Vai al contenuto

Come uscirmene da sta situazione


Messaggi raccomandati

Danny90

Ciao ragazzi! Ogni tanto faccio un salto qui e vi vengo un po a rompere le scatole.

Spiego in modo sintetico, ci provo almeno.

Premesso il fatto che sembro una calamita umana per rincoglionite...ogni santa volta che mollo la spastica di turno mi capita un altra esaurita e sinceramente non capisco perchè non me ne capiti una normale.

Comunque, la questione è questa: sto ( o penso di stare ancora) con questa ragazza da un paio di anni. La relazione si è esaurita pian piano e siamo arrivati al punto in cui ogni volta che parliamo ci insultiamo ed accusiamo. La situazione è irrimediabile ed io sinceramente non voglio rimediare più di tanto. Lei è la tipica ragazza che inizia a fare stragi per la prima stronzata con reazioni spropositate senza alcun freno che mi hanno fatto stancare.

Si parla di cose che cadono a terra mentre pulisco casa ed insulta, tiene il broncio, urla e quant’altro....per cose di questo tipo!! O ancora, non passa giornata senza che si svegli la mattina pensando ad un problema da creare... ogni cosa non le va bene, di ogni cosa si lamenta...io non ce la faccio più!

Ebbene, alla sua ennesima sbroccata e mancanza di rispetto (mi ha insultato in tutti i modi possibili ed immaginabili per una stronzata) non mi sono più fatto sentire. Recuperare so già che sarebbe inutile. Vorrei uscirne.

Ora voi direte: “ e che vuoi? Lasciala e basta!”. Ok ci siamo fin qui se non fosse che il semplice dirle che non voglio piu averci a che fare non basta perchè comunque torna ad insultare.

La soluzione sarebbe quella di bloccarla ovunque, facendomi odiare ancora di più e magari passando per un bambino. Vorrei evitare sinceramente...ma nemmeno voglio continuare questa messa in scena dove lei a cadenza quasi giornaliera con la scusa di turno torna a farsi sentire per poi finire ad accusare ed insultare.

COSA MOLTO PIÙ IMPORTANTE: non ho risposto ai suoi insulti...quasi mai. Il non risponderle mi ha causato un disagio interiore che mi ha fatto salire un forte senso di vendetta! Vorrei tagliare i contatti definitivamente ma nello stesso fargliela pagare in modo tale da rispondere ai suoi insulti in qualche modo.

So che sto sembrando psicopatico anche io...qualcuno che mi suggerisce? Grazie

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
4 minuti fa, Danny90 ha scritto:

sto ( o penso di stare ancora) con questa ragazza da un paio di anni.

Ora voi direte: “ e che vuoi? Lasciala e basta!”. Ok ci siamo fin qui se non fosse che

 

Ma quindi l'hai lasciata o no? Sembrerebbe di no. Lasciala.

4 minuti fa, Danny90 ha scritto:

Vorrei tagliare i contatti definitivamente ma nello stesso fargliela pagare in modo tale da rispondere ai suoi insulti in qualche modo

 

Taglia i contatti e basta. Sii superiore. Bloccala, se serve, fregatene di cosa pensi lei. E se invade i tuoi spazi denunciala.

E poi, per cortesia, fatti un favore, non ci rifinire più con una così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
8 ore fa, Danny90 ha scritto:

La soluzione sarebbe quella di bloccarla ovunque, facendomi odiare ancora di più e magari passando per un bambino.

Non vedo cosa cambierebbe, se la situazione e' quella descritta.

Bloccala e non farti ravanare i coglioni da una cosi'. Butti solo tempo e fegato.

Abbandona anche i propositi di vendetta.

Tanto questo tipo di persone si devastano la vita gia' da sole, senza bisogno di aiuti esterni.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Sembrerebbe che siamo lasciati..o meglio, sapete quelle situazioni indefinite dove ci si lascia ma concretamente non è così? Ecco, è questo il caso.

Che mi frega di lei? Beh, per quanto riguarda me stesso niente, non si è fatta volere bene.

Da un punto di vista psicologico mi importa, qui ne possiamo parlare nel senso che c’è sempre quella possessività e paura dell’avvenire che mi blocca nel tagliare definitivamente i contatti.

E poi...me ne ha dette di tutti i colori, io sono rimasto zitto! Deve passare per quella che ha tagliato i rapporti offendendomi? Cioè io la voglio tagliare e lei passa per quella che mi ha snobbato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
3 minuti fa, Danny90 ha scritto:

Sembrerebbe che siamo lasciati..o meglio, sapete quelle situazioni indefinite dove ci si lascia ma concretamente non è così? Ecco, è questo il caso.

 

Hai 31 anni, le situazioni indefinite non devono più esistere. A 15 sì. Le si definiscono.

3 minuti fa, Danny90 ha scritto:

mi importa, nel senso che c’è sempre quella possessività e paura dell’avvenire che mi blocca nel tagliare definitivamente i contatti.

 

Semba più paura di non avere punti di riferimento, non che ti importi di lei.

3 minuti fa, Danny90 ha scritto:

E poi...me ne ha dette di tutti i colori, io sono rimasto zitto! Deve passare per quella che ha tagliato i rapporti offendendomi? Cioè io la voglio tagliare e lei passa per quella che mi ha snobbato?

@Danny90 , ascolta, sei più grande e maturo di me. Fregatene. E' un discorso di orgoglio, inutile. Inutilissimo. 

Non te ne deve fregare di come sia uscita lei, di cosa pensi lei o di come passi lei.

Ripeto, taglia i rapporti e stop. Il resto sono scuse per rimanere ancorato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
46 minuti fa, Tod ha scritto:

Hai 31 anni, le situazioni indefinite non devono più esistere. A 15 sì. Le si definiscono.

Semba più paura di non avere punti di riferimento, non che ti importi di lei.

@Danny90 , ascolta, sei più grande e maturo di me. Fregatene. E' un discorso di orgoglio, inutile. Inutilissimo. 

Non te ne deve fregare di come sia uscita lei, di cosa pensi lei o di come passi lei.

Ripeto, taglia i rapporti e stop. Il resto sono scuse per rimanere ancorato.

Può anche essere che sono scuse per rimanere ancorato! Ma di sicuro non è amore e nemmeno ci voglio stare! Quindi non la amo e non voglio stare con lei ma dall’altra parte tendo a rimanere ancorato! 

Come cavolo me ne esco?

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo

Blocchi i contatti, su tutte le piattaforme possibili.

Non la ricontatti MAI MAI MAI MAI MAI, in nessun caso.

Riprendi gli hobby che avevi lasciato per stare dietro a lei.

Esci con nuove ragazze e scopatele.

 

So che sembra facile a dirsi, ma almeno per i primi 3 punti non dovresti avere problemi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
11 minuti fa, BlackSabo ha scritto:

Blocchi i contatti, su tutte le piattaforme possibili.

Non la ricontatti MAI MAI MAI MAI MAI, in nessun caso.

Riprendi gli hobby che avevi lasciato per stare dietro a lei.

Esci con nuove ragazze e scopatele.

 

So che sembra facile a dirsi, ma almeno per i primi 3 punti non dovresti avere problemi.

Sembra facile a dirsi “bloccala ovunque”.

Qualcosa mi blocca, mi suggerite cosa potrebbe essere che non mi fa fare sto grande passo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
7 minuti fa, Danny90 ha scritto:

Sembra facile a dirsi “bloccala ovunque”.

Qualcosa mi blocca, mi suggerite cosa potrebbe essere che non mi fa fare sto grande passo?

Probabilmente la paura di non ricevere attenzioni e rimanere solo. In questo senso sei ancorato a una persona così e non riesci a lasciarla andare.

Ma come di abbiamo detto io e @BlackSabo, e lo sai bene anche tu, è la cosa da fare.

Devi importelo. Bloccala, poi cancella il numero di telefono. Bloccala su facebook. Bloccala ovunque. E non tornare indietro.

Devi bloccare lei, per non bloccare te stesso.

Allora, cosa fai? Blocchi lei o blocchi te stesso?

Modificato da Tod
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
19 minuti fa, Tod ha scritto:

Probabilmente la paura di non ricevere attenzioni e rimanere solo. In questo senso sei ancorato a una persona così e non riesci a lasciarla andare.

Ma come di abbiamo detto io e @BlackSabo, e lo sai bene anche tu, è la cosa da fare.

Devi importelo. Bloccala, poi cancella il numero di telefono. Bloccala su facebook. Bloccala ovunque. E non tornare indietro.

Devi bloccare lei, per non bloccare te stesso.

Allora, cosa fai? Blocchi lei o blocchi te stesso?

Attualmente ho bloccato me stesso! Sonk in standby in attesa di una sua mossa! Sono anche indeciso se contattarla di nuovo per verbalizzare un ultima volta prima di bloccarla! Per dirglielo almeno che la blocco e quant’altro! Ma so già che appena la contatto riprende ad insultarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...