Vai al contenuto

Shit test errato alla grande, come rimediare?


xpeppe

Messaggi raccomandati

nicotico

ma tu non stavi scherzando.

se ti dicono qualcosa di che con lei ci andresti volentieri (vero) che un fclose non si rifiuta mai (vero) e che supponi che anche loro lo avrebbero fatto (vero) altrimenti avresti dei dubbi sulla loro identità sessuale (non necessariamente vero. ma ormai...)

se è una ragazza ha shittestarti in questo modo dille che ti sembrava una cosa più che normale e riproponi il suddetto schema.

in fondo che male c'è ad accettare un invito sessuale da parte di un hb, nessuno può seriamente prenderti in giro per questo se tu non glielo lasci fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le chiedo scusa, ammetto di essere stato starafottente nel precedente post e che lei hai perfettamente ragione, parlavo di numeri di telefono, ma non ho concluso con nessuna. E  poi si trattava di straniere che sono più facili, e neanche tutte hb.

In ogni caso se mi potete dare una mano alla risoluzione del caso mi fate un piacere.

Qua ci si da del tu, fratello  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

Le chiedo scusa, ammetto di essere stato starafottente nel precedente post e che lei hai perfettamente ragione, parlavo di numeri di telefono, ma non ho concluso con nessuna. E  poi si trattava di straniere che sono più facili, e neanche tutte hb.

In ogni caso se mi potete dare una mano alla risoluzione del caso mi fate un piacere.

Qua ci si da del tu, fratello  :D

Anche io mi sentirei gratificato se mi dessero del lei.

Cosa ne pensa Domino?

Potremmo dar del lei ai mod e del voi agli admin

Per tornare in topic.

Se si leggessero con una mentalità vagamente meno chiusa le pagine e pagine sugli ST, si scoprirebbe che il modo migliore per rimediare ad una risposta sbagliata ad uno ST è proprio quello di NON rimediare.

Si fa finta di nulla e si continua come prima, con una considerazione di ferro di se stessi.

Spiego anche il motivo: se tu tentassi di rimediare a quello ST insistento sullo ST e cercando di correggere la tua risposta, non solo lei metterebbe in conto lo ST non superato ma ti considererà anche un perdente in quanto si accorgerà del tuo tentativo di riparazione, del tuo sentirti inferiore verso di lei, verso te stesso e verso ciò che pensi (e che dici) tanto da dover usare tutte quelle energie per rimediare a qualcosa per cui ti senti in dovere di dover rimediare, che è più importante del continuare a giocare e stuzzicarvi a vicenda.

Solo scrivendo cosa penserei se fossi una HB, mi farei schifo da solo se tentassi di rimediare ad uno ST sbagliato.

Il modo più sensato  :look: di rimediare ad una risposta sbagliata è continuare a giocare duro con le successive frecciate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...