Vai al contenuto

Genio in 21 giorni


bibigas90

Messaggi raccomandati

bibigas90

Ciao ragazzi. Conoscete questo corso ??? Su Internet ci sono pareri molto discordanti. Addirittura è stata mandata in onda una trasmissione in cui parlano di psicosette. Qualcuno che lo ha fatto ?? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco ma tendo a diffidare di tutto ciò che propone risultati mirabolanti quasi senza fatica, risultati non impossibili, si badi, ma possibili e raggiunti da altri con fatica e spirito di sacrificio

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bibigas90

Sono vere le cose che si dicono ?? Tu lavori per loro ??

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

Tutta fuffa.mnemotecniche da supermercato che trovi ovunque in internet. Io ho letto il libro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Magari prendi il libro per iniziare a farti un'idea... vedo che si trova con pochi euro.

A me sembrano più che altro tecniche per memorizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

se io posso farti diventare un Genio in 21 giorni lo faccio

punto

non cerco di convincertene finchè sei stupido e hai 30€ in tasca

ringrazierai dopo

è estremamente semplice capire la validità di queste cose

se devi pagare prima di vedere i risultati non c'è bisogno di essere un genio per capire che chi te lo propone ti vede come cibo, come nei cartoni di paperino nel deserto dove i miraggi  per la fame fanno apparire i personaggi in salsicce 

"eh ma è normale che sia così, lo fanno tutti"

ecco altre cose normali che fanno tutti: la messa, il matrimonio, i contratti a tempo indeterminato, presentare i genitori ai fidanzati, i servizi bancari, la scuola, le tasse, il catechismo, la moda, mangiare formaggi, gli stipendi dei politici, giurarsi amore eterno, le cause per stupro, giurie e testimoni, censurare i genitali su facebook, proibire il sesso ai minori, le frontiere, "non parlo con chi non conosco".....

aggiungo: chiedere informazioni e feedback per saperne di qualcosa

superata la questione dell prezzo d'ingresso che basta già da sè a darti tutte le informazioni necessarie; se è 0 al 99% è valido, se è maggiore di 0 al 100% non è valido, non completamente, non come pensi, con qualche sorpresa non indicata nelle premesse... non è un modus operandi onesto (non esiste garanzia soddisfatti o rimborsati, l'unica garanzia è se non hai ancora cacciato i soldi, una volta che passano di mano sono persi per sempre)

se non c'è la serratura a forma di dollaro, in caso quindi tu abbia la possibilità di testare, se vuoi sapere se una cosa funziona la fai

dopo saprai se funziona

punto

eh... che rogna... tocca sempre fare qualcosa...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
8 minutes ago, bibigas90 said:

Sono vere le cose che si dicono ?? Tu lavori per loro ??

Io non o fatto quelo ke dici te..

 

Io o fato:

Gegnio in 10 giorni.

 

 

Ke poi, l'o finito in 8 giorni..

xke ero diventato molto intelligente e o fato gli ultimi 2 giorni in uno..

Link al commento
Condividi su altri siti

bibigas90
14 minuti fa, -Grey- ha scritto:

se io posso farti diventare un Genio in 21 giorni lo faccio

punto

non cerco di convincertene finchè sei stupido e hai 30€ in tasca

ringrazierai dopo

è estremamente semplice capire la validità di queste cose

se devi pagare prima di vedere i risultati non c'è bisogno di essere un genio per capire che chi te lo propone ti vede come cibo, come nei cartoni di paperino nel deserto dove i miraggi  per la fame fanno apparire i personaggi in salsicce 

"eh ma è normale che sia così, lo fanno tutti"

ecco altre cose normali che fanno tutti: la messa, il matrimonio, i contratti a tempo indeterminato, presentare i genitori ai fidanzati, i servizi bancari, la scuola, le tasse, il catechismo, la moda, mangiare formaggi, gli stipendi dei politici, giurarsi amore eterno, le cause per stupro, giurie e testimoni, censurare i genitali su facebook, proibire il sesso ai minori, le frontiere, "non parlo con chi non conosco".....

aggiungo: chiedere informazioni e feedback per saperne di qualcosa

superata la questione dell prezzo d'ingresso che basta già da sè a darti tutte le informazioni necessarie; se è 0 al 99% è valido, se è maggiore di 0 al 100% non è valido, non completamente, non come pensi, con qualche sorpresa non indicata nelle premesse... non è un modus operandi onesto (non esiste garanzia soddisfatti o rimborsati, l'unica garanzia è se non hai ancora cacciato i soldi, una volta che passano di mano sono persi per sempre)

se non c'è la serratura a forma di dollaro, in caso quindi tu abbia la possibilità di testare, se vuoi sapere se una cosa funziona la fai

dopo saprai se funziona

punto

eh... che rogna... tocca sempre fare qualcosa...

 

Quindi ?? Fammi capire. È un corso valido ??

Più che altro sono preoccupato per quello che dicono su Internet. C'è stata una puntata a non è l arena di Giletti, su la 7, in cui parlano di questi gruppi come psicosette, in cui ti manipolano, e se sei debole mentalmente, depresso, ci riescono. Ti convincono a lavorare per loro, portare altre persone al corso, in cambio di altri corsi gratuiti per te, e ti allontanano dalle persone che ne parlano male.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
30 minuti fa, bibigas90 ha scritto:

psicosette, in cui ti manipolano, e se sei debole mentalmente, depresso, ci riescono. Ti convincono a lavorare per loro, portare altre persone al corso, in cambio di altri corsi gratuiti per te, e ti allontanano dalle persone che ne parlano male.

certo, è pieno, in tutti gli ambiti

entro i prossimi 5-10 anni, praticamente chiunque voglia vendere fuffa sarà COSTRETTO a fare così

perchè i sistemi di ora, annunci, finti feedback, spam.... non funzioneranno più

funzioneranno i risultati GIA' realizzati, per gli onesti

e il settismo per tutti gli altri

è il funzionamento tipico delle psicosette

sulle psicosette si basa tutto il marketing moderno

e chi è piccolo e debole e hai troppa paura di essere reframmato e lobotomizzato?

beh, i conigli non danno la caccia ai cinghiali

le tigri danno la caccia ai cinghiali

quindi se uno è così indifeso

o si rimette a un'autorità superiore e disinteressata, più in contatto con la realtà, che non abbia problemi a dire le cose come stanno e non abbia niente da guadagnarci a fargli il lavaggio del cervello (che può essere anche un foglio di carta in cui elenca vantaggi e svantaggi delle decisioni e indipendentemente da ciò che uno "sente" si rimette a quel bilancio per decidere)

o evita di mettersi in situazioni pericolose anche in vista del potenziale vantaggio

ma normalmente uno così mentalmente indifeso non ha nemmeno questo dubbio all'inizio, quando ne sei consapevole e lo tieni a mente a fronte delle cazzate che qualcuno ti può dire pur di elemosinare qualcosa da te, difficilmente qualcuno può farti del male

è comunque un rischio

ma almeno dipende da te

che ci sei dentro

che sai cos'è

non te lo può dire nessuno se è valido o meno

devi provare e scoprirlo

se il rischio per te non vale la candela, non provarlo

non è obbligatorio essere dei geni

e sicuramente meglio stupidi senza sanguisughe attaccate che sempre stupidi ma inconsapevoli a nutrire parassiti

provare

provare

provare

decidere DOPO

 

 

Modificato da -Grey-
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...