Vai al contenuto

Help urgente game con HB9


Messaggi raccomandati

Heinz77

 

Ciao a tutti, è da qualche settimana che sto frequentando un bar dove lavora al bancone HB 9 russa. Ora non importa il suo stato, so solo che di tanto in tanto si concede in FkClose con alcuni avventori. Locale non molto frequentato e perlopiù da AFC percui ho la strada spianata seppur le mie conoscienze di seduzione non siano da Gran maestro. Primo incontro, io entro vestito impeccabile, stile inglese con pantaloni tartan e abito firmato, .Lei mi sorride, sposta i capelli i di lato scoprendo il collo, io le faccio una domanda neutra e lei risponde cordialmente passandosi le mani sul labbro.Ordino solo bevande anlcoliche percui mi sembra che un te verde con aggiunta di latte l'abbia abbastanza colpita, mi presento prima di uscire e lei dopo avere replicato con il suo nome mi dice:  "Non è affatto male!".Eh?? "2° ingresso qualche giorno dopo, per creare la consuetudine alla mia presenza, chiedo un cheesburger con coca cola e lei mi ha servito cordialmente. 3° ingresso, ieri, qui ho dovuto per forza sondare il terreno. Ho provato con una frase del tipo, "Ciao ....... ho visto che avete rimosso il babbo natale gonfiabile dall'ingresso, adesso cosa ci metti, una Matrioska?" Figa lei senza battere ciglio mi ha risposto con shit test da paura, "Perchè? c'è qualcosa da festeggiare?!" Faccio ricarica del telefono con la speranza che lei prenda nota, e le dico: "ovviamente per la matrioska mi riferivo al fatto che i prossimi modiali si giocheranno in Russia" Lei mi ha replicato con voce sonante: "Io mi chiamo Big Ben, alludendo al mio modo di vestire tipo inglese ben curato. Ci sarà probabilmente una quarta volta e avrò il coltello dalla parte della manico:  esordirò: Ti chiamiBig Ben  perchè sei simpatica come il cielo inglese?" Magari nella pausa pranzo quando è poco affollato.Insomma non so come gestire  questo set. Premetto che il mio solo scopo è un Fkclose per tirare su il morale e l'autostima, ho ben altri progetti per il futuro ma qui voglio andare  a fondo. Mi sembra si sia innescato una sorta di mirroring al contrario. Voi cosa dite, qual'è la stretegia giusta adesso, la devo riempire di neg oppure rimango con il body language ben impostato e sorridente? Questa è un osso duro...sta di fatto che quando l'ho vista trattare male qualcuno poi ci è finita a letto. Come interpretate questa situazione e che consigli mi date. Grazie  :14_relaxed:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

1) FkClose che cos'è?

2) Locale pieno di AFC che cmq fanno FkClose con lei.

3) Alcuni l'hanno trattata male e l'hanno portata a letto (Notizie fondate, o secondo te è andata così?).

4) Abituata a essere corteggiata ed è una Barista, i suoi scit test vogliono dire tutto e niente..

5) Mirroring al contrario? Ti ha dato due risposte normali, visto che è Barista è abituata alle battute e a risponderle..

 

 

1 hour ago, Heinz77 said:

 "Ciao ....... ho visto che avete rimosso il babbo natale gonfiabile dall'ingresso, adesso cosa ci metti, una Matrioska?" Figa lei senza battere ciglio mi ha risposto con shit test da paura, "Perchè? c'è qualcosa da festeggiare?!"

Mamma mia che scittestone da paura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Heinz77

f-close, Druid non guardare alla forma... passa sopra gli errori ;-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
11 minutes ago, Heinz77 said:

f-close, Druid non guardare alla forma... passa sopra gli errori ;-)

 

Ma dato che:

f-close è una cosa..

e

k-close è un'altra..

 

Se tu scrivi:

FkClose il dubbio viene..

 

Poi, dato che l'hai scritto 2 volte, il dubbio che non era un errore mi è venuto..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Heinz77

Hai perfettamente ragione, errore mio ehehe

 

Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

Ogni volta che leggo un post del genere mi viene la pelle d'oca. Se fossi una donna non te la darei manco sotto tortura. 

Se la seduzione consiste nel farsi mille paranoie mentali sul come vestirsi, cosa dire, quando dirlo, risposte a memoria per ogni shit-test (che poi solo chiamarli shit-test è ridicolo), e lasciamo perdere tutto il resto... Siamo rovinati. Veramente ti sei fatto una ricarica telefonica sperando che lei si segnasse il tuo numero e ti scrivesse? Non ti vergogni?

Le donne vengono attratte da un uomo, non da un fac-simile di una donna. Un uomo appena intravede che c'è una possibilità la guarda negli occhi e ci parla, di certo non si fa una ma manco mezza pippa mentale sul cosa può pensare lei di lui o sul fatto che lo stia shit-testando. Quando vedi che c'è abbastanza feeling, chiedi il numero e proponi l'uscita. 

Le pochissime persone che conosco che chiudono davvero ragazze di qualità conoscendole in giro non sono nè PUA nè figoni da 10 nè vip. Sono persone normali con un innergame da fare paura. Non li smuovi manco a cannonate. Una donna questo lo vede da kilometri di distanza e si bagna ancora prima di cominciare.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Heinz77
20 ore fa, Druid ha scritto:

1) FkClose che cos'è?

2) Locale pieno di AFC che cmq fanno FkClose con lei.

3) Alcuni l'hanno trattata male e l'hanno portata a letto (Notizie fondate, o secondo te è andata così?).

4) Abituata a essere corteggiata ed è una Barista, i suoi scit test vogliono dire tutto e niente..

5) Mirroring al contrario? Ti ha dato due risposte normali, visto che è Barista è abituata alle battute e a risponderle..

 

 

Mamma mia che scittestone da paura...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Heinz77

Sullo scittestone da paura ne te ne lei potevate sapere che ho sempre tifato solo il Belgio dai tempi di Mexico 86. La nazionale per cui tifo partecipa ed è anche testa di serie. Sul punto 3 temo che non ci siamo capiti: Ho visto LEI trattare male un cliente che è un mio amico...per nulla P.U.A. eppure se l'è f-closata. Sicuro al 100%. Nella fase di mantenimento è uscita la sua vera natura di AFC ed è andato in pesante One-Itis perchè scaricato pubblicamente in un bar da lei. La devo F-closare almeno una volta che sia epica ma ho la fissa per questo generale di ferro.

Ps l'avrò vista solo una volta almeno 4 anni fa con il mio amico percui sicuramente non sa chi sono.

Modificato da Heinz77
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
21 hours ago, Heinz77 said:

Ho provato con una frase del tipo, "Ciao ....... ho visto che avete rimosso il babbo natale gonfiabile dall'ingresso, adesso cosa ci metti, una Matrioska?" Figa lei senza battere ciglio mi ha risposto con shit test da paura, "Perchè? c'è qualcosa da festeggiare?!"

 

10 minutes ago, Heinz77 said:

Sullo scittestone da paura ne te ne lei potevate sapere che ho sempre tifato solo il Belgio dai tempi di Mexico 86. La nazionale per cui tifo partecipa ed è anche testa di serie.

 

Ah..

Ora è tutto più chiaro..

 

Hanno levato Babbo Natale da fuori il Bar, tu le hai detto: "Ora che ci mettete una Matrioska?"

Lei ti risponde: "Perchè c'è qualcosa da festeggiare?"

 

E tu hai sempre tifato Belgio..

 

Ok...

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR
Il 10/1/2018 alle 09:54 , Heinz77 ha scritto:

 

Ciao a tutti, è da qualche settimana che sto frequentando un bar dove lavora al bancone HB 9 russa. Ora non importa il suo stato, so solo che di tanto in tanto si concede in FkClose con alcuni avventori. Locale non molto frequentato e perlopiù da AFC percui ho la strada spianata seppur le mie conoscienze di seduzione non siano da Gran maestro. 

 

Un HB9 non può lavorare al bancone di un bar frequentato da sfigati. Sarebbe sulla copertina di Vogue.

Smittizzila e toglila dal piedistallo, just to start.

Modificato da WAR
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...