Vai al contenuto

opener cuffiette


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

iPaq
34 minuti fa, Dee ha scritto:

Non sei ancora in GAME! :4_joy: neanche l'approccio e la conversazione lo sono. 
Fai una conversazione normale con questa ragazza, come se non avesse la fica, tanto la vedi tutti i giorni. Salutala, chiedi come va l'allenamento, cosa fa nella scheda (non tutto in una volta)...ce ne hai di robe di cui parlare. Basta che non fai il thirsty e sei tranquillo.

Se fosse stato possibile fare così, l'avrei fatto. Come le altre decine di ragazze che ho aperto e giocato in questo modo (che, poi, sostanzialmente è l'unico plausibile in un circolo sociale semi-chiuso e ripetitivo come una palestra).

Il problema è che questa tipa non interagisce, e lo fa volontariamente.

Deve essere come dice @Lilith: se ti parlo una volta ti apro una porta. Lei non vuole aprirla, quindi la questione è se esiste un modo per convincerla (che non sia ovviamente forzare, come il tizio del link in inglese postato prima).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
11 minutes ago, iPaq said:

Se fosse stato possibile fare così, l'avrei fatto. Come le altre decine di ragazze che ho aperto e giocato in questo modo (che, poi, sostanzialmente è l'unico plausibile in un circolo sociale semi-chiuso e ripetitivo come una palestra).

Il problema è che questa tipa non interagisce, e lo fa volontariamente.

Se vedi che e' cosi' non perderci tempo. Nessuno ti impedisce di essere amichevole, anche con una miss musona.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
11 hours ago, Dee said:

Se vedi che e' cosi' non perderci tempo. Nessuno ti impedisce di essere amichevole, anche con una miss musona.

@iPaq io se fossi in te, al contrario dei tuoi colleghi della sala pesi, insisterei, le dici "ciao" anche se si arrabbia.
Affanculo cosa vogliono ste stronze, se si arrabbia, sono solo cazzi suoi, non tuoi. Si "arrabbia"? le dici "non mi interessa".
Sei un uomo che sa' quello che vuole e se lo prende.
Fai vedere che la sua puzza sotto il naso sono solo scorreggie.

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
1 minuto fa, Dee ha scritto:

@iPaq io se fossi in te, al contrario dei tuoi colleghi della sala pesi, insisterei, le dici "ciao" anche se si arrabbia.
Affanculo cosa vogliono ste stronze, se si arrabbia, sono solo cazzi suoi, non tuoi. Si "arrabbia"? le dici "non mi interessa".
Sei un uomo che sa' quello che vuole e se lo prende.
Fai vedere che la sua puzza sotto il naso sono solo scorreggie.

C'ho pensato anche io. Ho pensato di adottare un comportamento volontariamente sbruffone, un tentativo alla o la va o la spacca. Che so, una cosa tipo toglierle direttamente le cuffiette e chiederle qualcosa. Poi non l'ho messo in pratica perché ho avuto altri game e perché è un po che non si fa vedere (non so, magari ha cambiato palestra).

Comunque, al dilà della tipa specifica, il mio era un cercare di capire una linea di condotta più generale da cui partire per calibrare in situazioni simili a questa. Per fortuna, il mondo è pieno di figa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
2 ore fa, iPaq ha scritto:

toglierle direttamente le cuffiette e chiederle qualcosa

Funziona solo se già la conosci / già ti conosce come cocky and funny e sei figo e hai mezza palestra amica 

Se no, nisba 

Bisogna aspettare il momento giusto o crearlo diversamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
2 hours ago, iPaq said:

C'ho pensato anche io. Ho pensato di adottare un comportamento volontariamente sbruffone, un tentativo alla o la va o la spacca. Che so, una cosa tipo toglierle direttamente le cuffiette e chiederle qualcosa. Poi non l'ho messo in pratica perché ho avuto altri game e perché è un po che non si fa vedere (non so, magari ha cambiato palestra).

Comunque, al dilà della tipa specifica, il mio era un cercare di capire una linea di condotta più generale da cui partire per calibrare in situazioni simili a questa. Per fortuna, il mondo è pieno di figa.

No no no, devi essere quello che sei. Togli le cuffie tu? :4_joy: che sei suo padre? dopo puoi farti chiamare papi da lei... hahaha! :4_joy:

E' questione di carattere vs capire se una donna e' interessata a te. Ma questo implica una capacita' di "osservare". 
Lo sai che ci sono quelle che "esagerano" nel non farti capire che ti vorrebbero? Se lo sapessi, non ti sentiresti piu' a tuo agio e tranquillo?

Te credi davvero che se con voi altri laggiu' fa la stronza, con uno che le piace ha lo stesso atteggiamento? no tutt'altro.
Quando la vedi, salutala.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
2 ore fa, Nero256 ha scritto:

Funziona solo se già la conosci / già ti conosce come cocky and funny e sei figo e hai mezza palestra amica 

Se no, nisba 

Bisogna aspettare il momento giusto o crearlo diversamente 

Cocky, funny e mezza palestra (se non tutta, tranne un paio di coglioni) amica ci sono. Figo, boh, quanto basta direi. Per conoscerla, la conosco così di vista, abbiamo pure scambiato qualche parola, ma robetta da nulla.

Vabè, vedrò il da farsi. In caso, aggiorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
2 ore fa, Dee ha scritto:

No no no, devi essere quello che sei. Togli le cuffie tu? :4_joy: che sei suo padre? dopo puoi farti chiamare papi da lei... hahaha! :4_joy:

Ho come l'impressione che non le dispiacerebbe, a quanto ho capito. :4_joy:


E' questione di carattere vs capire se una donna e' interessata a te. Ma questo implica una capacita' di "osservare". 
Lo sai che ci sono quelle che "esagerano" nel non farti capire che ti vorrebbero? Se lo sapessi, non ti sentiresti piu' a tuo agio e tranquillo?

Certo che osservo. Saper osservare è la prima cosa, su cui imbastire una strategia ed una tattica d'approccio

Infatti un'altra cosa che ho notato è che se la fisso un poco più del "normale", lei fa finta di non vedere, come se fosse a disagio forse proprio nella "paura" di non far capire che le piacerebbe.

Staremo a vedere che succederà.
 

 

Modificato da iPaq
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
22 hours ago, Druid said:

Resta il fatto che una MILF non può avere 24 anni..

Audi o BMW che sia..

Mother I Like to Fuck.
24 anni con un figlio, cos'e' se non una bella e giovane mammina? 

1515425556538.gif.3dfe58035906d1c5cd67629018feb429.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
4 hours ago, iPaq said:

Infatti un'altra cosa che ho notato è che se la fisso un poco più del "normale", lei fa finta di non vedere, come se fosse a disagio forse proprio nella "paura" di non far capire che le piacerebbe.

Fai l'opposto, salutala e poi non darle corda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...