Vai al contenuto

Perso fb


wolf gang

Messaggi raccomandati

wolf gang

ciao ragazzi , i primi di novembre ho conosciuto questa donna di 35 anni (mia età) su instagram riesco a organizzare day 1 a casa mia e f-close, da li ci vediamo a casa mia una volta la settimana per del buon sesso, nel frattempo ci sentiamo su watsapp tutti i giorni. le avevo chiarito che non ero in cerca di una relazione ma una cosa easy stile trombamicizia,   lei acconsente. Fino alla settimana scorsa quando mi chiede di vederci una seconda volta nella settimana ma le dico che sono impegnato, da li cambia tutto le viene il ciclo e a detta di lei fortissimo o mal di testa. inizia a rispondermi a monosillabi ai messaggi e a farsi sfuggente. alla fine salta fuori che dice di essersi affezionata a me ,che non ha rispettato i patti, che quando va a casa le manco e non sta piu bene, e preferisce non vedersi al momento. la chiamo un po seccato e le dico che avrebbe dovuto parlarmene prima di prendere decisioni e che le volevo chiedere di fare un week end insieme. oggettivamente per 2 3  giorni ci sono rimasto di merda mi mancavano i messaggi e il sesso..oggi inizio a non pensarci quasi più,. ho pensato onestamente avesse trovato un altro..mi sembra poco verosimile come cosa a voi?vi è capitato?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Da donna ti dico che è assolutamente un comportamento normale. Se so che la persona con cui sto uscendo non vuole relazioni e con il tempo da parte mia invece nasce questo desiderio, mi tutelo e decido di non vederla più. 

È più intelligente fermarsi quando ti sei appena affezionata, che quando ormai hai preso una sbandata vera e propria e poi ci soffri il doppio.

Quindi secondo me non dovrebbe essere una scusa, mi pare il minimo tagliare corto quando le volontà non sono le stesse da entrambe le parti, è assolutamente verosimile. 

 

E poi 

Anche avesse trovato un altro, se siete solo fb avrebbe potuto frequentare entrambi. Se con l'altro la cosa è seria avrebbe chiuso dicendotelo chiaramente. 

Esistono mille scuse per chiudere, perché dirti che si è affezionata e magari "esporsi", se vogliamo, se non è neanche vero? A malapena si fa avanti chi si è affezionata davvero, figuriamoci chi non lo è

 

Purtroppo ogni tanto ci capita di affezionarci alla persona con cui facciamo sesso, pur partendo con buoni propositi e ottime intenzioni di non andare oltre. A volte ci riusciamo, altre no. Siamo fatte così :) 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang
13 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Da donna ti dico che è assolutamente un comportamento normale. Se so che la persona con cui sto uscendo non vuole relazioni e con il tempo da parte mia invece nasce questo desiderio, mi tutelo e decido di non vederla più. 

È più intelligente fermarsi quando ti sei appena affezionata, che quando ormai hai preso una sbandata vera e propria e poi ci soffri il doppio.

Quindi secondo me non dovrebbe essere una scusa, mi pare il minimo tagliare corto quando le volontà non sono le stesse da entrambe le parti, è assolutamente verosimile. 

 

E poi 

Anche avesse trovato un altro, se siete solo fb avrebbe potuto frequentare entrambi. Se con l'altro la cosa è seria avrebbe chiuso dicendotelo chiaramente. 

Esistono mille scuse per chiudere, perché dirti che si è affezionata e magari "esporsi", se vogliamo, se non è neanche vero? A malapena si fa avanti chi si è affezionata davvero, figuriamoci chi non lo è

 

Purtroppo ogni tanto ci capita di affezionarci alla persona con cui facciamo sesso, pur partendo con buoni propositi e ottime intenzioni di non andare oltre. A volte ci riusciamo, altre no. Siamo fatte così :) 

ciao @AmandaSlave grazie del parere, perchè dovete sempre rovinare tutto? cmq la vita va presa un po come viene , le situazioni perfette non esistono..avrebbe potuto benissimo continuare la trombamicizia e guardarsi in giro nel frattempo finchè non trovava quello che cercava.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
3 ore fa, wolf gang ha scritto:

ciao @AmandaSlave grazie del parere, perchè dovete sempre rovinare tutto? cmq la vita va presa un po come viene , le situazioni perfette non esistono..avrebbe potuto benissimo continuare la trombamicizia e guardarsi in giro nel frattempo finchè non trovava quello che cercava.

 

Beh se potessimo comandare i sentimenti non esisterebbe neanche la sezione One itis, succede e basta. 

No, non avrebbe potuto fare nulla di meglio. Temporeggiare significa affezionarsi ancora di più, arrivare ad innamorarsi e sentire sempre che da parte tua il sentimento non è ricambiato. Starci male e chiudere in maniera dolorosa per lei. Tutto questo per cosa? Per un fb? 

Alle prime avvisaglie di un qualcosa di più bisogna troncare se non si hanno speranze di andare oltre, assolutamente. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
3 ore fa, wolf gang ha scritto:

ciao @AmandaSlave grazie del parere, perchè dovete sempre rovinare tutto? cmq la vita va presa un po come viene , le situazioni perfette non esistono..avrebbe potuto benissimo continuare la trombamicizia e guardarsi in giro nel frattempo finchè non trovava quello che cercava.

In realtà hai rovinato tutto tu dicendo che cercavi una trombamicizia e che non mettesse in mezzo i sentimenti. A quel punto si sarà sentita svilita come donna e avrà deciso che le sue attenzioni era meglio rivolgere altrove. Ovviamente il test finale è stato quello di proporti di vedersi due volte a settimana, per vedere se erano solo parole o se realmente non volevi investire su di lei più di tot. Appena le hai detto di no, ha capito che con te perdeva il suo tempo e quindi ha deciso di andarsene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang
4 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

In realtà hai rovinato tutto tu dicendo che cercavi una trombamicizia e che non mettesse in mezzo i sentimenti. A quel punto si sarà sentita svilita come donna e avrà deciso che le sue attenzioni era meglio rivolgere altrove. Ovviamente il test finale è stato quello di proporti di vedersi due volte a settimana, per vedere se erano solo parole o se realmente non volevi investire su di lei più di tot. Appena le hai detto di no, ha capito che con te perdeva il suo tempo e quindi ha deciso di andarsene.

probabile, pero io preferisco essere cristallino se posso e ne accetto le conseguenze, cio non toglie che c siano  donne che accettino questo tipo di relazioni-

Cmq ti do ragione, anche se non mi sarei sentito di agire diversamente.. tu cos avresti fatto?

 

Modificato da wolf gang
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
2 minuti fa, wolf gang ha scritto:

probabile, pero io preferisco essere cristallino se posso e ne accetto le conseguenze, cio non toglie che siano  donne che accettino questo tipo di relazioni

Le donne che accettano questo tipo di relazione sono quelle donne che pensano di essere o, peggio, sono superiori a te. In quei casi è ovvio che non vogliano relazioni serie con te. Ma magari hanno voglia di fare sesso e gli stai per qualche motivo simpatico. Il modo migliore per finire completamente KO a livello emotivo e azzerbinato completamente al suo volere. Se invece pensano di esserlo, finisce come nel caso che hai raccontato qui.

Poi ci sono quelle che non vogliono una trombamicizia ma tu hai un gioco forte e riesci a tenerle lo stesso. Quelle stanno male per tutto il tempo della relazione finché a una certa scoppiano e ti lasciano. Che è sempre il caso raccontato qui. Il quanto durano poi dipende da quanto forte è il tuo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
6 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Le donne che accettano questo tipo di relazione sono quelle donne che pensano di essere o, peggio, sono superiori a te. In quei casi è ovvio che non vogliano relazioni serie con te. Ma magari hanno voglia di fare sesso e gli stai per qualche motivo simpatico. Il modo migliore per finire completamente KO a livello emotivo e azzerbinato completamente al suo volere. Se invece pensano di esserlo, finisce come nel caso che hai raccontato qui.

Non sono per niente d'accordo. In qualche caso sarà anche così ma i motivi per cui una donna vuole una scopamicizia possono essere molteplici e dipende molto dai periodi. Ci credo poco che ci scegliamo uno "inferiore" per scopare. Quelle che lo fanno sono una ristretta minoranza, che probabilmente si sceglie lo zerbino anche per la vita.

Succede che con un uomo non c'è abbastanza affinità mentale per volere qualcosa di più, ma a letto c'è complicità. Oppure in quel periodo si vuole solo scopare per n motivi. Tuttavia a uno che consideriamo "inferiore" a noi difficilmente la diamo. Anzi, vedo molte super convinte di se stesse anche quando non se lo possono permettere snobbare ragazzi di tutto rispetto.

Capita anche a noi di cercare solo sesso, seppur più raramente forse, ma capita. E non per questo ci scegliamo il primo che capita. Siamo abbastanza selettive anche in questo ambito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
56 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Non sono per niente d'accordo. In qualche caso sarà anche così ma i motivi per cui una donna vuole una scopamicizia possono essere molteplici e dipende molto dai periodi. Ci credo poco che ci scegliamo uno "inferiore" per scopare. Quelle che lo fanno sono una ristretta minoranza, che probabilmente si sceglie lo zerbino anche per la vita.

Succede che con un uomo non c'è abbastanza affinità mentale per volere qualcosa di più, ma a letto c'è complicità. Oppure in quel periodo si vuole solo scopare per n motivi. Tuttavia a uno che consideriamo "inferiore" a noi difficilmente la diamo. Anzi, vedo molte super convinte di se stesse anche quando non se lo possono permettere snobbare ragazzi di tutto rispetto.

Capita anche a noi di cercare solo sesso, seppur più raramente forse, ma capita. E non per questo ci scegliamo il primo che capita. Siamo abbastanza selettive anche in questo ambito. 

Se uno è fisicamente prestante, magari gentile, sicuro di se, ma mentalmente non ci siamo... beh, è inferiore a te. Una mia ex mi diceva di come lei si fosse scelta dei bellocci palestrati con il macchinone, per farci sesso e basta e non rimanerci coinvolta emotivamente. Perché erano dei cani completi a livello mentale. A quel punto mi sono chiesto se non convenisse quasi dimostrarsi degli stupidi patentati in certe occasioni e in effetti, certe volte, funziona eccome.

Però facendo così non attiro il tipo di ragazze che voglio frequentare, quindi ho smesso. Anche perché io non sono palestrato o con il macchinone, quindi comunque mi mancava anche la materia prima fondamentale.

Ovviamente non intendevo lo zerbino viscido e schifoso.

Per il "solo sesso", sarò io che sbaglio a fare le coccole o a dire a una ragazza quanto è bella o quanto mi piace anche quando non è richiesto. Chissà. Però vabbè, se si innamorano per me è meglio, quindi bene così. Poi immagino che non sia per tutti così. Al massimo, se non si innamoravano, se ne andavano via dopo poco comunque. Relazioni di "solo sesso" durate a lungo, mai viste (a meno di bugie, da una o dall'altra parte).

Modificato da capelli bagnati
Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
10 ore fa, wolf gang ha scritto:

ciao @AmandaSlave grazie del parere, perchè dovete sempre rovinare tutto? cmq la vita va presa un po come viene , le situazioni perfette non esistono..avrebbe potuto benissimo continuare la trombamicizia e guardarsi in giro nel frattempo finchè non trovava quello che cercava.

 

Fammi capire, una ragazza con cui hai un rapporto di trombamicizia si accorge di volere di più da te, e secondo te la soluzione è continuare a scopare mentre si guarda intorno? Cioè capisco che egoisticamente la cosa ti aggraderebbe, ma la tua riflessione è surreale.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...