Vai al contenuto

Consiglio per un "più grande" bollito e confuso


Messaggi raccomandati

SEBA72

Ciao ragazzi, malgrado la mia età (45) oggi ho bisogno di un vostro consiglio, capisco che siano cose dette e ridette ma essendo la situazione un po’ più complicata e diversa del solito ci provo ugualmente al limite rimedierò qualche vaffanculo

Una mia cara collega e amica mi ha messo in difficoltà suggerendomi di fare una cosa in merito alla mia situazione e mi ha spiazzato……ho bisogno di voi !!!!

 45 anni separato in casa io per motivi puramente economici, due bambini di cui uno con  problemi……43 anni lei separata con due bambini……stiamo insieme per un anno, conosciamo i rispettivi figli, iniziamo a pianificare il futuro insieme…..improvvisamente la licenziano e lei vive solo con i soldi dell’ex marito….un giorno stressato da delle visite mediche non proprio felici le mando degli sms di merda in cui la tratto malino (senza mai offendere) fino ad allora mai una discussione, una mano alzata o la sola voce alzata ……tutte perfetto/magico, io non ho molto tempo da dedicarle e non posso uscire da casa nell’immediato, ma lei dice che mi aspetterà

Lei si incazza e mi manda a cagare, senza perdonarmi ne darmi una minima possibilità di fronte ad una cosa neanche troppo grave

Ci lasciamo per sms, senza un offesa, lei mi dice che non ha mai cercato nessun uomo in vita sua e io le rispondo che ha perso un uomo speciale e che sparirò dalla sua vita facendomene una ragione.

Lei intanto dopo un po’ si mette insieme ad uno con molti soldi…..nel frattempo mi faccio un fisico mostruoso ed esco con una sposata del 1985, ma lei mi ha preso l'anima, vado avanti ma dimenticarla è impossibile

Così faccio, passano i mesi, senza sentirsi mai……ad oggi sono circa 6…. fa di tutto per farsi trovare in posti dove passo io ma solo in auto, fa di tutto per farsi notare da me, ma mai una telefonata un sms o altro.

Sabato pomeriggio rischia un incidente mostruoso in auto pur di farsi affiancare da me…..ma che cazzo vuole fare? Devi dirmi qualcosa? Chiamami, no vuole che la insegua/segua e mi fermi li per strada, cerca l'incontro casuale, almeno così sembra

Qui entra in gioco la mia cara amica, 50 anni madre di tre bambini, le ho salvato il matrimonio e mi adora……mi dice…..lei ha paura che tu la tratti da troia o che tu la mandi a cagare e o per orgoglio o per mancanza di coraggio ti gira intorno in attesa che tu faccia qualcosa……inventati qualcosa per incontrarla in maniera causale e vedi cosa fa…o cosa ti dice…..

Io non sono molto d’accordo, proseguirei con il mio bel freeze all'infinito, le altre mie ex quando mi hanno voluto anche solo parlare hanno alzato il culo e alla fine sono venute da me…..sono in grado di affrontarla, ma non mi va di passare da zerbino o di essere quello che fa la prima mossa….temo che stia ancora insieme all’altro e che venga solo per vedere se mi ha sempre in pugno, visto che sono l’unico uomo che non l’ha più cagata e cercata

VOI CHE DITE?  grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
9 minuti fa, SEBA72 ha scritto:

Io non sono molto d’accordo, proseguirei con il mio bel freeze all'infinito, le altre mie ex quando mi hanno voluto anche solo parlare hanno alzato il culo e alla fine sono venute da me…..sono in grado di affrontarla, ma non mi va di passare da zerbino o di essere quello che fa la prima mossa….temo che stia ancora insieme all’altro e che venga solo per vedere se mi ha sempre in pugno, visto che sono l’unico uomo che non l’ha più cagata e cercata

 

Considerata la fine della storia, aveva già un altro sotto tiro e aspettava la scusa per chiudere.

Non ascoltare i consigli delle donne.

Inoltre, dato che si sta comportando come una stalker, volendo ha già una scusa per parlarti o agire, se lo volesse.

Come hai detto tu, se vuole alza il culo e viene da te.

Il resto non conta. Continua così.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86

Ti dico la mia.

La tua amica 50 enne magari ci ha visto giusto sulle titubanze di questa tua ex, ma il consiglio di cercarla tu di proposito per parlare non lo trovo molto intelligente.

Se davvero questa fa in modo di creare un'occasione facendosi trovare in luoghi in cui ci sei anche tu perchè tu la veda, e se davvero vuoi riallacciare un contatto, la cosa più elementare mi sembra quella di...

...salutarla quando la vedi :)

E basta.

D'altronde non hai motivo di cercarla.

Ma così magari si stempera la tensione creatasi, lei ti vede tranquillo e si convince che non ce l'hai con lei e, da ultimo, se ha qualcosa da dirti si fa avanti.

Se non lo fa, amen.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue
4 ore fa, SEBA72 ha scritto:

improvvisamente la licenziano e lei vive solo con i soldi dell’ex marito

4 ore fa, SEBA72 ha scritto:

Lei intanto dopo un po’ si mette insieme ad uno con molti soldi

d'accordo che al cuor non si comanda ma vorrei lanciarti una provocazione, che te ne fai di un soggetto del genere? quando hai dubbi pensa solo che con una scusa puerile ti ha scaricato per fare il salto "di qualità" e sicuramente quando sono insieme non passano il tempo a recitare Kant.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jophiel

Se si è trasformata in una stalker meno male che è finita amico mio. 

Cita

Lei intanto dopo un po’ si mette insieme ad uno con molti soldi…..nel frattempo mi faccio un fisico mostruoso ed esco con una sposata del 1985, ma lei mi ha preso l'anima, vado avanti ma dimenticarla è impossibile

Addio bella mia! altro che freeze...qui c'è Next totale.

@SEBA72 da come scrivi e da quello che racconti, percepisco che sei una bella persona che merita di essere felice quindi hai tutto il diritto di premiare e togliere, alla fin fine eri incazzato ed hai risposto in modo sgarbato, fidati che non hai colpa in merito, siamo Uomini, ogni tanto ci incazziamo e se una Donna vuole stare accanto a noi deve capire che abbiamo la caratteristica naturale di essere bellicosi a livello genetico primordiale (chiamasi testosterone). Comunque dai a chi merita e togli a chi non merita, se vuole parlarti, lei si deve fare in 4 per avere udienza perchè tu vali e lei ha mandato a puttane un rapporto solo per una reazione focosa da parte tua... Vivi la tua seconda giovinezza. Trova la felicità dentro te stesso e negli occhi dei tuoi figli, amico mio! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andros80
14 ore fa, SEBA72 ha scritto:

o non sono molto d’accordo, proseguirei con il mio bel freeze all'infinito, le altre mie ex quando mi hanno voluto anche solo parlare hanno alzato il culo e alla fine sono venute da me…..sono in grado di affrontarla, ma non mi va di passare da zerbino o di essere quello che fa la prima mossa….temo che stia ancora insieme all’altro e che venga solo per vedere se mi ha sempre in pugno, visto che sono l’unico uomo che non l’ha più cagata e cercata

..Se ti vuole davvero parlare nel 2018 abbiamo mezzi di ogni tipo e genere per comunicare o organizzare un incontro...non è necessario fare scene da sclerata. Fa così per attirare la tua attenzione e vedere se reagisci a questi comportamenti..secondo me dettati da suoi disturbi comportamentali causa situazione di vita sentimentale non soddisfacente. Comunque .. mio consiglio..continua ad uscire con la 85..è piu giovane, sia di fisico che di testa..non ha figli (punto a favore incredibile se sono donne..) o se non ti aggrada cambia. Ma quella la lasciala stare...sei "vecchio" , dovresti saperlo..basta tempo e tutto passa (soprattutto nella fase dell'innamoramento..2\3 anni .. )

Modificato da andros80
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
18 ore fa, SEBA72 ha scritto:

lei ha paura che tu la tratti da troia

Anche a me ha detto la stessa cosa una mia amica....il problema non e' che io la tratto da troia...il problema e' lei che si e' comportata in tal maniera...:4_joy:

18 ore fa, SEBA72 ha scritto:

lei ha paura che tu la mandi a cagare

Come minimo....ma direi anche di piu':4_joy:

18 ore fa, SEBA72 ha scritto:

per mancanza di coraggio ti gira intorno in attesa che tu faccia qualcosa

Gran bella persona....da tenersi stretto...!:4_joy:

18 ore fa, SEBA72 ha scritto:

inventati qualcosa per incontrarla in maniera causale e vedi cosa fa

Non mi esprimo per decenza:4_joy:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

"Ci sono gli uomini con un orgoglio. E ci sono gli uomini che fanno sesso".

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue

Seba siamo quasi coetanei quindi credo che di esperienze ne avrai avute anche tu e quindi le dinamiche le conosci; il fatto che ti "sfidi" presuppone che qualcosa abbia ancora in testa e non servo io a dirtelo. Ora ha due possibilità davanti: gli dai corda, fai il suo gioco, te la ficchi e probabilmente ci rivediamo qui fra qualche settimana con le ossa ancora più rotte, oppure prosegui la tua vita come stai facendo la ignori e magari quando si rifarà sotto nemmeno la vorrai toccare.

La discriminante sta semplicemente in quanto amor proprio hai verso te stesso, c'è chi per rimediare una chiavata fa i numeri cinesi, c'è chi non elemosina e solitamente si divertono anche più dei primi senza perder di vista se stessi.

Decidi tu cosa vuoi essere.

Modificato da trentadue
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SEBA72
22 ore fa, Tod ha scritto:

 

 

21 ore fa, Simone199618 ha scritto:

 

 

19 ore fa, gold86 ha scritto:

 

 

18 ore fa, trentadue ha scritto:

 

 

13 ore fa, Jophiel ha scritto:

 

 

8 ore fa, andros80 ha scritto:

.

 

4 ore fa, arturocamst ha scritto:

 

 

3 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

 

innanzitutto grazie a tutti voi

spesso anche se  abbiamo un amico o un amica speciale, questi non sanno aiutarci o capirci, il mio amico/fratello per esempio appena gli parlo lui mi risponde levatela dal cazzo e con quello chiude. Ma spesso anche se sono "vecchio" come qualcuno mi ha giustamente definito, ho e si ha bisogno, di un confronto, di capire, di reagire, di prendere schiaffi e altro per migliorarsi

non l'avrei mai cercata e mai lo farò sono sincero, non avrei motivo di mentire, ma avevo bisogno di voi......non posso negarlo.....

si è comportata da troia, è vero lo capisco e lo ammetto, perchè bastava dire così non riesco a vivere e a dar da mangiare ai miei figli, devo prendere un altra strada........ e le cose sarebbero state diverse, invece per non sentirsi tale, mi ha riempito di merda levandomi dai coglioni con un pretesto demenziale. Quando fino al giorno prima ero un dio

è molto carina, di viso, ed ha una discreta fila di uomini al culo......io per lei come avete giustamente detto voi, rappresento la sfida, l'unico che non se l'è più cagata nella storia e che di fronte ad ogni suo accenno, seppur demenziale e infantile, non abbocca e va dritto per la sua strada......

non credo che provi qualcosa per me, ma le rode il culo, ed ogni qualvolta mi incrocia o fa di tutto per incrociarmi, mi mette alla prova e ci sbatte il muso

io so quanto valgo, ho una dignità, so che si scopa un altro,  se mi vuole alza il culo da quella macchina e invece di fare gli speronamenti viene a dirmi qualcosa altrimenti che se ne vada a fare in c......

per precisare e farci due risate, quella del 1985, ha un figlio e pure un marito che sembra un armadio di mondo convenienza.....ma vale la pena di rischiare.....eccome....

3 ore fa, trentadue ha scritto:

Seba siamo quasi coetanei quindi credo che di esperienze ne avrai avute anche tu e quindi le dinamiche le conosci; il fatto che ti "sfidi" presuppone che qualcosa abbia ancora in testa e non servo io a dirtelo. Ora ha due possibilità davanti: gli dai corda, fai il suo gioco, te la ficchi e probabilmente ci rivediamo qui fra qualche settimana con le ossa ancora più rotte, oppure prosegui la tua vita come stai facendo la ignori e magari quando si rifarà sotto nemmeno la vorrai toccare.

La discriminante sta semplicemente in quanto amor proprio hai verso te stesso, c'è chi per rimediare una chiavata fa i numeri cinesi, c'è chi non elemosina e solitamente si divertono anche più dei primi senza perder di vista se stessi.

Decidi tu cosa vuoi essere.

trentadue apprezzo, ma credimi posso gestirla, proprio perchè ne ho viste e subite tante, la vita con me è stata molto dura e la sua mancanza mi pesa tanto ma è niente a confronto...

io non le darò corda, ne la cercherò, ne mi fermerò quando fa i suoi giochetti in auto, se viene la ficco, come da due anni, ficco altre due mie ex  e più le tratto di merda e più sono zoccole..........valle a capire......

comunque grazie e ancora grazie a tutti ve ne sono grato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...