti si butta addosso quando ti vede, abbracci, baci.. Non faccio la gatta morta e non ci riesco a farlo neanche con chi mi piace, anzi al massimo con chi mi piace divento ancora più distaccata. Comunque non sono di certo mai stata una santa e mai lo sarò

4 problema: non ho mai fatto io il primo passo. Non ci riesco. C'è un ragazzo che ho conosciuto in uni, che non fa la mia facoltà, che mi piace, mi sembra perfetto per me. Non siamo mai andati oltre il saluto (ci conosciamo da più di un anno) e mi sto arrendendo al pensiero che se io gli fossi interessata anche solo un po' avrebbe trovato un pretesto per parlarmi. 

Detto questo ditemi voi cosa ne pensate. 

Altro problema: un po' di tempo fa ho conosciuto una ragazza, a primo impatto mi è sembrata piuttosto brutta, guardandola bene non è messa malissimo ma non direi nemmeno che è carina. Caratterialmente è una di quelle taciturne, mosce, per intenderci, una che dove la metti la trovi, non è in grado di fare una battuta o un ragionamento impegnativo, ma ha i social pieni di foto (le tipiche foto che mettono quelle non proprio carine, ovvero faccia quasi sempre nascosta da mano o telefono, foto con abiti lunghi, scollati ecc.)Questa è piena di ragazzi. Possibile che una ragazza con un carattere un po' più complesso, che risponde a tono spaventi? 

Grazie

1. I social non costituiscono assolutamente un problema, io li uso zero, esco pochissimo, mi sono trasferita da un annetto eppure due ragazzi li ho beccati lo stesso nell'ultimo anno.
E sono poco espansiva anche dal vivo, se fossi più socievole ne avrei beccati 10.
Elimina questo problema, per carità. Quelli che pensano che chi non usa i social sia sfigato...è sfigato.

2.Non amo le discoteche, ma hai delle amiche, no? Un locale in cui bere un aperitivo, un giro con un'amica in centro...non ti uccideranno. Prova.
Perché se è vero che si può benissimo conoscere gente anche senza i merdosissimi social, è anche vero che se non usi i social, ma nemmeno esci mai, che cosa ti aspetti?
Ovvio che il tuo target si restringe solo ai compagni di scuola e i fattorini che ti consegnano la pizza a domicilio (se la ordini) e quelli di Amazon (se lo usi).

3.Nessuno ti obbliga a saltare addosso a quelli che ti piacciono, ne tantomeno ad arricciarti le ciocche di capelli sbattendo le ciglia come un'idiota, ma...
Da lì a essere distaccata ce ne passa. 
Cosa diavolo dovrebbe incentivare un ragazzo a provarci con te se sei gelida e distaccata, se nulla potrebbe far pensare che tu possa essere interessata?
Il suo masochismo?

4. Senti stella, non vuoi fare la troia, non vuoi fare la gattina, non vuoi fare la non-distaccata...
E pretendi pure che uno ci provi?

Dici di non essere oggettivamente nemmeno una super iper bellissima....

Perchè cacchio lui dovrebbe provarci con una che lo saluta appena e non ha nessun atteggiamento invitante o bendisposto verso di lui?

5. Ma certo che è possibile. Tu però qualcosa sul piatto per i maschi lo devi mettere se vuoi che ti si avvicinino.
La tipa di cui parli è una che sul piatto ci mette il suo fisico esibito sui social, che -questo è ovvio- da un ottimo input per attaccare bottone.
E poi ci mette che rompe i coglioni, manco parla, è pure scema quindi percepita come facilmente "introvabile" e rimorchiabile...

Anche io se ho fame e vedo che l'aperitivo è gratis a buffet  per chi ordina un bicchiere di vino, prendo, mi servo e mangio.
Perchè no?

Tu sul piatto non metti niente.

Non la troiaggine. 
Non la rizzacazzagine che per quanto discutibile con tanti funziona anche meglio della prima.
Non una bellezza atomica che magari uno si butta e se la rischia nonostante la Lei sia un iceberg, ma "con un fica così non si può non tentare".
Manco un minimo di calore e simpatia.


La domanda da farsi davvero è perchè cavolo ti sorprenda pure di non avere cazzi che ti orbitano intorno.

Cioè, fammi capire, se tu vedi un pitbull che ringhia in un recinto e ti allontana in tutti i modi il tuo istinto è quello di avvicinarti e fargli le coccole?

Da brava italiana sei convinta che basti esistere evidentemente.
Ma non è così. Oggi ci sono i social, le troia, le discoteche, migliaia di occasioni e una concorrenza infinita.

Perchè io, uomo, tra le tante che mi ammiccano dal vivo, mi invogliano sui social con le loro foto, mi si buttano addosso sbronze (sei all'università stellina, le occasioni non mancano) , o ancora più semplicemente si mostrano bendisposte nei miei confronti...

dovrei mai andare ad inseguire quella che mi tratta con distacco e non è disposta a fare mezzo passo verso di me?

Anche tu hai la tua parte di "responsabilità" e il tuo ruolo nella seduzione, smettila di partire dal presupposto che debbano fare tutto i maschi.

Provocare e attirare (e ci vuole proprio poco), invogliare è il ruolo della femmina.

Non vuoi farlo con le foto, con i vestiti succinti...."da troia"?

fallo almeno con l'atteggiamento e la disponibilità, che cazzo.


 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lilith ha scritto:



2.Non amo le discoteche, ma hai delle amiche, no? Un locale in cui bere un aperitivo, un giro con un'amica in centro...non ti uccideranno. Prova.
Perché se è vero che si può benissimo conoscere gente anche senza i merdosissimi social, è anche vero che se non usi i social, ma nemmeno esci mai, che cosa ti aspetti?
Ovvio che il tuo target si restringe solo ai compagni di scuola e i fattorini che ti consegnano la pizza a domicilio (se la ordini) e quelli di Amazon (se lo usi).



 

 

ma non sono sfigati quelli che approcciano sconosciute ?

non è un atteggiamento nidi ?

non sono idrocefali con un Q I pari allo zero quelli che approcciano una che non ancora conoscono ?

non sono disperati quelli che, poveracci se non approcciano una sconosciuta evidentemente non scopano ?

 

2 ore fa, Lilith ha scritto:



Da brava italiana sei convinta che basti esistere evidentemente.
Ma non è così. Oggi ci sono i social, le troia, le discoteche, migliaia di occasioni e una concorrenza infinita.

Perchè io, uomo, tra le tante che mi ammiccano dal vivo, mi invogliano sui social con le loro foto, mi si buttano addosso sbronze (sei all'università stellina, le occasioni non mancano) , o ancora più semplicemente si mostrano bendisposte nei miei confronti...

dovrei mai andare ad inseguire quella che mi tratta con distacco e non è disposta a fare mezzo passo verso di me?



 


ma come le discoteche ?! se sono posto pieni di soli disagiati , perchè mi spingi questa donzella in mezzo a gente di merda ?

perchè trattare da merda la nostra amica ? la consideri come consideri le ragazze a cui è capitata di darla in discoteca ?

 

2 ore fa, Lilith ha scritto:



Perchè io, uomo, tra le tante che mi ammiccano dal vivo, mi invogliano sui social con le loro foto, mi si buttano addosso sbronze (sei all'università stellina, le occasioni non mancano) , o ancora più semplicemente si mostrano bendisposte nei miei confronti...




 

 

e tu non sei uomo

e questa frase ne è la dimostrazione

la dimostrazione che non conosci minimamente come funzioni la vita sessuale di uno che porta i pantaloni

cosa che non potrai mai capire

ma evita di scrivere un'offesa simile, perchè offende chiunque sia quissu

chiunque fatica e investe sempre di piu delle controparte per avere momenti di piacere

 

altrimenti pensi che siamo cosi coglioni da fare anche figure di merda con delle tipe, per gustarci un sano e passionale momento di vita vera

quando potremmo stare beatamente seduti su una panchina e aspettare tutte le richieste esplicite delle varie donzelle che passano ?!

 

cioè veramente, dio mio lilli

dove diavolo vivi ?! nel tuo mondo fatato aristocratico ?!

 dio mio


 

Modificato da dave87
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo2739
Il 9/1/2018 alle 17:07 , sweetpeach ha scritto:

Ciao a tutti, sono nuova sul forum.

Premetto che ho quasi 20 anni, sono alta (sopra il metro e 70), abbastanza magra e di viso piuttosto carina, sono una ragazza studiosa (frequento una tra le facoltà più impegnative),  sono una persona sveglia e vengo definita da tutti come 'una ragazza forte'. 

Complessivamente non credo di stare messa male: fisicamente non sono una iper-palestrata ma non ho neanche 2 kg di cellulite, obiettivamente non sono una strafiga ma sono ampiamente al di sopra del "passabile" ; caratterialmente sono una persona abbastanza socievole, ho tanti amici e amiche dato che sono fuori sede e in un ambiente universitario. 

Il mio problema è che sono sola da una vita: non sono mai stata fidanzata, qualche ragazzo ci ha provato con me (parlo di 4-5 nel giro di 20 anni! ), mi sono frequentata con un paio di ragazzi e solo con uno mi sono spinta oltre il bacio. Vedo TUTTE le mie amiche (alcune messe esteticamente peggio di me, altre un po' meglio ma nulla di trascendentale) che chattano con almeno 3-4 ragazzi contemporaneamente e io AL MASSIMO riesco a sentirmi con un ragazzo per qualche giorno e poi più nulla per mesi. 

Adesso starete pensando che sono una ragazzetta con poca autostima in cerca di attenzioni, che vuole anche lei avere i suoi zerbini. Non é così. 

Semplicemente non capisco perché venga "allontanata" dalle attenzioni dei ragazzi, mi rendo conto che la colpa è mia, che ho qualcosa che non va, e che posso migliorare e quel qualcosa tende a far allontanare le persone da me. 

1 problema: non uso i social network, non ho foto di me su fb, Instagram ecc. Questo gioca a mio svantaggio, probabilmente la maggior parte dei ragazzi della mia età crede che se non usi i social e se non posti 201828 foto sei una sfigata. 

2 problema: non frequento discoteche, bar... Quindi il mio giro di amicizie è più o meno sempre lo stesso, pur vivendo in un ambiente pieno di opportunità 

3 problema: non faccio la troia, nel senso che non sono una di quelle che ti si butta addosso quando ti vede, abbracci, baci.. Non faccio la gatta morta e non ci riesco a farlo neanche con chi mi piace, anzi al massimo con chi mi piace divento ancora più distaccata. Comunque non sono di certo mai stata una santa e mai lo sarò

4 problema: non ho mai fatto io il primo passo. Non ci riesco. C'è un ragazzo che ho conosciuto in uni, che non fa la mia facoltà, che mi piace, mi sembra perfetto per me. Non siamo mai andati oltre il saluto (ci conosciamo da più di un anno) e mi sto arrendendo al pensiero che se io gli fossi interessata anche solo un po' avrebbe trovato un pretesto per parlarmi. 

Detto questo ditemi voi cosa ne pensate. 

Altro problema: un po' di tempo fa ho conosciuto una ragazza, a primo impatto mi è sembrata piuttosto brutta, guardandola bene non è messa malissimo ma non direi nemmeno che è carina. Caratterialmente è una di quelle taciturne, mosce, per intenderci, una che dove la metti la trovi, non è in grado di fare una battuta o un ragionamento impegnativo, ma ha i social pieni di foto (le tipiche foto che mettono quelle non proprio carine, ovvero faccia quasi sempre nascosta da mano o telefono, foto con abiti lunghi, scollati ecc.)Questa è piena di ragazzi. Possibile che una ragazza con un carattere un po' più complesso, che risponde a tono spaventi? 

Grazie

È possibile scegliere di non stare al passo coi tempi ma forse non è la scelta più azzeccata.

Poi ognuno sceglie , ma avere un profilo social con un po di foto e un po di like sicuramente fa la differenza dato che ormai tutti approcciano sui social e i ragazzi tendono sempre di più a non provarci dal vivo.

Sicuramente con qualche foto fatta bene e un discreto seguito che sia instagram o facebook è meglio.

Sul fatto del distacco ti consiglio di lavorarci altrimenti agl altri arriva che non ti interessano o addirittura che gli eviti.

Se agl altri arriva che non te ne frega nulla e che li tratti con sufficienza è logico che non ti calcolino più di tanto.

D'altronde perché dovrebbero perdere tempo con una che sembra indisponente quando ce ne sono altre mille più easy di carattere e forse anche più belle?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
Il 9/1/2018 alle 17:07 , sweetpeach ha scritto:

problema: non faccio la troia

unico vero problema (fattuale)

 

Il 9/1/2018 alle 17:07 , sweetpeach ha scritto:

ragazza con un carattere un po' più complesso, che risponde a tono

questo invece è il tuo problema interpretativo

 

guarisci queste 2 infezioni purulente e sarai felice

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...