Vai al contenuto

Ecco ci risiamo un'altra ragazza che si è lasciata da poco...


Andrew86

Messaggi raccomandati

Andrew86

 Salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio, anzi forse è più uno sfogo, vengo subito al dunque...Ragazza di 29 anni (che si è lasciata da 5 mesi, dopo non so quanti anni di storia) che mi contatta su Instagram, e inizia subito a farmi dei complimenti,  dimostra subito interesse in modo molto palese, tanto che ad un certo punto mi da il suo numero di cellulare, ci sentiamo su WhatsApp lei è molto ricettiva, spinge molto per un incontro dal vivo, ma io per motivi lavorativi e non solo, non posso...adesso stiamo continuando a sentirci ma in modo sporadico, tanto che lei ad un certo punto mi ha detto, se non ti interesso è meglio che me lo dici, così non continuo, ho avuto già altre quattro richieste da altri ragazzi...il fatto è che a me lei interessa, nel senso vorrei conoscerla meglio per poi vedere il da farsi...ma qui viene il bello, già in altre due occasioni passate ho frequentato ragazze che si erano lasciate da poco, ed il finale è stato sempre quello, spingono in modo esagerato all'inizio, una volta che cedo ed hanno raggiunto l'obbiettivo, si tirano indietro, tirando in ballo le solite scuse...e io ci rimango sotto come un emerito coglione (maldetta sensibilità da ragazzino di terza elementare, che crede ancora a babbo natale), secondo voi cosa dovrei fare? Uscirci con leggerezza e vedere dove porta la cosa senza aspettarmi nulla? O Di lasciare perdere? (avete letto bene, in passato non avrei mai pronunciato una frase del genere ma sono in una fase della mia vita che mi sono rotto le scatole delle storielle di solo sesso e cerco qualcosa di più profondo, una persona con cui condividere sogni, progetti, paure, gioie ecc), l’istinto mi dice di lasciare perdere, la ragione mi dice ma che ti frega vai e falla tua ed è possibile che ne nasca qualcosa…il cuore entrambi le cose ahahahah…    

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Sai già quel che devi fare...

Prova e poi si vede

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Il "non mi sento pronto/a" è la scusa più vecchia del mondo. Anche io l'ho usata in passato...ed è stato solo per non dire che non ero coinvolto al 100%. Fine dei giochi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Se cerchi qualcosa di più del sesso ti consiglio vivamente di lasciar perdere. Pensaci: ti contatta da sconosciuti, parlate del più e del meno e ti promette sto mondo e quell’altro...ci manca solo la marmotta che t’incarta la cioccolata

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrew86

Si cerco qualcosa di più concreto in questo momento, non solo sesso...la cosa che mi rende titubante, è proprio la sua ricerca ossessiva e costante di attenzioni, come di una persona che non riesce a stare da sola...comunque già mi sto arrovellando troppo il "Gulliver" cit.  ....per il momento non faccio nulla, continuo la mia vita senza troppi patemi...grazie mille ragazzi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andros80
1 ora fa, Andrew86 ha scritto:

Si cerco qualcosa di più concreto in questo momento, non solo sesso...la cosa che mi rende titubante, è proprio la sua ricerca ossessiva e costante di attenzioni, come di una persona che non riesce a stare da sola...comunque già mi sto arrovellando troppo il "Gulliver" cit.  ....per il momento non faccio nulla, continuo la mia vita senza troppi patemi...grazie mille ragazzi

Ciao Andrew.. io la tua fase l'ho attraversata un bel po di annetti fa..tra i 24 e i 25 anni. Ero felice delle varie conquiste ma cominciava a mancarmi qualcosa, sentivo un vuoto strano e una voglia di qualcosa di serio, di una donna da amare e da cui farsi amare, di tranquillità, di vita di coppia ecc...insomma, credo quello che senti te adesso. Sinceramente ci sta, credo che tutti o quasi abbiamo attraversato quella fase, chi con successo, chi no ecc... Mio consiglio, visto che ci son passato...fa quello che ti senti, cerca la persona giusta senza patemi, prima o poi la trovi, però nel frattempo non lasciarti andare a queste piccole depressioni, tromba se ti vogliono trombare .. io per esempio mentre mi vedevo con la mia futura moglie i primissimi tempi mi facevo altre due, poi ovviamente appena ho visto che lei aveva quel quid in piu ho mollato le altre due in un secondo. Vivi la tua vita tranquillo.

P.S.

altra mia speranza per te... spero ti passi questo momento malinconico e non cerchi piu nessun amore.. attento..l'amore è bastardo forte, soprattutto se poi finisce da parte sua.. poi la vita annoiata (sentimentalmente) che fai..sarà vista da te con mille rimpianti

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Ma poi sei sicuro che questa si sia realmente lasciata? Oppure è in pausa di riflessione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrew86
6 ore fa, Actarus75 ha scritto:

Ma poi sei sicuro che questa si sia realmente lasciata? Oppure è in pausa di riflessione?

Sinceramente non lo so, non ho approfondito la questione, e se devo dirtela tutta a questo punto non mi interessa...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il Conte Attilio
On 18/1/2018 at 6:35 PM, andros80 said:

momento

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Andrew86

Buongiorno, ragazzi volevo condividere con voi quello che mi è accaduto in questo periodo, alla fine ho deciso di frequentare la ragazza di cui parlavo in questo articolo, le cose fra noi vanno bene, c'è un'ottima intesa in tutto...io inizialmente ero molto frenato, ma adesso va tutto a gonfie vele, non so dove mi porterà questa nuova avventura...ma una cosa è certa lei non vuole solo sesso e forse ci sono i presupposti per creare qualcosa di stabile, ma rimango con i piedi ben saldi atterra, dato che è da poco che ci frequentiamo, vedremo cosa ha in serbo il destino per me...una cosa è certa con lei o senza di lei la mia vita sarà comunque fantastica....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...