Vai al contenuto

Evoluzione del game con Hb 8 - come continuo?


Joe_Banana

Messaggi raccomandati

Joe_Banana

Ciao a tutti, ieri ero in centro a milano e vedo una hb8 che mentre camminavano mi guarda, io la guardo e ci guardiamo per una decina di secondi. Lei era con un'amica e io con una mia amica.

Decido di andarle a parlare. Morale della favola, parliamo di posti dove andare a cena e rimaniamo che doveva passare con l'amica nel posto dove stavo io a cena. Mi da il numero, si fa lo squillo e ci salutiamo. Ovviamente la mia amica che è già figa mi ha fatto da super spalla. Questo avveniva alle 7.

Alle 11 la chiamo e non mi risponde e decido di scriverle su whatsapp. Le dico: come sta andando la cena?

Lei mi risponde con un vocale dicendomi che si era organizzata con dei suoi amici per andare dopo cena in un posto e mi dice anche il nome, e mi dice se vuoi passare siamo li. Se non ci vediamo dopo sappi che sei stato super carino oggi e poi ci organizziamo per un altra volta.

io le rispondo dopo 2 ore dal suo messaggio (quindi alle 2 di notte) dicendole qualcosa tipo: vedi che sto venendo li, vieni a prendermi fuori che mi hanno detto serve essere soci in questo posto ecc. 

Lei non legge il messaggio e quindi decido di non andare più. Ho visto che da whatsapp ha letto stamattina ma non mi ha risposto più.

Come posso gestirla ora? Se la telefono verso le 7 è troppo o mi conviene fare un freeze fino a domani? Consigli?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Joe_Banana

    13

  • Druid

    9

  • Dee

    3

  • Tod

    2

Tod

Ottimo street game. Personalmente, se lei aveva risposto subito (col vocale) io avrei a mia volta risposto subito, in una situazione del genere, con un altro vocale in cui le dicevi che "non ne eri certo ma magari avresti fatto un salto là con amici, dato che avevate già in programma di fare un giro per locali". Poi sarei andato da lei senza ricontattarla o avvertirla che saresti andato. Alle 2 del mattino quella era in piena serata, magari mezza ubriaca, e non ha nemmeno visualizzato il tuo messaggio. Capita.

Detto ciò, ora l'unica cosa che puoi fare, a mio parere, è aspettare che ti scriva lei. Peraltro, secondo me è possibile che lo faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana

Grazie. Si è vero ma io avevo la mia serata e il posto dove lei sarebbe andata non era sta gran cosa. 

Che tempi mi devo dare se non si fa sentire? Se la richiamassi tra un oretta e provo ad andare subito di invito per domani sera o almeno vedere stasera che fa? 

Modificato da Joe_Banana
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana

Alla fine l’ho chiamata alle8 ma non ha risposto. Nonostante il suo vocale di ieri di organizzarci... provo a scriverle qualcosa tra 2/3 giorni? Non so forse non avrò creato abbastanza interesse in quella interazione...

Modificato da Joe_Banana
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

Non avresti dovuto chiamarla di nuovo. Avevi già investito più di lei e toccava a lei. Non hai fatto passare neanche un giorno. Sei super bisognoso.

Ora non devi fare più niente, né adesso né tra 2/3 giorni. 

Auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
5 ore fa, Joe_Banana ha scritto:

Ciao a tutti, ieri ero in centro a milano e vedo una hb8 che mentre camminavano mi guarda, io la guardo e ci guardiamo per una decina di secondi. Lei era con un'amica e io con una mia amica.

Decido di andarle a parlare. Morale della favola, parliamo di posti dove andare a cena e rimaniamo che doveva passare con l'amica nel posto dove stavo io a cena. Mi da il numero, si fa lo squillo e ci salutiamo. Ovviamente la mia amica che è già figa mi ha fatto da super spalla. Questo avveniva alle 7.

Alle 11 la chiamo e non mi risponde e decido di scriverle su whatsapp. Le dico: come sta andando la cena?

Lei mi risponde con un vocale dicendomi che si era organizzata con dei suoi amici per andare dopo cena in un posto e mi dice anche il nome, e mi dice se vuoi passare siamo li. Se non ci vediamo dopo sappi che sei stato super carino oggi e poi ci organizziamo per un altra volta.

io le rispondo dopo 2 ore dal suo messaggio (quindi alle 2 di notte) dicendole qualcosa tipo: vedi che sto venendo li, vieni a prendermi fuori che mi hanno detto serve essere soci in questo posto ecc. 

Lei non legge il messaggio e quindi decido di non andare più. Ho visto che da whatsapp ha letto stamattina ma non mi ha risposto più.

Come posso gestirla ora? Se la telefono verso le 7 è troppo o mi conviene fare un freeze fino a domani? Consigli?

 

Grazie

Io avrei risposto subito al vocale dicendole che ormai ero già in giro con amici e se ne avessi avuto il tempo sarei passato da lei. Poi io non scriverei più e aspetterei lei. Molto probabilmente ti scriverà 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana

Il fatto è che a prescindere che uno possa pensare che chiamandola oggi posso sembrare bisognoso, lei ieri ha visto che già ero con una gran figa che stava con me che ha parlato anche con lei e l’amica. 

E stesso lei ha detto alla mia amica, se ci sei anche tu vengo dopo da voi. Io poi l’ho presa in giro con qualche neg e lei mi ha fatto anche un po’ di kino toccandomi un paio di volte il braccio... 

quindi non capisco la mancata risposta al telefono... mi sembrava normale aspettare 2/3 giorni e provare a scriverle a metà settimana qualcosa. No? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
13 hours ago, Joe_Banana said:

Il fatto è che a prescindere che uno possa pensare che chiamandola oggi posso sembrare bisognoso, lei ieri ha visto che già ero con una gran figa che stava con me che ha parlato anche con lei e l’amica.

Devi differenziare un paio di cose..

Tu eri effettivamente con una bella fica..

 

Ma tu con la bella fica sei andato ad aprire lei..

 

Quindi lei ha pensato:

Che amica carina che ha questo qua..

 

NON ha pensato:

Guarda chi scopa questo qua..

 

 

Perchè se tu avessi una relazione con la tua amica non saresti andato ad aprire lei..

 

 

Quindi, si hai preso qualche punto perchè ti ha visto che hai un amica bella..

Ma non tanti quanti ne avresti presi se lei avesse saputo che lei era una tua ex o una FB..

 

 

Ultima cosa..

Appunto che cmq ti ha visto con una bella ragazza..

Avresti dovuto temporeggiare..

Altrimenti, bella ragazza al fianco ma poi chiami e richiami lei anche dopo che non ti risponde..

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana
47 minuti fa, Druid ha scritto:

Devi differenziare un paio di cose..

Tu eri effettivamente con una bella fica..

 

Ma tu con la bella fica sei andato ad aprire lei..

 

Quindi lei ha pensato:

Che amica carina che ha questo qua..

 

NON ha pensato:

Guarda chi scopa questo qua..

 

 

Perchè se tu avessi una relazione con la tua amica non saresti andato ad aprire lei..

 

 

Quindi, si hai preso qualche punto perchè ti ha visto che hai un amica bella..

Ma non tanti quanti ne avresti presi se lei avesse saputo che lei era una tua ex o una FB..

 

 

Ultima cosa..

Appunto che cmq ti ha visto con una bella ragazza..

Avresti dovuto temporeggiare..

Altrimenti, bella ragazza al fianco ma poi chiami e richiami lei anche dopo che non ti risponde..

Si è vero, ma lei comunque ha dato vari segnali giusti nell’approccio e nel messaggio vocale. Ma dopo non si è fatta sentire e quindi l’ho chiamata per provare a riequilibrare l’interazione e proporre un invito. Se mercoledì le scrivessi qualcosa o le mandassi un messaggio vocale? Avrebbe senso far leva anche sul fatto che ho visto che abbiamo un amica in comune su Instagram (non ho il io cognome ma dal numero whatsapp mi suggerisce di aggiungerla) molto in voga in città? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...