Vai al contenuto

Facili costumi


DonnieB

Messaggi raccomandati

DonnieB

Scegliereste consapevolmente per la vostra LTR,una donna dal passato moralmente (zoccola) discutibile? E se si,durante una lunga relazione basata sul rispetto e sull'amore,accettereste senza problemi il suo passato ancora più discutibile e a tratti disgustoso per cose emerse in un secondo momento e magari al culmine della vostra storia?

A Voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
24 minutes ago, DonnieB said:

A Voi!

Ma a Noi cosa?

Ci sono 3000 tred su questo argomento..

 

 

Non ti piace il suo passato a tratti disgustoso?

 

NON andarci..

 

Mica te l'ha prescritto il medico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
On 1/27/2018 at 6:27 PM, DonnieB said:

Scegliereste consapevolmente per la vostra LTR,una donna dal passato moralmente (zoccola) discutibile?

E tu, nel tuo passato, cosa hai fatto?

 

Io vedo tre ipotesi:

1) Hai scopato in lungo e in largo, riempiendo ogni buco disponibile, e godendo come un maiale - nel qual caso non vedo cosa tu abbia da rimproverarle

2) Hai sognato di fare quanto sopra ma, siccome sei sfigato o imbranato, hai combinato poco o nulla. Anche in questo caso non hai nessuna superiorità morale su di lei, perché è abbastanza probabile che avresti fatto peggio di lei, se solo ne avessi avuto l'opportunità. Non è che la tua è invidia celata?

3) Sei vergine, casto e puro, e mai hai avuto pensieri peccaminosi (sì, come no! :-D ). Ma allora cosa ci fai con una così?!? Non è che, sotto sotto, lei ha fatto proprio quello che avresti voluto fare tu?

 

Quindi dimmi: cosa ti consente di porti su un piedistallo e giudicarla? Per quale ragione ti senti meglio di lei?

... Ti hanno forse costretto a fare troppo catechismo da bambino...? ;-) :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

DonnieB
9 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

E tu, nel tuo passato, cosa hai fatto?

Non è quello il punto che cmq mi si addice fra tutte le sopracitate ipotesi la numero 1 e ne sono pienamente consapevole.

Ti riporto quanto già scritto altrove come risposta in un altro thread:

"Pensa che io ho scoperto alcune foto e video come dici tu piccanti, di un back up telefonico fatto dalla mia ragazza con la quale sto da un anno e mezzo, rinvenute sul suo pc al quale avevo libero accesso senza restrizioni.

Cose accadute solo qualche mese prima di conoscere me, che condivideva con un tizio conosciuto da appena poco più di un mese e cose che con me non si è mai sognata di fare. Ovviamente so per certo che il tizio in questione,si faceva altamente i cazzi suoi scopando a destra e a manca la mia compresa."

Ora,alla luce di tutto questo,io nn voglio giudicare nessuno perchè ognuno ha la libertà di fare e di essere ciò che vuole,come io ho la piena libertà di decidere chi mettermi accanto come donna.

 Ma il punto è che io ho conosciuto una persona che dopo un anno e mezzo è risultata essere ciò che nn avrei mai pensato,idealizzando in lei  NON una santa ovviamente ma nemmeno una cosa simile trovandomi completamente spiazzato e destabilizzato per nn dire incredulo.

Quindi lungi da me il voler giudicare,si tratta di nn sapere più con chi si ha  a che fare,che è ben diverso dal mio modo di vedere.

Senza contare che,certo materiale con la tecnologia a nostra disposizione al giorno d oggi,potrebbe tranquillamente girare per mezza italia.

Se devo pensare a una LTR seria,credo che in molti farebbero fatica a fidanzarsi con una persona che fino al giorno prima nn ha dimostrato niente di serio ma bensi molta superficialità.

Cmq grazie per il tuo intervento

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
1 ora fa, DonnieB ha scritto:

Non è quello il punto che cmq mi si addice fra tutte le sopracitate ipotesi la numero 1 e ne sono pienamente consapevole.

Ti riporto quanto già scritto altrove come risposta in un altro thread:

"Pensa che io ho scoperto alcune foto e video come dici tu piccanti, di un back up telefonico fatto dalla mia ragazza con la quale sto da un anno e mezzo, rinvenute sul suo pc al quale avevo libero accesso senza restrizioni.

Cose accadute solo qualche mese prima di conoscere me, che condivideva con un tizio conosciuto da appena poco più di un mese e cose che con me non si è mai sognata di fare. Ovviamente so per certo che il tizio in questione,si faceva altamente i cazzi suoi scopando a destra e a manca la mia compresa."

Ora,alla luce di tutto questo,io nn voglio giudicare nessuno perchè ognuno ha la libertà di fare e di essere ciò che vuole,come io ho la piena libertà di decidere chi mettermi accanto come donna.

 Ma il punto è che io ho conosciuto una persona che dopo un anno e mezzo è risultata essere ciò che nn avrei mai pensato,idealizzando in lei  NON una santa ovviamente ma nemmeno una cosa simile trovandomi completamente spiazzato e destabilizzato per nn dire incredulo.

Quindi lungi da me il voler giudicare,si tratta di nn sapere più con chi si ha  a che fare,che è ben diverso dal mio modo di vedere.

Senza contare che,certo materiale con la tecnologia a nostra disposizione al giorno d oggi,potrebbe tranquillamente girare per mezza italia.

Se devo pensare a una LTR seria,credo che in molti farebbero fatica a fidanzarsi con una persona che fino al giorno prima nn ha dimostrato niente di serio ma bensi molta superficialità.

Cmq grazie per il tuo intervento

 

Giusto per capire meglio la situazione: tu le hai palesato il tuo passato di porco/scopatore seriale alla tua ragazza, la quale si è invece esplicitamente presentata come donna dal passato immacolato? Perché, se non è così, ti sei ingannato da solo.

Comunque l'unica risposta possibile è quella data da druid. Non é una cosa che puoi chiedere ad altri, sei tu a dover capire se puoi convivere con ciò che hai scoperto. 

Per quanto riguarda le foto e i video in giro, mi sa che oggi la percentuale di ragazze che ha in giro foto/video proprie non sia poi bassissima

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Il 27/1/2018 alle 18:27 , DonnieB ha scritto:

Scegliereste consapevolmente per la vostra LTR,una donna dal passato moralmente (zoccola) discutibile? E se si,durante una lunga relazione basata sul rispetto e sull'amore,accettereste senza problemi il suo passato ancora più discutibile e a tratti disgustoso per cose emerse in un secondo momento e magari al culmine della vostra storia?

A Voi!

Sinceramente, io la voglio proprio così.

Non c'è niente di disgustoso nel fare la zoccola.

Perciò essere zoccola non inficia un rapporto fatto di rispetto e di amore.

Anzi

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 5
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

DonnieB
17 minuti fa, Ambasciatore ha scritto:

Giusto per capire meglio la situazione: tu le hai palesato il tuo passato di porco/scopatore seriale alla tua ragazza, la quale si è invece esplicitamente presentata come donna dal passato immacolato?

Ognuno di noi ha un proprio vissuto e mi pare evidente,ed infatti io nn contesto le spanne di cazzo che può aver preso, tanto da arrivare fino alla luna e fare ritorno.Entrambi abbiamo un trascorso e lei lo sa,come io so di lei.

Dico solo che nn avrei mai dovuto vedere quello che ho visto e se leggi bene nn sono cose accadute 10 anni fa o 5 anni fa ma poco prima che la incontrassi e credo che questo dettaglio sia rilevante. Sta di fatto che è una situazione che si è venuta a creare fortuitamente e che nessuno ha la responsabilità effettiva dell accaduto, il quale ha messo in risalto una persona che nn conoscevo fino a quel punto e che adesso nn so più chi è.

Modificato da DonnieB
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Ma quindi il passato "discutibile e a tratti disgustoso" è che ha mandato sue foto a uno con cui usciva? Spiegaci.

Se è per questo, allora l'80% di noi ha un passato discutibile e disgustoso 

mettiti l'anima in pace

Link al commento
Condividi su altri siti

DonnieB
1 minuto fa, AmandaSlave ha scritto:

Ma quindi il passato "discutibile e a tratti disgustoso" è che ha mandato sue foto a uno con cui usciva? Spiegaci.

Se è per questo, allora l'80% di noi ha un passato discutibile e disgustoso 

mettiti l'anima in pace

Ognuno ha il passato che si è meritato per scelta o per fatalità e se è vero che noi siamo il prodotto di quello che siamo stati,dobbiamo fare i conti con esso (non mi esimo da questo)

Link al commento
Condividi su altri siti

DonnieB
26 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Perciò essere zoccola non inficia un rapporto fatto di rispetto e di amore.

Certo,però nessuno se la sposa una che ha visto i membri di mezza Italia

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...