Vai al contenuto

Come fermare una ragazza che cammina se fai street game?


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Gattone
9 ore fa, alexg80 ha scritto:

Non è detto che camminano. Molte sono sedute su una panchina o sulle scale di una piazza o ferme. Credo dipenda molto anche da cosa fanno, o dalle emozioni che provano in quel momento. Se sono al telefono, o se stanno parlando con un'amica di un tipo interessantissimo o di un pettegolezzo succulento, o se le vedi visibilmente alterate o prese in una discussione, è pressochè inutile:  ti mandano a cagare come se fossi un pakistano con le rose. Se invece le vedi scazzate o silenziose ecc. è più facile attaccare bottone.

Se è al telefono anche no, è inutile e controproducente. 

Modificato da Gattone
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Leon9
Il 12/3/2018 at 18:59, Improve Your Skill ha scritto:

Se una è al telefono e attacchi bottone per me è maleducazione addirittura, ma forse esagero io. Anche se è con cuffie ad esempio. I casi migliori per me sono ragazze con aria annoiata, che forse sotto sotto sperano in qualche evento degno di nota in una giornata vuota :) 

Interessante la tua prospettiva su quella annoiata..io spesso le scarto ritenendole probabilmente non ben disposte ad un dialogo con uno sconosciuto in quel momento, però c'è anche da dire che a volte le apparenze ingannano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
giannicarlo
Il 12/3/2018 at 18:59, Improve Your Skill ha scritto:

I casi migliori per me sono ragazze con aria annoiata, che forse sotto sotto sperano in qualche evento degno di nota in una giornata vuota :) 

Ciao Improve. Mi hai fatto accendere una lampadina con questo intervento.

Quante volte mi è capitato di aver avuto a che fare con ragazze del genere, e quante volte non le ho nemmeno degnate di nota.

Ma non perché non mi piacessero, magari qualcuna pure c'è che mi sarei fatto o che mi piacerebbe approcciare in questa categoria.

Solo che non saprei ma hanno un effetto strano su di me, come se quel suo rimanere in disparte/annoiati sia dovuto a me.

Come se prendessi tutte le responsabilità di come si sente il mio interlocutore. E allora non è più una persona annoiata, sono io che annoio.

Ti faccio un esempio per cercare di rendere quanto più chiaro possibile il concetto.

C'è una ragazza dove vado al mare molto bella, la quale ha sempre un atteggiamento annoiato. Parla poco in quasi tutte le situazioni e tende a rimanere in disparte. Ecco io l'ho conosciuta così random tramite altri amici ma non sono mai riuscito ad istaurare nessuno tipo di rapporto che vada oltre al ciao anche se la tromberei molto volentieri. Sicuramente il suo atteggiamento non giova a nessun tipo di relazione ma nemmeno io riesco a lasciarmi andare, davanti una persona che pare annoiata, come se non la comprendessi. Come se davanti mi si ponesse un ostacolo invalicabile. Ho sempre preso le ragazze sorridenti e propositive, non saprei davvero come iniziare con questa categoria.

Se ti andasse di essere più specifico mi farebbe piacere leggerti.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
Il 28/1/2018 at 14:26, Riso soffiato ha scritto:

Ho chiesto nel forum se andrebbe bene far finta di scontrarsi con la ragazza ma in molti anzi tutti mi hanno suggerito che non va bene. Ma allora come fermare una ragazza se questa cammina per cacchi suoi? 

 

già spiegato in appositi topic dedicati allo street dove ho spiegato tutto a prova di stupido 

cercali 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

federica84

Successo qualche giorno fa a me, lui 29 anni, io 37, mi si è parato di fronte dicendomi che mi aveva notato al bar senza mascherina e mi ha fatto dei complimenti sugli occhi etc ha fatto il paraculo e c'ha rimediato un appuntamento e il dopo, ha preso coraggio insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
cabeleira
On 1/28/2018 at 2:26 PM, Riso soffiato said:

Ho chiesto nel forum se andrebbe bene far finta di scontrarsi con la ragazza ma in molti anzi tutti mi hanno suggerito che non va bene. Ma allora come fermare una ragazza se questa cammina per cacchi suoi? 

uno a caso, il primo che ho trovato. Domande stupide trovano stupide risposte..

 

 

Modificato da cabeleira
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Alberico

Mi sembra nessuno abbia accennato che più sei affascinante fisicamente meno devi bruciarti il cervello per cercare la frase d'apertura adatta. 😄 

Modificato da Alberico
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
Il 28/1/2018 at 14:26, Riso soffiato ha scritto:

Ho chiesto nel forum se andrebbe bene far finta di scontrarsi con la ragazza ma in molti anzi tutti mi hanno suggerito che non va bene. Ma allora come fermare una ragazza se questa cammina per cacchi suoi? 

Perché non gli entri direttamente in scivolata da dietro urlando “UEUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE”?

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Slyone27

Ciao, per me una cosa che funziona bene quando una ragazza sta camminando è chiederle un' informazione piuttosto precisa di una cosa che le può interessare. Esempio tipico è "Sapresti dirmi dove è un sushi buono qua vicino?". Approfittando del fatto che a molte ragazze piace il sushi, solitamente sono tutte ben disposte a fornire indicazioni, poi la cosa sta nel portare la conversazione da uno scambio di informazioni ad un livello più personale

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Antracite
Il 20/6/2022 at 12:23, Slyone27 ha scritto:

Esempio tipico è "Sapresti dirmi dove è un sushi buono qua vicino?".

Questo è uno spunto molto carino per chi è in cerca di canned, grazie!

Comunque la risposta alla domanda "come fermare una ragazza che cammina se fai street game" ce la dà il miglior sport del mondo, che ovviamente è il wrestling:

https://youtu.be/f6NMqC0LShc

Modificato da Antracite
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...