Vai al contenuto

come sessualizzare?


James82

Messaggi raccomandati

Practicing
Il 20/1/2018 alle 09:44 , Troplic88 ha scritto:

Prova ad essere diretto, fai troppi giri di parole

ti riporto uno spunto di chat che ho ricevuto ultimamente

pubblico un video sul social e dopo mi contatta lei.

hb: come sei carino in quel video

trop: non dicevi cosi l'ultima volta mentre facevamo sesso ( mai successo)

hb: hai ragione mi sono dimenticata..

trop: tranquilla lo so, che dici cosi perchè vuoi essere sculacciata tutta la notte

hb: fa il bravo amore.

cerca di farle passare dalla "preda" alla "carnefice" sono loro le malate 

 

Eh ma é facile cosí, ti aveva aperto lei di diretto...

Era già lei a inseguire nel momento che si é fatta viva con un complimento.

Non sempre é cosí.

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
22 minuti fa, Practicing ha scritto:

Il piú delle volte secondo me sessualizzare prima del Day 1 é sbagliato, in quanto sessualizzare diventa sinonimo di razionalizzare...

Ma ci sono alcune che non solo apprezzano ma addirittura provocano e quindi cercano, altre che apprezzano ma fanno le santarelline.

Non è detto che sia negativo.

Alla primissima chat forse lo è (escluse rare eccezioni), più in là secondo me no. 

Innanzitutto perché non ti vedrà come un "amichetto" una volta tirati fuori certi discorsi, stimolerai anche un altro lato di lei a prescindere dal fatto che poi faccia la santarellina o meno.

E cosa più importante: iniziate a capire se siete "compatibili" anche da quel punto di vista. Non è per niente scontato.

(Non mi vergogno a dire che una volta ho rinunciato al day1 proprio perché non condividevamo preferenze simili :4_joy:

 

Ora, per sessualizzare non intendo quello che fa James. Né intendo fare sexting prima del day1. Ma qualche domanda non troppo spinta per "conoscersi" non fa male.

Inutile dirvi che se fa la figa di legno/non ha voglia/è timida dovete smetterla immediatamente, altrimenti diventerebbe controproducente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amog_Cattivo
Il 18/1/2018 alle 08:45 , James82 ha scritto:

Ciao a tutti, non so come fare a riprendere una conversazione iniziata bene. 

Tutto è iniziato da lei che sta a dieta e a colazione beve latte e qualche fetta biscottata . 

Io: ho un metodo speciale per macchiare il latte

Hb: ovvero?

Io: la mia ex mi spalmava panna e nutella sul cazzo

Hb: quanti anni hai? (Domanda inaspettata )

Io: tranquilla non ti denuncio

Hb: dai dimmi la verità 

Io: quanti anni ho per fare cosa?

Hb: nella vita in generale

Io: sai mantenere un segreto tra noi due?

Hb: no ahahaha. Si dai dimmi 

Io: ho x anni 

Hb: perché deve essere un segreto?

Io: non farne una questione di numeri (mi riferivo anche alla lunghezza del cazzo, pensavo che capiva )

ha visualizzato e non ha più risposto 

Quando ci si trova in questa come rispondere? Non so come  sessualizzare. Mi sono bruciato da solo, non penso sia andata male all'inizio

Un ringraziamento a @Druid che ha sempre la pazienza di aiutarmi nonostante sono un caso disperato e a chi altro voglia rispondere.

te l'avrei chiesto pure io quanti anni hai, perchè è una risposta del tutto insensata .. va bene se con l'HB in questione hai già un buon rapport (cioè vi conoscete già da un pò e avete già fatto battute erotiche spinte), altrimenti ti vede come un'idiota affamato di figa per giunta .. tu credi di apparire simpatico arguto e diverso dalla massa marpionica e invece appari come ti ho detto io .. ed è un maschio a dirlo, figurati una ragazza!

E te lo dice uno che ha scritto le cose più idiote possibili nelle chat tipo badoo lovoo ecc, ma le cazzate ti fanno apparire solo come un idiota, e nessuna vorrebbe un idiota


Quello che vuoi fare tu è mandare messaggi ambigui, per farli basta pensare all'immagine ambigua, e poi descriverla.. se ti parlo del tuo pesce che dimora nell'acquario cosa capisci? Entrambe le immagini!
ma comunque non le puoi buttare così ad cazzum, devono avere un filo logico con il contesto, semmai usale se lei parla di qualcosa che può essere interpretato come ambiguo, hai presente il giochino di i dove inverti i ruoli dicendole che è lei a provarci con te? Usa cose del genere, non sessualizzare, quello semmai fallo dal vivo .. intendo proprio l'atto fisico!!!
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
21 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Non è detto che sia negativo.

Alla primissima chat forse lo è (escluse rare eccezioni), più in là secondo me no. 

Innanzitutto perché non ti vedrà come un "amichetto" una volta tirati fuori certi discorsi, stimolerai anche un altro lato di lei a prescindere dal fatto che poi faccia la santarellina o meno.

E cosa più importante: iniziate a capire se siete "compatibili" anche da quel punto di vista. Non è per niente scontato.

(Non mi vergogno a dire che una volta ho rinunciato al day1 proprio perché non condividevamo preferenze simili :4_joy:

 

Ora, per sessualizzare non intendo quello che fa James. Né intendo fare sexting prima del day1. Ma qualche domanda non troppo spinta per "conoscersi" non fa male.

Inutile dirvi che se fa la figa di legno/non ha voglia/è timida dovete smetterla immediatamente, altrimenti diventerebbe controproducente.

Un conto è chiedere i suoi gusti (c'è meno coinvolgimento) e un altro conto è il gioco di ruolo in cui si immagina un passato di fantasia in cui tu e lei siete parte attiva, come anche un ipotetico futuro. Nel secondo caso c'è maggiore coinvolgimento, perché l'immaginazione coinvolge entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
23 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

 

Inutile dirvi che se fa la figa di legno/non ha voglia/è timida dovete smetterla immediatamente, altrimenti diventerebbe controproducente.

Perché c’è chi continuerebbe? 🤔

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
6 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Perché c’è chi continuerebbe? 🤔

Purtroppo sì, imperterriti 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
Il 20/1/2018 alle 09:44 , Troplic88 ha scritto:

Prova ad essere diretto, fai troppi giri di parole

ti riporto uno spunto di chat che ho ricevuto ultimamente

pubblico un video sul social e dopo mi contatta lei.

hb: come sei carino in quel video

trop: non dicevi cosi l'ultima volta mentre facevamo sesso ( mai successo)

hb: hai ragione mi sono dimenticata..

trop: tranquilla lo so, che dici cosi perchè vuoi essere sculacciata tutta la notte

hb: fa il bravo amore.

cerca di farle passare dalla "preda" alla "carnefice" sono loro le malate 

questo non è sessualizzare ma scriversi i messaggi da solo 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...