Vai al contenuto
Zema

FEEDBACK WEBINAR KINO ESCALATION

Recommended Posts

Zema

image-unspecified-0DA6_5728CA7E.png

2048x1152_blue-blur.jpg

KINO Escalation: come eccitare la ragazza fin da subito e senza compromessi

QUI DI SEGUITO I FEEDBACK DI COLORO CHE HANNO VISIONATO IL WEBINAR.

Quali effetti concreti hai iniziato a vedere quando fai Kino Escalation con le ragazze?

Qual è stata la cosa più illuminante?

Cosa ti è rimasto più impresso del mio webinar?

Altro eventuale fuori schema...

n.b. gli spoiler riguardanti contenuti specifici del webinar saranno censurati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attato

Quali effetti concreti hai iniziato a vedere quando fai Kino Escalation con le ragazze?Kino escalation è il catalizzatore di ogni risultato positivo in un date. Senza questo é ovvio che non si ottiene nulla anche con le ragazze piu' disponibili, anzi apre ragazze che per alcuni erano impensabile o anche per loro stesse. Relazioni che iniziano col migliore dei modi e non per disperazioni dopo infinita' di date.

Qual è stata la cosa più illuminante?

Tutto quel che pensavo, intuivo e praticavo da tanto tempo sono vere (come solito quando si legge Zema) e come sempre é bello e rassicurante trovar conferme da qualcuno che ne ha piu' esperienza e imparare ancora di piu'.  Varie situazioni che andro' ad applicare all'occasione sono illuminanti come soluzioni pratiche. E' bella anche la dimostrazione pratica e chiara a livello fisico e tutti dovrebbero ringraziare Zema per questo sforzo e lavoro. Altra cosa illuminante é, che a parita' di donne a livello psicografico, tutto resta valido per indipendentemente dall' eta' o varieta'. Dopo la visione del video molto di recente, non ho applicato ancora qualcosa di particolare, pero' mi sono reso conto di errori /in date che non sono andati come dovrebbero, ma qui si puo' solo migliorare. In generale confermo ogni singola parola del video.

Cosa ti è rimasto più impresso del mio webinar?

La naturalita' e concretezza nell' esposizione. E' ovvio per chi ha un minimo d'esperienza che qui non si raccontano balle ma é un webinar come se fosse un report in diretta di situazioni VERE e non teorie. Solo questo video vale il fatto di essere parte del gruppo di Zema e non ci sono piu' scuse. I risultati in date o instant date possono solo migliorare per chiunque, esperto o meno. Si tratta solo, come anche da premessa all'inizio del webinar che uno sia a posto con se stesso e libera la sua 'bestia interiore'. E' un lavoro unico e raro. Grazie ancora.

Altro eventuale fuori schema...

Confermo, che un date in caffé, ristorante etc non é un date e di storie di date che finiscono nel nulla senza che nessuno abbia capito il perché, ne sento tutti i giorni. Ma aggiungo, si puo' fare anche questo scegliendo il posto giusto, secondo il concetto esposto da ZEMA. Puo' essere vicino a una piazza affollata in pieno giorno, come in locale di sera, ma dove si crea micro-isolation, complice le luci, la posizioni e disposizione dei corpi, a cui si puo' proseguire con bouncing alla fuck location senza problemi. 

GRAZIE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FourX

In questo webinar corposo Zema tratta un argomento che molti trascurano ma che, come lui stesso ammette, rappresenta uno dei suoi cavalli di battaglia e che può cambiare di molto le sorti di un appuntamento. 

Si tratta di un webinar che illustra tutte le conoscenze di Zema sulla Kino escalation, Conoscenze - Zema - Kino escalation...non penso serva aggiungere altro.

FourX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.COR

Il webinar è davvero ricco di informazioni e molto lungo. Zema è davvero dettagliato e preciso nella descrizione della sua kino, conosce ogni modo per farla e tutti i trucchi per giungere il prima possibile all’f-close. Sono rimasto letteralmente sconvolto quando ha spiegato il metodo per far si che sia la ragazza a kino escalarsi, “cazzo come ho fatto a non pensarci🙈” mi son detto.

Credo che questo webinar abbinato a The Hurricane 3 sia una combo micidiale per gli appuntamenti!

Personalmente ho apprezzato molto la mentalità di Zema, cioè che, grazie alla kino, porti la ragazza ad un punto di non ritorno in cui è lei a saltarti addosso.

Luigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sprint

Ho cominciato a visionare il webinar stasera e sono ad appena un quarto del suo totale. Promette davvero di essere una bomba.

Questo è un webinar prettamente TECNICO e PRATICO. Cioè ti spiega veramente cosa toccare, dove toccare, come.. e anche quando e dove! Perchè ogni luogo ha una sua particolare kino escalation da attuare. 

Zema prende come esempi, le sue esperienze i suoi date, che sappiamo essere innumerevoli. Per farvi capire che non è che ci dice di far così perchè boh, lo dice la teoria bioevoluzionistica dell'accoppiamento o stronzate così, ma sono cose che ha personalmente testato.

Ho visto veramente poco del succo di questo webinar, e nonostante qualche esperienza penso di averla fatta, ho notato alcune mosse e tecniche che non ho mai adoperato o pensato di farlo,  e non vedo l'ora di metterle in pratica. 

E ho visto solo una misera parte. Son gasato per il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lorenzo2739

IL webinar è chiaro e spiega bene le varie situazioni possibili e coma attuare le tecniche.

Già sapevo delle cose ma altre ,invece, sono risultate una piacevole novità che dovrò sperimentare.

In conclusione l.ho trovato un webinar molto approfondito con la presenza di chiari esempi basati sulla esperienza di Zema che risulta sicuramente utile e che pone l' accento su ciò che è fondamentale tenere a mente per una buona riuscita della kino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Phoenix10
Inviato (modificato)

E' un video denso di contenuti (oltre 4 ore). L'ho visto interamente e ho già in programma di riguardarlo altre due volte (inizio fra una settimana con 30 minuti al giorno). Questo perché per esperienza so che nei video (di qualsiasi genere e di qualsiasi argomento) in cui vi è ricchezza di informazioni e contenuti c'è sempre qualcosa che sfugge o si recepisce poco. A volte si individuano delle perle che perfino lo stesso autore fa passare involontariamente/volontariamente sottotraccia.

Il webinar è diviso in diverse parti, e inizia con Zema che racconta porzioni del suo passato quando era ancora in difficoltà nelle relazioni con le ragazze (mostra anche una foto risalente a un po' di anni fa, in cui si nota visibilmente il timore del contatto fisico con le ragazze).

Quello che a mio parere è l'elemento-chiave del webinar, che è anche quello che ho apprezzato maggiormente, è che ciò di cui si parla è frutto di esperienze dirette. Non è solo teoria o teoria applicata da altri, ma tecniche e conoscenze vissute e testate direttamente da Zema (chi l'ha conosciuto e l'ha visto agire dal vivo come nel mio caso, può certificare che quello che racconta è ciò che ha fatto davvero).

Infatti, proseguendo oltre la parte iniziale, nei capitoli successivi sulla kino escalation pratica (inclusi escamotage e trucchi vari per eseguirla al meglio), i luoghi preferibili dove portare le ragazze, le zone erogene da sfruttare...Tutto ha come base le conoscenze acquisite da Zema con molta pratica e dedizione, che lungo tutto il filmato dispensa inoltre consigli su cosa NON FARE per compromettere l'interazione con la ragazza.

La domanda comunque più importante da porsi rimane questa: si può migliorare vedendo questo webinar? Risposta: assolutamente sì. Ho già una discreta esperienza (a livello fisico il top che ho raggiunto sono state due HB9, anche se come carattere non erano esattamente il meglio), e i contenuti di Zema li ritengo sempre una fonte ineusaribile di informazioni preziose, a prescindere che siano da apprendere o da ripassare.

Come ho detto all'inizio, fra una settimana mi faccio una re-run del video, annotando ciò che ritengo più utile e che ancora devo fare mio per applicarlo automaticamente in ambito seduttivo.

Ringrazio Zema per il video e l'impegno che ci ha messo per farlo, e spero di vedere presto altri webinar dello stesso livello.

Modificato da Phoenix10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Case

La kino (intesa come abilità nel contatto fisico con le ragazze) è una competenza fondamentale nella seduzione, dalla quale non si può prescindere. Essa infatti è il modo più veloce e immediato per scaldare la situazione ed arrivare al sesso.

Come viene detto dallo stesso Zema durante il webinar, sarà già capitato in passato di trovarsi davanti a situazioni che non si sapeva bene come gestire, e dunque di non riuscire a concludere. Ebbene, la kino permette di superare le resistenze più comuni che le ragazze hanno, senza dover "convincere" le ragazze con le parole, e in modo del tutto spontaneo.

In questo, è fondamentale avere un piano dal punto di vista logistico, e avere sempre la situazione sotto controllo (per quanto possibile, ovviamente).

Vengono passate in rassegna le casistiche più comuni di logistica degli appuntamenti, e per ognuna di queste Zema individua le tecniche di kino più efficaci, con una dovizia di particolari notevole. In particolare ho apprezzato molto la sezione riguardante la kino in macchina, ripensando a tutte le occasioni mancate a causa della poca esperienza. Non posso entrare nei particolari ovviamente, ma con la giusta preparazione è possibile fare sesso in macchina praticamente ovunque.

Il tutto è condito da esempi reali di appuntamenti in cui queste tecniche sono state applicate, ed hanno infine portato all'f-close.

Infine, è da menzionare come il webinar non tratti soltanto di appuntamenti, ma anche di kino in discoteca (pur non essendo un webinar sul dance game).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Barney2996

Un webinar, a mio parere, tra i più interessanti del buon Zema( insieme a sesso veloce in disco: storytelling e isolation)!

Tecnicamente molto utile, ricco di spunti originali, come la teconica del bacio sul divano ad esempio!

Però aldilà delle tecniche applicabili sin da subito, ciò che mi ha catturato del Webinar è la naturalezza con cui agisce nel prendere quello che vuole, fottendosene del permesso della tipa di toccarla o escalarla!

Un mindset che lui sembra come possedere da quando è in fasce, una macchina predatoria quasi disumana(d'altronde i suoi risultati parlano per lui), nonostante ciò è apprezzabilissima la sua capacità di analisi nello spiegarci con estrema chiarezza e semplicità nel linguaggio che fondamentalmente ciò che lui è in grado di fare è alla portata di tutti.

Sempre ammesso e non concesso che abbiamo avuto la volontà di cercare la nostra sacca scrotale, prenderla e metterla sul piatto, metaforicamente parlando s'intende 😂! Come sempre parlano i fatti, finché non ci si rimbocca le maniche e non ci si mostra vulnerabili di fronte alle proprie paure o blocchi di vario genere, nessun webinar del mondo potrà mai veramente aiutarci!

Chiudo il feedback con un piccolo monito, se volete progredire nelle vostre abilità di cinestetica in pista o fuori dalla pista, smettela di guardarvi attorno perché qua c'e tutto quel che vi serve ( giusto per integrare vi consiglio anche il webinar 9 modi di farla bagnare di Anton e Antonio)! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kagan

Il webinar è lungo 4,15 ore. TUTTE dense di contenuto.

Zema parla della kino escalation perché è un esperto vero, è spiegata in ogni ambito, luogo, circostanza, pezzo per pezzo.

Basta fare un calcolo, 77 diviso 4 ore, sono poco più di 19 euro per ora. 

In cui sono condensati centinaia di ore di sarge, e migliaia di euro.

Insomma, il webinar si può tranquillamente scaricare, consiglio di ascoltarlo più volte.

Capirete gli errori che avete fatto e bestemmierete come turchi, così capirete dove avete sbagliato.

La parte che più mi ha colpito?

Quella un po' più hardcore/borderline della "rilascia la tua bestia". Per pochi per carità, non tutti avranno le palle per applicarla, però è moooolto figa.

Da provare.

Un consiglio spassionato: qualunque uomo al mondo dovrebbe comprarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti